Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La valuta giapponese ha perso l'11% dall'inizio di quest'anno e un terzo del proprio valore dal 2021 a oggi. Il nuovo prezzo equivale a 494,28 euro il vecchio a 414,04 euro. Poi fate voi le vostre valutazioni.

Proprio adesso che riescono quasi a farlo girare su PC. Tempismo perfetto.

In previsione della botta che lo yen farà fra un mese.
Manovra anticonsumer come poche altre.

Ultima modifica:
Vi ricordo che 10 mesi fa (non 2 anni) hanno aumentato anche in USA di 50 dollari la DE.

Un taglio di prezzo globale sembra un miraggio.

È reale e continua da anni.

Vogliamo giustificare ANCORA sta porcheria come fu fatto con l'aumento in occidente a suo tempo? Se la risposta è sì allora il candidato risponda anche a "perchè non è stato fatto prima"
Calma calma io non giustifico nulla :asd: .
Ho solo fatto presente un possibile motivo dell'aumento.

Tranquillo Ryan che chiuderà vicino a PS4 :sisi:

:segnormechico:

Vi ricordo che 10 mesi fa (non 2 anni) hanno aumentato anche in USA di 50 dollari la DE.

Un taglio di prezzo globale sembra un miraggio.
Io Death Stranding 2 lo giocherò il prossimo anno in piedi agli stand di Akihabara

:ryan:

A me pare evidente perché non sia stato fatto prima, su certi mercati cercano di succhiare di più il sangue contando sul fatto che vendono comunque su altri meno. Ma la svalutazione dello yen è reale.

Quindi Blundell potrebbe essere su Gummy Bear.

Ma sempre roba gaas/ multi player centrica?

A me pare evidente perché non sia stato fatto prima, su certi mercati cercano di succhiare di più il sangue contando sul fatto che vendono comunque su altri meno. Ma la svalutazione dello yen è reale.
E sticazzi, non è che se continui a ripetere che è reale allora ingoi meglio il bocconcino di merda, le borse sono nate nel 17 secolo, aumenti di prezzo di console vecchie di 5 anni per colpa di svalutazioni è tutta farina della moderna Sony.
Allora ad ogni rinforzo di una valuta dovrebbe corrispondere un taglio di prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro