- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,220
Io avrei puntato tutto su Ghost2 (per tanti fattori diversi), ma ammetto di non esserne più così sicuro. Avrebbe senso comunicarlo ora dopo 4 e passa anni dall'uscita originale, ma forse sono più indietro di quel che pensiamo.Anche perché se non ricordo male c’era addirittura già la cover con scritto Goty
salvo che facciano uscire tutto assieme ? Mi sembra strano tutto sto ritardo capisco il megaleak ecc però ormai di tempo ne è passato pure troppo per roba che doveva essere pure gratuita.
MH sicuro anche perché credo che uscirà per massimo la primavera dell’anno prossimo
Resident Evil nuovo invece sarebbe troppo presto?
Ghost of Tsushima 2 assieme a qualche progetto di Horizon dovrebbero essere i più vicini all’uscita no?
RE avrebbe senso a livello aziendale, è sicuramente un gioco del prossimo fiscale Capcom (quello che finisce a Marzo 2026), però magari vogliono mantenere un annuncio più ravvicinato e concentrarsi in toto su MH per ora. Tra l'altro credo che non tarderanno ad annunciare un DLC per DD2 (anche se non mi aspetto investimenti enormi, il gioco è andato bene ma non è un monster seller).