Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sul prossimo gioco Naughty Dog si sa qualcosa di concreto oppure niente come quello di Barlog?

Partenza sorprendentemente buona in Giappone per PRO. 78K. Non credo reggerà a lungo ma mi aspettavo decisamente meno. È andata meglio di 4PRO al debutto (13K in più).

Acquisizione di Striking Distance confermata.
The pallisto scrotopol in mano a qualcuno che unisse i punti sarebbe stato un bel gioco, invece di una mezza ciofeca
Preferivo sempre un TLOU online che mischiasse ciò che si è visto con quello del primo tlou a un concetto stile dayz, sogno ancora che lo danno a qualche studio esterno. Non si è mai visto un mmo tripla A sugli zombie, non so cosa aspettano a farlo invece dei sempreterni mmo fantasy medioevali
Sul prossimo gioco Naughty Dog si sa qualcosa di concreto oppure niente come quello di Barlog?
ah il gioco di schrodinger dici

Per Zaza Uncharted
Post automatically merged:

The pallisto scrotopol in mano a qualcuno che unisse i punti sarebbe stato un bel gioco, invece di una mezza ciofeca

Preferivo sempre un TLOU online che mischiasse ciò che si è visto con quello del primo tlou a un concetto stile dayz, sogno ancora che lo danno a qualche studio esterno. Non si è mai visto un mmo tripla A sugli zombie, non so cosa aspettano a farlo invece dei sempreterni mmo fantasy medioevali

ah il gioco di schrodinger dici
Ma io sono contento se escono il prima possibile sti gaas
Prima ce li togliamo dalle scatole meglio sarà per noi. Non sto scherzando sono serio

Infatti. Uncharted non realizzato dai cagnacci non mi ispira molto. Chiedo a Zaza che sembra saperne: Possibilità di un annuncio a breve di resident 9?
Magari ai TGA anche se CAPCOM sembra a pieno regime su MHW. Di sicuro l'anno prossimo si parlerà di RE9 e tanto, se non è ai TGA è all'evento Sony del 2025.

E tutto questo interesse dove l'avrebbero visto? Tanto per sapere :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro