Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
Rinnovato il marchio europeo di sto cadavere.
Una richiesta d'aiuto ormai
Non esaltarti troppo, i morti resteranno morti.
La mia ottava de non sarà l EgittoNessuno pretende nulla. Ognuno esprime le proprie preferenze. A te starà sui coglioni l’antico Egitto, legittimo, ad altri no.
Non puoi comunque impedirmi di fantasticare su ogni minimo appiglio che capiti a tiri. Per quando velleitario.Non esaltarti troppo, i morti resteranno morti.
Buffo Bend prima di fare la nuova IP GaaS (fallita) aveva sul piatto un rilancio di Resistance.![]()
Posso provarci, ma non posso materialmente impedirtelo.Non puoi comunque impedirmi di fantasticare su ogni minimo appiglio che capiti a tiri. Per quando velleitario.
Non so se mi fido di te, tu sei esperto di Nintendo.Comunque ragazzi... Siamo a 1 settimana e 2 giorni di distanza dal SoP![]()
Ti vedo che pure qui in giro mi usi come mantello dell'invisibilità.Non so se mi fido di te, tu sei esperto di Nintendo.![]()
Ti vedo che pure qui in giro mi usi come mantello dell'invisibilità.
No dai la prossima. Già questa settimana senza news mi sta provocando l'orticaria. Almeno una robetta a settimana fino a fine febbraio poi possiam andare in ferieE vi dico di più potremmo trovarci di fronte alla terza volta in cui SoP e Direct accadono nella stessa settimana.![]()
Mazzate sulle palle, sì
ah cavolo questi me li so persiE motor toon gp 1 e 2 come predecessore di GT. Il due l’avevano messo tra i ps classic su ps3/psp/psvita![]()
Qualche assett?Poliphony ai tempi fece giochi diversi da GT,oddio diciamo uno che era Orbital Frame per PS1 una specie di Zoe ma più arcadone che story centrico,ho detto Zone of the enders per far più o meno capiree poi vabbè l'altro Tourist Trophy se ricordo bene il nome,un GT con moto/scooter
riutilizzava anche qualche assett di GT e mi pare un paio di piste
I tracciati erano gli stessi di gt4 con l’aggiunta di Valencia poi ritornato esclusivamente su GT psp mi sembra.Qualche assett?
Erano lo stesso gioco manca poco![]()