Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Speriamo che questo cambio al timone porti magari a un ritorno di un Playstation Experience, o qualcosa del genere :sadfrog:
Se volessi riporre le mie sciocche e futili speranze ti direi: “vedrai che a Maggio 2025 faranno un evento bomba”.

Ma siccome ormai sono totalmente rassegnato al fatto che eventi di quel tipo non li vedremo, credo che il massimo che possiamo auspicare sono degli sop con roba third bella e uno/due first un anno/anno e mezzo prima dell’uscita.

Di più non mi aspetterei. Per dire, una presentazione del nuovo titolo ND o SMS due/tre anni in anticipo mi sa che è utopia pura.

Cmq se tutti gli avessero dato una possibilità scoprirebbero che è molto ma molto divertente e fatto bene lato fps. Ovviamente è tutto da espandere e migliorare, ma il malcontento generale perché Sony ha deciso di buttarsi su i gaas e NON si doveva permettere è totalmente ingiustificato. I costi sono aumentati in modo abnorme e non può far uscire e (guadagnare quindi) i giochi una volta ogni 5-6 anni. Servono entrate costanti e sinceramente il mondo non deve essere soltanto di gta, cod, fortnite e company.

Con questo esordio l'unica cosa che potrebbero fare sarebbe renderlo f2p e rimborsare i due poveri cristi che l'hanno comprato

Con questo esordio l'unica cosa che potrebbero fare sarebbe renderlo f2p e rimborsare i due poveri cristi che l'hanno comprato
Ma non è concepito per essere f2p :asd: prima staccano la spina e meglio è, sarà brutto da dire ma è così.

Cmq se tutti gli avessero dato una possibilità scoprirebbero che è molto ma molto divertente e fatto bene lato fps. Ovviamente è tutto da espandere e migliorare, ma il malcontento generale perché Sony ha deciso di buttarsi su i gaas e NON si doveva permettere è totalmente ingiustificato. I costi sono aumentati in modo abnorme e non può far uscire e (guadagnare quindi) i giochi una volta ogni 5-6 anni. Servono entrate costanti e sinceramente il mondo non deve essere soltanto di gta, cod, fortnite e company.
Concordo (che fa ridere detto ora), ma c'è un grosso ma, potevi approntare una strategia Gaas senza sacrificare team che fanno first (ND) e sparando meno nel mucchio cercando di vedere delle qualità nei giochi da proporre. Ovvio non sempre è facile, ma che Concord fosse un fallimento prevedibile lo abbiamo capito tutti qua.

Vabbè non credo sarebbe impossibile cambiargli ossatura. Sicuramente meglio sbattersi per quello che buttare 8 anni di lavoro nel cesso :asd:
Post automatically merged:

Non credo sia colpa dell'utenza (lo sto leggendo anche su ERA: "dovevano dargli una possibilità") se:
1) Non ha voglia di investire il proprio prezioso e limitato tempo sulla terra su un gioco con poco (a voler essere generosi) appeal.
2) Non ha voglia di spendere 40€ su un gioco con poco (a voler essere generosi) appeal.

Non credo ci sia una colpa.

Questa è la sapiente strategia disegnata dal(l'ex) Leader Supremo:
"12 GaaS, sappiamo che molti falliranno ma se 1 o 2 dovessero andare molto bene svolterebbero il nostro business per sempre."

Anche Hirohito usava una strategia simile con la sua aviazione durante la WW2. Finita benissimo.

Ci rendiamo conto che l'unico gaas che hanno sculato è stato approvato dalla scorsa gestione :rickds: Ryan ha comprato Bungie, Firewalk, Haven e ha danneggiato ND, il tutto con soli 4 anni di gestione, lo squalo :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro