Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,556
Sceneggiatura: HR, BeyondHo letto le varie perculate rivolte a Davide Gabbia (David Cage all'anagrafe, cugino di Nicolas) e capisco che il genere non possa piacere, o che il suo modo di fare videogiochi/film interattivi sia di scarso gradimento, ma da qui a definirli ignobili o denigrarli ce ne passa eh. Anche come sceneggiatura non sono così pessimi come vuol far passare qualcuno, sul versante del gameplay c'è effettivamente poco ma il genere è questo e non mi pare che in altri esponenti si faccia qualcosa di diverso dal premere tasti o prendere decisioni.
Pure io preferirei vedere Sony investire su studi talentuosi o sfornare nuove IP supportando sh più meritevoli di Quantic Dream, ma certi commenti al vetriolo francamente non stanno né il cielo né in terra, se i titoli di Cage sono letame allora si dovrebbero rivedere le stime di tanti giochi che vengono definiti capolavori ma non sono poi così migliori di Detroit e compagnia bella. Li ho giocati quasi tutti, solo Heavy Rain l'ho lasciato a metà perché non mi ha preso, li reputo buoni giochi ma non di certo delle opere straordinarie, però chi se ne intende un minimo di videogiochi sa che non sono il male assoluto

Io capisco che si voglia difendere l'orsetto del cuore Cage, ma la sceneggiatura di quei giochi avrebbe lo stesso effetto di cosa farebbe una scimmia se avesse mani umane.
Per il resto Detroit si salva ma anche lì bianco o nero.
Ultima modifica: