Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Parlandone privatamente: Firesprite, facile che lui salti fuori quest'anno... Considerando pure il film che esce ad Aprile.

Parlandone privatamente: Firesprite, facile che lui salti fuori quest'anno... Considerando pure il film che esce ad Aprile.
HYPE PURO
che SCHIFO

HYPE PURO
che SCHIFO
Ma fosse UD nel nome, ma un gioco vero nei fatti io non avrei nulla in contrario. Un Survival Horror con anche le scelte mi sta pure bene.

Ma se devono fare Supermassive in ritardo be'... Be'...

Pensare che persino Supermassive si sta evolvendo, e il suo ultimo gioco (della DPA) è in ritardo proprio perché....

Ma fosse UD nel nome, ma un gioco vero nei fatti io non avrei nulla in contrario. Un Survival Horror con anche le scelte mi sta pure bene.

Ma se devono fare Supermassive in ritardo be'... Be'...

Pensare che persino Supermassive si sta evolvendo, e il suo ultimo gioco (della DPA) è in ritardo proprio perché....
Concordo in pieno con te. Un gioco horror tripla A fatto con tutti i crismi del caso mi andrebbe anche bene. Ma un sequel di Until Dawn, realizzato in diretta continuità con il precedente capitolo, mi farebbe altamente schifo.

:fantozzi:

Escludendo Nintendo che fa un campionato (anche lato tecnico) a parte ed escludendo i cross-gen first, second o third che siano, quanti sono i capolavori assoluti di questa gen? Io a parte Astrobot non riesco a ricordamene uno.
Quindi escludi Nintendo, escludi i cross gen, escludi tutto.
A che pro?
Questa generazione, e cioè dal 2020 ad oggi, sono usciti giochi CLAMOROSI.
Di tutti i tipi, di tutti i generi, uno più bello dell'altro.
Dobbiamo escluderli perché la Nintendo non ha il graficone o perché può giocarci pure la gente su PS4?
Sembra la vecchia storia "nOn Ci SoNo gIoChI nExT gEn". Signori, se un gioco può girare su ps5 a tot risoluzione e tot fps, e NON può fare lo stesso su ps4, è next gen. Punto. I demake non ci hanno insegnato niente? Qualsiasi gioco può girare su qualsiasi console, basta scendere sempre di più a compromessi. Un god of war ragnarok può uscire pari pari su ps1, basta fare tutto a pixel come un medievil o uno spyro.

Invece di pensare ai giochi NON CROSS NON NINTENDO NON BIANCHI CIS ETERO PATRIARCALI, sono usciti, dal 12 novembre 2020, su PS5 perché questo è il topic ps5:

Elden Ring
Baldur's Gate 3
God of War Ragnarok
Demon's Souls
Tales of Arise
Astrobot
Metaphor Re Fantazio
Resident Evil 4
Alan Wake 2
Final Fantasy 7 Rebirth
Street Fighter 6
Gran Turismo 7
Slay The Princess
Neon White
Animal Well
Balatro
Dave The Diver
Rogue Legacy 2
Cocoon
Spiderman 2
Silent Hill 2
The Talos Principle 2
Tekken 8
Chained Echoes
Dead Space
Like a Dragon Infinite Wealth
Red Matter 2
Inscryption
Unicorn Overlord
Horizon Forbidden West
It Takes Two
Hi Fi Rush
Lies of P
Mortal Combat 11
Sea of Stars

E la lista può continuare per altre dozzine e dozzine di giochi, capolavori, bei giochi, bellissimi giochi, perle, perle rare, piccoli capolavori, grandi capolavori, capolavori medi, capolavoretti, capolavori ma solo di gameplay, solo di grafica, solo di fisico della protagonista, solo di inclusività.

Poi per l'amor del cielo, lamentatevi quanto volete, diciamo che è una generazione brutta perché possiamo giocare ai cross gen del 2022 su un hardware del 2013.

Mentre Talete guardava gli astri cadde nel fosso e fu canzonato dalla servetta trace, quindi guardare a terra può essere pure utile, ma ogni tanto buttiamolo uno sguardo al firmamento, altrimenti per preoccuparci dei fossi ci perdiamo le stelle.

Quindi escludi Nintendo, escludi i cross gen, escludi tutto.
A che pro?
Questa generazione, e cioè dal 2020 ad oggi, sono usciti giochi CLAMOROSI.
Di tutti i tipi, di tutti i generi, uno più bello dell'altro.
Dobbiamo escluderli perché la Nintendo non ha il graficone o perché può giocarci pure la gente su PS4?
Sembra la vecchia storia "nOn Ci SoNo gIoChI nExT gEn". Signori, se un gioco può girare su ps5 a tot risoluzione e tot fps, e NON può fare lo stesso su ps4, è next gen. Punto. I demake non ci hanno insegnato niente? Qualsiasi gioco può girare su qualsiasi console, basta scendere sempre di più a compromessi. Un god of war ragnarok può uscire pari pari su ps1, basta fare tutto a pixel come un medievil o uno spyro.

Invece di pensare ai giochi NON CROSS NON NINTENDO NON BIANCHI CIS ETERO PATRIARCALI, sono usciti, dal 12 novembre 2020, su PS5 perché questo è il topic ps5:

Elden Ring
Baldur's Gate 3
God of War Ragnarok
Demon's Souls
Tales of Arise
Astrobot
Metaphor Re Fantazio
Resident Evil 4
Alan Wake 2
Final Fantasy 7 Rebirth
Street Fighter 6
Gran Turismo 7
Slay The Princess
Neon White
Animal Well
Balatro
Dave The Diver
Rogue Legacy 2
Cocoon
Spiderman 2
Silent Hill 2
The Talos Principle 2
Tekken 8
Chained Echoes
Dead Space
Like a Dragon Infinite Wealth
Red Matter 2
Inscryption
Unicorn Overlord
Horizon Forbidden West
It Takes Two
Hi Fi Rush
Lies of P
Mortal Combat 11
Sea of Stars

E la lista può continuare per altre dozzine e dozzine di giochi, capolavori, bei giochi, bellissimi giochi, perle, perle rare, piccoli capolavori, grandi capolavori, capolavori medi, capolavoretti, capolavori ma solo di gameplay, solo di grafica, solo di fisico della protagonista, solo di inclusività.

Poi per l'amor del cielo, lamentatevi quanto volete, diciamo che è una generazione brutta perché possiamo giocare ai cross gen del 2022 su un hardware del 2013.

Mentre Talete guardava gli astri cadde nel fosso e fu canzonato dalla servetta trace, quindi guardare a terra può essere pure utile, ma ogni tanto buttiamolo uno sguardo al firmamento, altrimenti per preoccuparci dei fossi ci perdiamo le stelle.
A parte che dalla tua lista capolavori ne leggo due… il discorso è, quali sono i giochi che hanno giustificato l’acquisto di un nuovo hardware costosissimo nel 2020?
Perché se è tutta roba che posso giocare su PS4 o Switch quei 500€ per PS5 sono soldi buttati proprio perché dell’avere i 60fps non mi (ci) importa. Quindi è proprio il contrario del tuo discorsetto da moralizzatore.

A parte che dalla tua lista capolavori ne leggo due… il discorso è, quali sono i giochi che hanno giustificato l’acquisto di un nuovo hardware costosissimo nel 2020?
Perché se è tutta roba che posso giocare su PS4 o Switch quei 500€ per PS5 sono soldi buttati proprio perché dell’avere i 60fps non mi (ci) importa. Quindi è proprio il contrario del tuo discorsetto da moralizzatore.

Dovete entrare nell'ottica che è questione di Come li gioco non di Dove li gioco. Anche su PC se metti tutto a low giochi ancora con una serie 1000 eh :asd:

Se ne accorgono ora che questa spiffera cose da una vita?

In che senso? Lui la sta difendendo e addirittura santa monica ha dovuto dire pubblicamente che lei ha lavorato come writer perché i fenomeni del web stanno facendo dei rant insinuando che non ha fatto nulla perché non può dire il progetto sotto NDA ahah

In che senso? Lui la sta difendendo e addirittura santa monica ha dovuto dire pubblicamente che lei ha lavorato come writer perché i fenomeni del web stanno facendo dei rant insinuando che non ha fatto nulla perché non può dire il progetto sotto NDA ahah
Ah ok allora ho capito male :ayaya:

Escludendo Nintendo che fa un campionato (anche lato tecnico) a parte ed escludendo i cross-gen first, second o third che siano, quanti sono i capolavori assoluti di questa gen? Io a parte Astrobot non riesco a ricordamene uno.

Alan Wake 2? Final Fantasy VII Rebirth? Baldurs Gate 3? Returnal? Astrobot? … anche escludendo Nintendo (?) e cross gen (?) comincia ad essercene di roba e adesso abbiamo avanti 3/4 anni di full supporto :asd:

Alan Wake 2? Final Fantasy VII Rebirth? Baldurs Gate 3? Returnal? Astrobot? … anche escludendola Nintendo (?) e cross gen (?) comincia ad essercene di roba e adesso abbiamo avanti 3/4 anni di full supporto :asd:
Esaltarsi per 4 - 5 giochi in 4 anni non so, vuol dire non aver vissuto le precedenti generazioni

Esaltarsi per 4 - 5 giochi in 4 anni non so, vuol dire non aver vissuto le precedenti generazioni

un grosso BHA sta risposta.

Anche perchè in primis stiamo escludendo i giochi Nintendo, poi ho citato giochi che potrebbero essere dei capolavori assoluti senno ce ne sarebbero tanti altri come Final Fantasy XVI, RE4 remake, RE village, R&C, SpiderMan 2, i vari picchiaduro come Tekken 8, SF e potrei tranquillamente continuare (anche perchè c’è roba che non ho giocato) di giochi non cross gen. ma di altissima qualita che magari per alcuni sono anche “capolavori assoluti”.

Poi stiam escludendo i cross gen. (quindi Ragnarok, Forbidden West, Methaphor e ci sarebbe un elenco lunghissimo post 2020) senza alcun motivo visto che da quando le console sono PC in miniatura (PS4 già lo era) e da quando l’evoluzione grafica ha avuto una battuta di arresto (per ovvi motivi) ce li avremo sempre finchè esisteranno le console e le generazioni (da PS4->PS5 in avanti).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro