- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 889
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente assolutoSul prossimo gioco Naughty Dog si sa qualcosa di concreto oppure niente come quello di Barlog?
The pallisto scrotopol in mano a qualcuno che unisse i punti sarebbe stato un bel gioco, invece di una mezza ciofecaAcquisizione di Striking Distance confermata.
Preferivo sempre un TLOU online che mischiasse ciò che si è visto con quello del primo tlou a un concetto stile dayz, sogno ancora che lo danno a qualche studio esterno. Non si è mai visto un mmo tripla A sugli zombie, non so cosa aspettano a farlo invece dei sempreterni mmo fantasy medioevaliSperiamo
ah il gioco di schrodinger diciSul prossimo gioco Naughty Dog si sa qualcosa di concreto oppure niente come quello di Barlog?
Per Zaza UnchartedSul prossimo gioco Naughty Dog si sa qualcosa di concreto oppure niente come quello di Barlog?
Ma io sono contento se escono il prima possibile sti gaasThe pallisto scrotopol in mano a qualcuno che unisse i punti sarebbe stato un bel gioco, invece di una mezza ciofeca
Preferivo sempre un TLOU online che mischiasse ciò che si è visto con quello del primo tlou a un concetto stile dayz, sogno ancora che lo danno a qualche studio esterno. Non si è mai visto un mmo tripla A sugli zombie, non so cosa aspettano a farlo invece dei sempreterni mmo fantasy medioevali
ah il gioco di schrodinger dici
?_?Per Zaza Uncharted
Infatti. Uncharted non realizzato dai cagnacci non mi ispira molto. Chiedo a Zaza che sembra saperne: Possibilità di un annuncio a breve di resident 9??_?
Se intende il gioco di Druck non è Uncharted.
Magari ai TGA anche se CAPCOM sembra a pieno regime su MHW. Di sicuro l'anno prossimo si parlerà di RE9 e tanto, se non è ai TGA è all'evento Sony del 2025.Infatti. Uncharted non realizzato dai cagnacci non mi ispira molto. Chiedo a Zaza che sembra saperne: Possibilità di un annuncio a breve di resident 9?
Infatti. Uncharted non realizzato dai cagnacci non mi ispira molto. Chiedo a Zaza che sembra saperne: Possibilità di un annuncio a breve di resident 9?
oddio per carità ho capito cosa vuoi dire ma hai preso l'anno sbagliato come esempioIl 2020, senza TLOU2 e GoT, sarebbe stato un anno di merda?
oddio per carità ho capito cosa vuoi dire ma hai preso l'anno sbagliato come esempio
se togli uqei due rimangono sempre Spiderman, Dreams, Sackboy, mini-Astro e il remake di Demon's Souls
Con un prezzo 2.5 volte superiore?Partenza sorprendentemente buona in Giappone per PRO. 78K. Non credo reggerà a lungo ma mi aspettavo decisamente meno. È andata meglio di 4PRO al debutto (13K in più).
E tutto questo interesse dove l'avrebbero visto? Tanto per sapere![]()