- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 889
Perciò ci sono rimasti
Marathon
Horizon multi
Dollaro
E poi gumble
Marathon
Horizon multi
Dollaro
E poi gumble
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha distrutto ciò che ha creato.Per lo meno Hulst da gennaio ha distrutto un bel po' di gaas
Fuoriiiii
Quando distruggeranno Hulst ?Per lo meno Hulst da gennaio ha distrutto un bel po' di gaas
Fuoriiiii
Semplice, non li fanno.Cioè davvero come cacchio faranno con gli annunci del resto di sta gen e ad accumularne altri per l'annuncio della prossima... io boh...
Male. Anche tenendo su lo studio. Anni ed anni di lavoro in nulla, manco nel curriculum puoi mettere roba.Ne più ne meno una waterloo.
Chissà come ne usciranno i devs.
Temo fortemente per Housemarque.La cosa divertente è che di getto se penso a 'GOW GAAS' il primo commento che mi viene è 'sarebbero riusciti comunque a fare una cosa ben peggiore del multiplayer competitivo di Ascension'
Per fortuna che ci sono i multi, e che per le SH PS Studios ce ne sono perlomeno alcune che si sono salvate dalla corrente gaassosa (tipo Sucker Punch che ha proposto Legends come progettino multiplayer e ND che nonostante Factions esploso perlomeno aveva un team a parte che lavorava su Intergalactic) che fanno tirare avanti questa generazione perlomeno.
Io sono qui che accendo ceri per difendere Media Molecule dai gufi di questi forum da anni, e loro sono in teoria ancora più in pericolo di Housemarque visto che vengono da un insuccesso che era già tecnicamente un GaaS (non proprio, ma 'phrasing') ed è durato anni di sviluppo, fai teTemo fortemente per Housemarque.
Va bene lo stesso basta che mi tolga sto schifioHa distrutto ciò che ha creato.
Nel mentre il nostro eroe vive e lotta per noi
Con meno di 500K views dopo 2 anni dal reveal e un solidissimo ratio dislike-like di 52K a 4K.