Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
MEZ9YVC_o.jpeg

Rinnovato il marchio europeo di sto cadavere.

Che bellini sti loghi ufficiali per l'anno del serpente

GiZGvO2bQAAy79g

Non esaltarti troppo, i morti resteranno morti. :phraengo:

Buffo Bend prima di fare la nuova IP GaaS (fallita) aveva sul piatto un rilancio di Resistance. :asd:
Non puoi comunque impedirmi di fantasticare su ogni minimo appiglio che capiti a tiri. Per quando velleitario.

Non puoi comunque impedirmi di fantasticare su ogni minimo appiglio che capiti a tiri. Per quando velleitario.
Posso provarci, ma non posso materialmente impedirtelo. :sadfrog:

Ti vedo che pure qui in giro mi usi come mantello dell'invisibilità.
e8ab80f7-759b-4faf-aa50-e84371d03dde_text.gif

Comunque o la prossima o quella dopo.

E vi dico di più potremmo trovarci di fronte alla terza volta in cui SoP e Direct accadono nella stessa settimana. :asd:

E vi dico di più potremmo trovarci di fronte alla terza volta in cui SoP e Direct accadono nella stessa settimana. :asd:
No dai la prossima. Già questa settimana senza news mi sta provocando l'orticaria. Almeno una robetta a settimana fino a fine febbraio poi possiam andare in ferie

Poliphony ai tempi fece giochi diversi da GT,oddio diciamo uno che era Orbital Frame per PS1 una specie di Zoe ma più arcadone che story centrico,ho detto Zone of the enders per far più o meno capire :asd: e poi vabbè l'altro Tourist Trophy se ricordo bene il nome,un GT con moto/scooter :sisi: riutilizzava anche qualche assett di GT e mi pare un paio di piste
Qualche assett?

Erano lo stesso gioco manca poco :asd:

breve parentesi per dire che se mi tirano fuori il gioco SMS e quello ND prima della fine della gen salvo anche i First, altrimenti seconda opzione e pace e bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro