Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dopo che Zaza mi ha consigliato lo spacciatore (di tonno ovviamente) vedo tutto più chiaro e ho capito quell immagine :sisi: ma non posso dirvelo, se no poi non si vende più tonno... Quindi andate a comprare tonno
200w.gif

Comunque vi fingete tutti amanti dell’arte ma nessuno ha detto che ha ritratto anche Oslo, lì in mezzo.

Vero.

Se ci fosse GTA mi sarei già spogliato in piazza.

Sì, sviluppato da London Studio dal cimitero.
Il sole potrebbe essere un modo per sviarci. :hmm: C'è un gioco da comunicare a breve credo, con una città piena di nebbia però.

MAESTRO ABBIAMO BISOGNO DI ULTERIORI INDIZI

Dimenticavo

36d575ec0712c9d42568ff636a848665_5288278225033799959.gif

E' la mia reazione alla news di ieri notte, e forse ad altro.

Comunque vi fingete tutti amanti dell’arte ma nessuno ha detto che ha ritratto anche Oslo, lì in mezzo.
Ma io ho capito tutto e infatti vi ricordo che i seggi per le europee chiudono alle 23

E tenete a mente questo dettaglio: si vota anche il nuovo sindaco di Bovisio Masciago

Ora riguardate l'immagine di zaza

Visto l'incredibile successo di helldivers, curioso di vedere se la strategia per tutti i gaas in arrivo sarà per tutti la stessa fascia di prezzo, che per me è stata fondamentale nel successo, non dico un flop ma 80 euro col cazzo sti numeri, specialmente su PC.

Visto l'incredibile successo di helldivers, curioso di vedere se la strategia per tutti i gaas in arrivo sarà per tutti la stessa fascia di prezzo, che per me è stata fondamentale nel successo, non dico un flop ma 80 euro col cazzo sti numeri, specialmente su PC.
Sarebbe una cosa discretamente intelligente.

Helldivers 2 potrà dare un’iniezione di fiducia anche a Concord, specialmente su PC :asd:
Chi prima guardava ai GaaS Sony con indifferenza, magari memore della sorpresa HD2 potrebbe buttare più di un occhio sul prossimo grosso multiplayer in arrivo

Chiaramente sempre ammesso che il gioco sia un minimo valido. Io sono onestamente curioso di vederlo :asd:

Comunque potrebbero mostrare anche roba grossa inizio 2026 (se la hanno, e presumibilmente si sentendo le parole di Totoki, sarebbero meno di 2 anni di marketing)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro