Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
2379801F-7C92-4A91-BE83-68598A72CCFF.jpeg

Praticamente avete già capito tutto:
  • Il sole
  • La città
  • Qualcosa che vola
  • Addirittura Sirio ha colto un dettaglio che pensavo fosse impossibile da capire. (certo, poi è arrivato ad una errata deduzione ma tant'è).

(sempre ammesso che tutta sta roba abbia un senso e io non mi sia creato un modo scemo per creare engagement nell'attesa dell'annuncio)

IMG_9234.jpeg
Ho capito male io o ps5 è ancora venduta in perdita? (secondo paragrafo, quinta riga)
Perché se fosse capirei il price cut che non arriva ma cazzo,mi sembra assurdo che dopo 4 anni di produzione ancora non si sia abbassato il prezzo della componentistica :azz:

Va be' voglio esagerare e praticamente darvi tutte le risposte (che già avete)
an.png

Chiaramente GTA VI.
Due personaggi, maschio e femmina ma soprattutto i due gabbiani sullo sfondo, segno iconico di tutti i reveal di rockstar.
2+3 = 5 ma sotto il sole quindi sta per tramontare GTAV e LOS per Los Santos.

Il disegno di Zaza invece chiaramente è Vice City.
I canali che attraversano la città come Miami e tre stelle della polizia come da tradizione Rockstar.

GTA VI il 9 giugno confermato! non so per cosa ma confermato!

Visualizza allegato 14180
Ho capito male io o ps5 è ancora venduta in perdita? (secondo paragrafo, quinta riga)
Perché se fosse capirei il price cut che non arriva ma cazzo,mi sembra assurdo che dopo 4 anni di produzione ancora non si sia abbassato il prezzo della componentistica :azz:
Se intendi: "increase in losses from hardware mainly due to promotions" (se ho contato bene le righe):
Vuol dire che la vendita dell'hardware in promozione (i famosi Bundle a 400 e 450 con dentro anche un gioco) sono in perdita sì.

Se intendi: "increase in losses from hardware mainly due to promotions" (se ho contato bene le righe):
Vuol dire che la vendita dell'hardware in promozione (i famosi Bundle a 400 e 450 con dentro anche un gioco) sono in perdita sì.
Madonna...qua la pro la sparano a 650

Buon pomeriggio ragazzi, dobbiamo dar peso ai rumors che parlano di uscita al deiuan anche su pc per le esclusive Sony? Davvero mi cadrebbe il mondo addosso...io compro la playstation per giocare ai giochi che si trovano SOLO su playstation. Accetto il ritardo dopo due anni su pc, perché ci sta mungere quanto più possibile, però, noi utenti console dovremmo essere tutelati.
Alla fine è stata colpa di Micro$oft, ma non per la presenza in sé, ma per l'inizio del periodo così nero del settore che ha un nome e cognome: game pass.
Sembra strano ma, forse, la causa di tutto è stato Netflix e quel modello TUTTO per un tot prezzo, snaturando così la qualità.
Pensavo a questo esempio quando ho notato che sto esaurendo lo spazio su drive per Google, quasi quasi, dico, compro altri gb, tanto, alla fine me li trovo, vado a vedere e mi devo fare l'abbonamento mensile per avere millemila gb...rimpiango questa evoluzione del mondo in generale...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro