Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non imparate mai
Post automatically merged:

Dai FP mi aspetto DLC di Spidey, GOT 2, remastered di Until Dawn, stop
This, più una valanga di GaaS :asd:
Infatti l'unica cosa che mi interessa sono GOT2 ed i multipiatta (sperando ce ne siano di qualità), Slitterhead ad esempio sarebbe interessante da vedere.

A me basta Astro per essere contento, mi sorbisco pure Dollaro e Hamburger in apertura e chiusura in cambio :sadfrog:
Io sarò contento solo in due casi (e proprio per questo motivo rimarrò deluso): Cory Barlog o Neil Druckmann. Tutto il resto è banale intrattenimento!

Biff Tannen GIF by Back to the Future Trilogy

Prontissimo a tutto, proprio come lo era anche il compare Munba

Finally, Mr. Saito assured the audience that he would continue to produce the NieR series as long as Mr. Yoko was alive. However, there seems to be a situation that prevents him from releasing them immediately. He concluded his speech by saying that there is another project that he and Mr. Yoko are working on together, and that they would like to talk about it somewhere next year.
Di loro c'è potenzialmente questo di possibile allo showcase. Sempre se non è nei 140 milioni di tagli ma non credo essendo un progetto interno.

la gestione di nier è una delle roba piu allucinanti che si sia vista in questo settore. Square si ritrova dal nulla il successo maggiore di critica e pubblico degli ultimi 10? 15 anni?con grandi profitti visto che gli era costato poco automata , e che fa?
Prima dichiarazioni al miele che avrebbero trattato l'ip come una delle top e poi? un giochino mobile per milkare e una remaster buona-discreta del primo e stop.
Hai un autore che era salito alla ribalta in tutto il settore yoko taro, e finisce in 7 anni a fare voice of card e basta .
Robe da pazzi veramente , nel frattempo sono usciti i seguiti di horizon e zelda che erano usciti nello stesso periodo .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro