Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per l'external comunque finché non vedo non credo, allo stato attuale potrebbero stare pure nella sede Konami a giocarsi la casa a Koi-Koi :asd:

Per l'external comunque finché non vedo non credo, allo stato attuale potrebbero stare pure nella sede Konami a giocarsi la casa a Koi-Koi :asd:
Be' hanno nominato un Director per l'External Development (non in Japan Studio) 5-6 mesi fa. Qualcosa dovrà fare spero, altrimenti avrebbero tagliato via pure lui :asd:

Be' hanno nominato un Director per l'External Development (non in Japan Studio) 5-6 mesi fa. Qualcosa dovrà fare spero, altrimenti avrebbero tagliato via pure lui :asd:
Sarà andato a giocare a briscola con i team interni Konami. :asd:

*Grazie per il tuo duro lavoro. Benvenuto alla riunione dei PlayStation OB

Ultima modifica:
Ho dovuto googlarlo :asd:

Supponendo che non stia per obstetrician ( :sard: ), dovrebbe essere lo slang per "original badasses", ossia i "tipi tosti originali (cronologicamente) di PlayStation"

OBliterati :asd:

Speriamo lo assumano :nev:
Dopo 25 anni in Giappone non penso proprio decida di alzare i tacchi e tornare in America, per quanto sarebbe bello :dsax:

Ok che esiste il lavoro da remoto ma 14 ore di fuso mi sembrano piuttosto ingestibili :rickds:

Sarebbe bello, visto che ha lavorato bene con loro. Ma credo che voglia rimanere a Tokyo, e questo lo vincola enormemente.

Dopo 25 anni in Giappone non penso proprio decida di alzare i tacchi e tornare in America, per quanto sarebbe bello :dsax:

Ok che esiste il lavoro da remoto ma 14 ore di fuso mi sembrano piuttosto ingestibili :rickds:
Beh il lavoro da remoto è diffusissimo ora, è pieno di studi che hanno sede in una città ma membri che lavorano dall'altra parte del mondo a tempo pieno :sisi:

Beh il lavoro da remoto è diffusissimo ora, è pieno di studi che hanno sede in una città ma membri che lavorano dall'altra parte del mondo a tempo pieno :sisi:
Parliamo di un Creative Director (suppongo che punterà sempre a quel ruolo o similare), mi sembra un ruolo assolutamente troppo chiave nello sviluppo di un titolo per poter stare dal capo opposto del mondo rispetto al tuo studio.

Parliamo di un Creative Director (suppongo che punterà sempre a quel ruolo o similare), mi sembra un ruolo assolutamente troppo chiave nello sviluppo di un titolo per poter stare dal capo opposto del mondo rispetto al tuo studio.
Beh oddio in questi mesi è stato dimostrato che il lavoro di supervisione a distanza funziona più che bene; magari non al 100% dell'efficienza ma al 95% si, e vale la pena pur di non perdere un talento.

Beh oddio in questi mesi è stato dimostrato che il lavoro di supervisione a distanza funziona più che bene; magari non al 100% dell'efficienza ma al 95% si, e vale la pena pur di non perdere un talento.
Be' con DeS aveva comunque un suo team in locale, e il supporto di Sony che faceva da ponte fra il Giappone e BP per qualsiasi necessità. Non credo che la cosa sarebbe la stessa da "indipendente" (o meglio dipendente, dei soli BP).

Penso sia più facile per lui cercare qualcosa in Capcom/SQEX/SEGA/etc, o provare la via dell'Indie (punterei soprattutto sulla seconda, dopo la stangata di Sony)
Post automatically merged:

:bruniii:

Bhe, sarebbe il colmo sinceramente :asd:

Moore viene accompagnato alla porta da Sony -> va dai BP -> BP finisce sotto Sony - Moore lavora per BP sotto Sony :shrek:

Comunque non ho mai visto un ex boss restare così tanto legato al suo precedente incarico, come con Layden.

hanno fatto la scelta sbagliata
Non so, normalmente chi se ne va ha il dente avvelenato, eppure Layden è un signore, e continua ad essere iperpositivo verso PS. Sarà affezione, o altro chissà...

Pagherei oro per avere uno scoop su ciò che è accaduto nel 2019, che ha provocato quell'abbandono così repentino e silenzioso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro