Sto bene anche così sinceramente. Considerato che ms mi ha coperto la prima metà del 2025
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che normale no?Ridendo e scherzando siamo arrivati alle porte dell'ultima di Agosto, e nessuno sembra aver sentito mezza voce![]()
Sto bene anche così sinceramente.
Non parlo dell'utenza:Più che normale no?
A Maggio tutti si aspettavano uno showcase e quindi la gente continuava a chiedere e stava in hype oggi infinitamente meno e la gente si aspetta al massimo uno Sop
ma un bel nuovo Gaas Sony? Quando lo presenteranno?Ma sì, ci sarà il solito SoP cesso per smaltire gli accordi di marketing con i third e al massimo 1 o 2 first party decenti (di cui l’unico nuovo annuncio, grosso, come titolo finale a chiusura)
Ormai sono più scontati dei vecchi di 80 anni la mattina alle 7:00 al centro analisi
mmm ok ma se non annunciano Pro a settembre sarebbe troppo stranoNon parlo dell'utenza:
Parlo di voci di corridoio. Di un evento Sony a Maggio se ne parlava da Febbraio.
Dello SoP di Gennaio di Sony se ne parlava da Dicembre (yep...).
E tutti gli Showcase di Sony sono stati anticipati da fonti abbastanza autorevoli 2-3 mesi prima.
A Settembre (pre TGS) qualcosa fanno al 100%.mmm ok ma se non annunciano Pro a settembre sarebbe troppo strano
No non penso ne voglio pensare che lo facciano tramite post sul blog
No dello showcase manco ci spero non mi interessa a meno che non esca uno shinobi a dirloA Settembre (pre TGS) qualcosa fanno al 100%.
Dubito che facciano un grosso Show(case), ma uno SoP medio-grosso con dentro la PRO me lo aspetto.
È passato un po(Comunque oggi esce un first Sony
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Non è una Conferenza. È un Panel di DS2.Strana una conferenza, se sarà una conferenza ( o sop cambia poco in questo caso) l'ultimo giorno del tgs e con astro già uscito da tempo, speriamo in qualche novità, ma con un annuncio così, mi attendo poco o nulla.
Vabbè almeno per Pro dovrebbero fare qualcosa no ?Ma non è che fanno solo quello e amen per settembre?![]()
Ma non è che fanno solo quello e amen per settembre?![]()
"Details about other playable titles and stage events will be announced at a later date"
Al TGS hanno altra roba ovviamente (MH facile facile sarà al booth Sony).meno male vah
Al TGS hanno altra roba ovviamente (MH facile facile sarà al booth Sony).
Ma proprio perché hanno altra roba dovranno comunicare i trailer dei giochi nei booth prima.
Metà Settembre (e dintorni) come al solito ci sarà qualcosa. SoP o Showcase, a voi scegliere cosa credere![]()
Più che facile è già certo. https://blog.ja.playstation.com/2024/08/23/20240823-tgs2024/Al TGS hanno altra roba ovviamente (MH facile facile sarà al booth Sony).
Ma proprio perché hanno altra roba dovranno comunicare i trailer dei giochi nei booth prima.
Metà Settembre (e dintorni) come al solito ci sarà qualcosa. SoP o Showcase, a voi scegliere cosa credere![]()