Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io Jak non lo vedo. Mi sembra una ragazza di colore coi capelli gialli. :asd:
A primo acchito io dico Gravity Rush o vibes da Concrete Gene.

Ma i secondi son morti e il primo non ricorda lontanamente il design di Kat manco se ci metti mano una decina di volte e la guardi con un occhio aperto e l'altro chiuso.

Magari è semplicemente un personaggio originale creato ad hoc nella serie che si tuffa nei vari mondi Playstation che infatti è l'unico brand riportato. Si fa un viaggio tra le varie IP

A primo acchito io dico Gravity Rush o vibes da Concrete Gene.

Ma i secondi son morti e il primo non ricorda lontanamente il design di Kat manco se ci metti mano una decina di volte e la guardi con un occhio aperto e l'altro chiuso.

Magari è semplicemente un personaggio originale creato ad hoc nella serie che si tuffa nei vari mondi Playstation che infatti è l'unico brand riportato. Si fa un viaggio tra le varie IP
Io ho pensato proprio all'ultimo punto. PG originale che viaggia per i mondi PS.

Le dita son bianche, credo sia una tuta nera
e1.png

A me sembra una ragazza di colore, coi guanti neri a bordi gialli.

I capelli sembrano dei rasta, con tanto di spruzzata di rosa o viola.
Sì sembrano dei rasta raccolti di millemila colori.

PG nuovo palesemente che viaggia nei mondi PS. Scelta strana a mio parere questa del tour di IP PS invece di farne una sola (al di là di Flopcord).

Sì sembrano dei rasta raccolti di millemila colori.

PG nuovo palesemente che viaggia nei mondi PS. Scelta strana a mio parere questa del tour di IP PS invece di farne una sola (al di là di Flopcord).

Ma non penso viaggi nei mondi.... Kratos nel vecchio trailer era in una metropoli.

Ma non penso viaggi nei mondi.... Kratos nel vecchio trailer era in una metropoli.
Ah giusto. Allora semplicemente arriva in una location che include tutte le IP PS. Una roba tipo Metaverso.

Stavi sottolineando il logo playstation con sotto una generica immagine da live service col personaggio multicolore lanciato nel viola tossico, no?
Sì sembra letteralmente Fortnite del Discount.

WE'RE SO BACK!
LEAK (AFFIDABILISSIMO!!!!!!!!!!) DI 4CHAN

e1.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro