Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che depressione, che depressione mi sale a pensare al resto di sta gen sony...e non che l'inizio della successiva sia salva.

jVeWfzq.jpeg

Arthur Gies: Is PlayStation's tentpole slate for the next several years as dire as it appears right now?
Jason Schreier: Trying to make 12 live-service games will have that effect

Cioè davvero come cacchio faranno con gli annunci del resto di sta gen e ad accumularne altri per l'annuncio della prossima entro massimo giugno 2028... io boh...

Ne più ne meno una waterloo.

Chissà come ne usciranno i devs. A me passerebbe la voglia di scrivere codice per sempre.

Beh dai, devo dire che il progetto dei GaaS prosegue a gonfie vele. L'unico azzeccato non è manco frutto di Ryan ed Hulst.

Cioè davvero come cacchio faranno con gli annunci del resto di sta gen e ad accumularne altri per l'annuncio della prossima... io boh...
Semplice, non li fanno.

Ne più ne meno una waterloo.

Chissà come ne usciranno i devs.
Male. Anche tenendo su lo studio. Anni ed anni di lavoro in nulla, manco nel curriculum puoi mettere roba.

La cosa divertente è che di getto se penso a 'GOW GAAS' il primo commento che mi viene è 'sarebbero riusciti comunque a fare una cosa ben peggiore del multiplayer competitivo di Ascension' :dsax:

Per fortuna che ci sono i multi, e che per le SH PS Studios ce ne sono perlomeno alcune che si sono salvate dalla corrente gaassosa (tipo Sucker Punch che ha proposto Legends come progettino multiplayer e ND che nonostante Factions esploso perlomeno aveva un team a parte che lavorava su Intergalactic) che fanno tirare avanti questa generazione perlomeno.

Mi son alzato per andare in bagno, non mi aspettavo di trovare più 💩 nel forum di quanta ne ho fatta...

La cosa divertente è che di getto se penso a 'GOW GAAS' il primo commento che mi viene è 'sarebbero riusciti comunque a fare una cosa ben peggiore del multiplayer competitivo di Ascension' :dsax:

Per fortuna che ci sono i multi, e che per le SH PS Studios ce ne sono perlomeno alcune che si sono salvate dalla corrente gaassosa (tipo Sucker Punch che ha proposto Legends come progettino multiplayer e ND che nonostante Factions esploso perlomeno aveva un team a parte che lavorava su Intergalactic) che fanno tirare avanti questa generazione perlomeno.
Temo fortemente per Housemarque.

Temo fortemente per Housemarque.
Io sono qui che accendo ceri per difendere Media Molecule dai gufi di questi forum da anni, e loro sono in teoria ancora più in pericolo di Housemarque visto che vengono da un insuccesso che era già tecnicamente un GaaS (non proprio, ma 'phrasing') ed è durato anni di sviluppo, fai te :asd:

Bluepoint che poi non arriva manco a 160 persone li mettono su un gaas.

Nel mentre il nostro eroe vive e lotta per noi

Con meno di 500K views dopo 2 anni dal reveal e un solidissimo ratio dislike-like di 52K a 4K.

Nel mentre il nostro eroe vive e lotta per noi

Con meno di 500K views dopo 2 anni dal reveal e un solidissimo ratio dislike-like di 52K a 4K.

Tra questo e quello di Horizon è una battaglia all'ultimo vomito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro