Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be' hanno nominato un Director per l'External Development (non in Japan Studio) 5-6 mesi fa. Qualcosa dovrà fare spero, altrimenti avrebbero tagliato via pure luiPer l'external comunque finché non vedo non credo, allo stato attuale potrebbero stare pure nella sede Konami a giocarsi la casa a Koi-Koi![]()
Sarà andato a giocare a briscola con i team interni Konami.Be' hanno nominato un Director per l'External Development (non in Japan Studio) 5-6 mesi fa. Qualcosa dovrà fare spero, altrimenti avrebbero tagliato via pure lui![]()
Ho dovuto googlarlo
OBliterati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sta
Post automatically merged:
*(Dalton è il tech director di Bluepoint)
LolOBliterati![]()
Sarebbe bello, visto che ha lavorato bene con loro. Ma credo che voglia rimanere a Tokyo, e questo lo vincola enormemente.Speriamo lo assumano![]()
Dopo 25 anni in Giappone non penso proprio decida di alzare i tacchi e tornare in America, per quanto sarebbe belloSperiamo lo assumano![]()
Sarebbe bello, visto che ha lavorato bene con loro. Ma credo che voglia rimanere a Tokyo, e questo lo vincola enormemente.
Beh il lavoro da remoto è diffusissimo ora, è pieno di studi che hanno sede in una città ma membri che lavorano dall'altra parte del mondo a tempo pienoDopo 25 anni in Giappone non penso proprio decida di alzare i tacchi e tornare in America, per quanto sarebbe bello
Ok che esiste il lavoro da remoto ma 14 ore di fuso mi sembrano piuttosto ingestibili![]()
Parliamo di un Creative Director (suppongo che punterà sempre a quel ruolo o similare), mi sembra un ruolo assolutamente troppo chiave nello sviluppo di un titolo per poter stare dal capo opposto del mondo rispetto al tuo studio.Beh il lavoro da remoto è diffusissimo ora, è pieno di studi che hanno sede in una città ma membri che lavorano dall'altra parte del mondo a tempo pieno![]()
Beh oddio in questi mesi è stato dimostrato che il lavoro di supervisione a distanza funziona più che bene; magari non al 100% dell'efficienza ma al 95% si, e vale la pena pur di non perdere un talento.Parliamo di un Creative Director (suppongo che punterà sempre a quel ruolo o similare), mi sembra un ruolo assolutamente troppo chiave nello sviluppo di un titolo per poter stare dal capo opposto del mondo rispetto al tuo studio.
Be' con DeS aveva comunque un suo team in locale, e il supporto di Sony che faceva da ponte fra il Giappone e BP per qualsiasi necessità. Non credo che la cosa sarebbe la stessa da "indipendente" (o meglio dipendente, dei soli BP).Beh oddio in questi mesi è stato dimostrato che il lavoro di supervisione a distanza funziona più che bene; magari non al 100% dell'efficienza ma al 95% si, e vale la pena pur di non perdere un talento.
hanno fatto la scelta sbagliataComunque non ho mai visto un ex boss restare così tanto legato al suo precedente incarico, come con Layden.
Non so, normalmente chi se ne va ha il dente avvelenato, eppure Layden è un signore, e continua ad essere iperpositivo verso PS. Sarà affezione, o altro chissà...hanno fatto la scelta sbagliata