Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sto bene anche così sinceramente. Considerato che ms mi ha coperto la prima metà del 2025

Ridendo e scherzando siamo arrivati alle porte dell'ultima di Agosto, e nessuno sembra aver sentito mezza voce :sard:
Più che normale no?

A Maggio tutti si aspettavano uno showcase e quindi la gente continuava a chiedere e stava in hype oggi infinitamente meno e la gente si aspetta al massimo uno Sop

Sto bene anche così sinceramente.
leHFGx8.gif

Più che normale no?

A Maggio tutti si aspettavano uno showcase e quindi la gente continuava a chiedere e stava in hype oggi infinitamente meno e la gente si aspetta al massimo uno Sop
Non parlo dell'utenza:

Parlo di voci di corridoio. Di un evento Sony a Maggio se ne parlava da Febbraio.
Dello SoP di Gennaio di Sony se ne parlava da Dicembre (yep...).
E tutti gli Showcase di Sony sono stati anticipati da fonti abbastanza autorevoli 2-3 mesi prima.

Ma sì, ci sarà il solito SoP cesso per smaltire gli accordi di marketing con i third e al massimo 1 o 2 first party decenti (di cui l’unico nuovo annuncio, grosso, come titolo finale a chiusura)

Ormai sono più scontati dei vecchi di 80 anni la mattina alle 7:00 al centro analisi
ma un bel nuovo Gaas Sony? Quando lo presenteranno?
Post automatically merged:

Non parlo dell'utenza:

Parlo di voci di corridoio. Di un evento Sony a Maggio se ne parlava da Febbraio.
Dello SoP di Gennaio di Sony se ne parlava da Dicembre (yep...).
E tutti gli Showcase di Sony sono stati anticipati da fonti abbastanza autorevoli 2-3 mesi prima.
mmm ok ma se non annunciano Pro a settembre sarebbe troppo strano

No non penso ne voglio pensare che lo facciano tramite post sul blog

mmm ok ma se non annunciano Pro a settembre sarebbe troppo strano

No non penso ne voglio pensare che lo facciano tramite post sul blog
A Settembre (pre TGS) qualcosa fanno al 100%.
Dubito che facciano un grosso Show(case), ma uno SoP medio-grosso con dentro la PRO me lo aspetto.

Comunque oggi esce un first Sony :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Un annuncio oltre un mese prima, sono commosso.

Strana una conferenza, se sarà una conferenza ( o sop cambia poco in questo caso) l'ultimo giorno del tgs e con astro già uscito da tempo, speriamo in qualche novità, ma con un annuncio così, mi attendo poco o nulla.

Strana una conferenza, se sarà una conferenza ( o sop cambia poco in questo caso) l'ultimo giorno del tgs e con astro già uscito da tempo, speriamo in qualche novità, ma con un annuncio così, mi attendo poco o nulla.
Non è una Conferenza. È un Panel di DS2.

meno male vah
Al TGS hanno altra roba ovviamente (MH facile facile sarà al booth Sony).

Ma proprio perché hanno altra roba dovranno comunicare i trailer dei giochi nei booth prima.

Metà Settembre (e dintorni) come al solito ci sarà qualcosa. SoP o Showcase, a voi scegliere cosa credere :asd:

Al TGS hanno altra roba ovviamente (MH facile facile sarà al booth Sony).

Ma proprio perché hanno altra roba dovranno comunicare i trailer dei giochi nei booth prima.

Metà Settembre (e dintorni) come al solito ci sarà qualcosa. SoP o Showcase, a voi scegliere cosa credere :asd:

Settimana del 16?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro