Offline
Con Layden lo hanno fatto proprio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con Layden lo hanno fatto proprio.
Troppo sensato per l'olandese.A quest'ora avremmo avuto il Remake di ICO (meno impegnativo di DeS) e sarebbero potuti essere pure a buon punto per un remake di BB (tanto richiesto). E invece 4 anni e passa bruciati.
Con Layden lo hanno fatto proprio.
Ventus stai in UK tu no? Immolati e uccidi Ryan.Palesemente con entrambi, solo che Layden è occidentale e lo puoi licenziare senza patemi, Yoshida è giapponese (e troppo in alto a livello di grado) per licenziarlo ex abrupto quindi lo inviti a spostarti (fortunatamente ha fatto un gran lavoro anche nel suo nuovo ruolo)... Ma è palese che sia Layden sia Yoshida siano stati silurati per innestare lo Scimpanzè glabro e i suoi parassiti tirati su a Guerriland.
Credo che in pochi lo neghino, anzi nessuno. Di sta cosa ci si lamenta da quasi 3 anni forse.Davvero io vi sfido a negare che questa sia la peggior gestione di SIE dall'alba della compagnia.
Te immaginati essere un dipendente, un creativo, che se va bene vedrà una sua fatica pubblicata dopo 8/10 anni. Forse. Con che cazzo di forza continua questo lavoro?Qui il problema è il tempo ragazzi: il tempo bruciato. Anni ed anni di sviluppo inutili, ed ora ammesso che gli studi reggano sono altri anni ed anni anche solo per vedere qualcosa.
Davvero io vi sfido a negare che questa sia la peggior gestione di SIE dall'alba della compagnia. Ryan e il suo Butt Plug olandese hanno fatto terra bruciata su quanto di buono (pur con tanti errori ovviamente) Layden e Shu avevano creato insieme a House e Kaz.
Yoshi però da poco ha detto che secondo lui Sony rispetta la sua volontà di non dare a nessun altro remake di BB.A quest'ora avremmo avuto il Remake di ICO (meno impegnativo di DeS) e sarebbero potuti essere pure a buon punto per un remake di BB (tanto richiesto). E invece 4 anni e passa bruciati.
Evito di andare su Era altrimenti spacco il monitor.Su Era chi dice che le risorse per i SP e i GaaS siano diverse e che non cambi nulla c'è ancora, riconosco pure gli utentiChe coraggio santo cielo.
Parlava di un sequel e continuazione dell'IP.Yoshi però da poco ha detto che secondo lui Sony rispetta la sua volontà di non dare a nessun altro remake di BB.
Bend non vuole fare Days Gone 2 e neanche Syphon Filter, volevano chiaramente staccarsi dal loro passato inseguendo la nuova IP tanto agognata e paradossalmente era un fottuto GaaS, idoli pure loro.Nel brutto, almeno hanno capito che ste mosse GaaS a caso non paghino, e che se le devono fare devono essere mirate, togliendo anche il peso alle SH coinvolte di fare roba... inutile e dannosa.
Per Bend per esempio, sia mai che li rimettano su Days Gone 2
Ovviamente c'è tutto il tempo perso e il fatto che ora devono ripartire da capo, e in tal senso mi dispiace per le SH coinvolte, ma non per Sony che hanno preso quello che hanno seminato. Ora che vedano loro come cercare di tirare i remi in barca mettendo una pezza alle uscite dei giochi, che per loro ovviamente vorranno dire remastere e remake di giochi usciti 3 anni fa, invece che magari ripescare giochi moooolto più vecchi.
Anche se sembra che si stia smuovendo qualcosa forse con le IP piccole, con qualche vecchio ritorno come si sta rumoreggiando. Sia mai che forse questa mossa sia per una pezza a questa situazione, quindi alla fine anche un guadagno se capiscono che non devono fare solo giochi enormi. Again, roba che diciamo da anni noi utenti.
Magari ora ci ripensano e capiscono quanto sono stati stronzi. Al netto che se era un loro desiderio bisogna anche rispettarlo, ma anche capire che forse è stato un errore inseguire quest'altra cosa amorfaBend non vuole fare Days Gone 2 e neanche Syphon Filter, volevano chiaramente staccarsi dal loro passato inseguendo la nuova IP tanto agognata e paradossalmente era un fottuto GaaS, idoli pure loro.
I Rocksteady, dall'alto dei loro 9 anni fra un gioco e l'altro, potrebbero prenderla come una sfida personale al loro recordBend ha rilasciato ad inizio 2019 DG. Quasi 2 anni prima della fine della Gen PS4.
Non rilascerà (se sopravvive) un gioco prima del 2030. Quasi 2 anni inoltrati nella Gen PS6 (se esce nel 2028, se esce nel 2027 son 3).
Tutto apposto.