Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Anche perché se non ricordo male c’era addirittura già la cover con scritto Goty
salvo che facciano uscire tutto assieme ? Mi sembra strano tutto sto ritardo capisco il megaleak ecc però ormai di tempo ne è passato pure troppo per roba che doveva essere pure gratuita.
MH sicuro anche perché credo che uscirà per massimo la primavera dell’anno prossimo
Resident Evil nuovo invece sarebbe troppo presto?
Ghost of Tsushima 2 assieme a qualche progetto di Horizon dovrebbero essere i più vicini all’uscita no?
Io avrei puntato tutto su Ghost2 (per tanti fattori diversi), ma ammetto di non esserne più così sicuro. Avrebbe senso comunicarlo ora dopo 4 e passa anni dall'uscita originale, ma forse sono più indietro di quel che pensiamo.

RE avrebbe senso a livello aziendale, è sicuramente un gioco del prossimo fiscale Capcom (quello che finisce a Marzo 2026), però magari vogliono mantenere un annuncio più ravvicinato e concentrarsi in toto su MH per ora. Tra l'altro credo che non tarderanno ad annunciare un DLC per DD2 (anche se non mi aspetto investimenti enormi, il gioco è andato bene ma non è un monster seller).

E' il gioco più grosso del fiscale Sony e hanno speso milioni per il marketing esclusivo (e qualche altra chincaglieria). Normale ci sia.
Più che altro anche Capcom stessa lo sta ripresentano ad ogni evento, un po' come sta facendo ubisoft con SW, e poi è praticamente il tgs, c'è per forza.
Chissà più che altro se dopo ff7-2 andato, espansione di ff14 andata, non sia la volta di uno tra FF9R e fft ( salvo annuncino dlc del 7-2).
Namco poi mi è parsa abbastanza assente dagli ultimi eventi, praticamente hanno annunciato solo il gioco di dragon ball e poco altro, ok che han deciso di tagliare un po' di progetti, ma un qualcosa di nuovo da loro ne lo attendo ( anche se non per forza da Sony).

Capcom non ha alcun motivo di annunciare RE9 adesso.

Più che altro anche Capcom stessa lo sta ripresentano ad ogni evento, un po' come sta facendo ubisoft con SW, e poi è praticamente il tgs, c'è per forza.
Chissà più che altro se dopo ff7-2 andato, espansione di ff14 andata, non sia la volta di uno tra FF9R e fft ( salvo annuncino dlc del 7-2).
Namco poi mi è parsa abbastanza assente dagli ultimi eventi, praticamente hanno annunciato solo il gioco di dragon ball e poco altro, ok che han deciso di tagliare un po' di progetti, ma un qualcosa di nuovo da loro ne lo attendo ( anche se non per forza da Sony).
Sì MH lo spammeranno all'inverosimile attorno al TGS, e non escludo che si tengano la data proprio per quel momento invece di dirla alla Gamescom.

Su SQEX: niente DLC per RB, tireranno dritti per finire il prima possibile. Sui nuovi annunci eh... Sì potrebbe anche starci però non so... FFT secondo me ha bisogno di ancora un po' di tempo, il IX è possibile ma dipende come vogliono incastrare le cose (lo vedrei bene come annuncio ai TGA)... Resta l'incognita KH4, ma anche qui temo che ci tocchi aspettare ancora un po' (tipo i TGA appunto).

Su Bamco: mi sembrano proiettati su DB, e in seconda battuta Bleach (che credo punti al Q1 2025). Poi bisognerà capire le altre IP anime... E ovviamente rimane l'incognita FROM... Da capire se il prossimo gioco di Miya è con Bamco o con altri.

Capcom non ha alcun motivo di annunciare RE9 adesso.
Sì facile che facciano annuncio a Maggio da Sony e rilascio Q1 2026 come main title del prossimo fiscale. Ormai Capcom tiene cicli di marketing attorno all'anno/anno e qualche mese.

Anche perché se non ricordo male c’era addirittura già la cover con scritto Goty
salvo che facciano uscire tutto assieme ? Mi sembra strano tutto sto ritardo capisco il megaleak ecc però ormai di tempo ne è passato pure troppo per roba che doveva essere pure gratuita.
MH sicuro anche perché credo che uscirà per massimo la primavera dell’anno prossimo
Resident Evil nuovo invece sarebbe troppo presto?
Ghost of Tsushima 2 assieme a qualche progetto di Horizon dovrebbero essere i più vicini all’uscita no?
Il leak per i dlc se ha inciso l'ha fatto di striscio
Ormai sono una barzelletta senza una logica dietro, però hanno avuto la fortuna di trovare il principale avversario intento a piazzare molti più autogol rispetto ai propri

Ma anche Astro dite solo Launch Trailer e via?
Be' esce fra 2 settimane e mezzo e sicuramente prima di qualsivoglia evento Sony. Ormai è semplicemente nel marketing push finale.

Lo vediamo alla gamescom
Lo vedremo probabilmente ai TGA...

Pure al Sop..
Nessuno di questi due eventi è di Sony. Sony ha tutti gli interessi a spingere il titolo in house. Lo ha sempre fatto in fondo.

Tanto Trailer più trailer meno non è che gli eventi Sony siano particolarmente belli da vedere. :asd: Non sarà un trailer doppione con Mostro X o Y ad abbassare o innalzare lo Show, sarà altro...

Ultima modifica:
Nessuno di questi due eventi è di Sony. Sony ha tutti gli interessi a spingere il titolo in house. Lo ha sempre fatto in fondo.

Tanto Trailer più trailer meno non è che gli eventi Sony siano particolarmente belli da vedere. :asd: Non sarà un trailer doppione con Mostro X o Y ad abbassare o innalzare lo Show, sarà altro...
Mi sembra di rivedere quel gioco del loop che veniva spammato ogni volta…
Speriamo ci sia altro di sostanza anche se sono sempre un terno al lotto magari può uscire qualcosa di buono magari no e ci becchiamo giochi cinesi a gogo

8f5d20_24zce.jpg

FW lascia il Plus (almeno quello JP).

Ennesima riprova che nulla è per sempre lato Servizi Sony. I First Party più recenti al massimo faranno dentro e fuori a periodi alterni. E vedendo i numeri di FW post inserimento, ho la sensazione che faranno più "fuori e fuori" :asd:

Ultima modifica:
8f5d20_24zce.jpg

FW lascia il Plus (almeno quello JP).

Ennesima riprova che nulla è per sempre lato Servizi Sony. I First Party più recenti al massimo faranno dentro e fuori a periodi alterni. E vedendo i numeri di FW post inserimento, ho la sensazione che faranno più "fuori e fuori" :asd:
Ho letto adesso della cosa. Sarà una decisione aziendale per vendere ma è semplicemente allucinante.
Io che ho pagato l’extra con la sicurezza prima o poi di giocarmelo (e ora non ho tempo perché ho in ballo altro) me lo prendo in quel posto
È come se Netflix rimuovesse Stranger Things, Cobra Kai o altre IP proprietarie
Semplicemente ridicoli

Per l'uso che ne faccio ho fatto bene a non rinnovare 6 mesi fa, ormai manco più la certezza di permanenza della roba first party vecchia negli extra.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro