Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo me se vogliono far entrare molti soldi con il multi la mossa più intelligente che possono fare è fare un gioco di calcio che spacchi il culo a quello ea, non ci vuole molto, sono pure sponsor Champions, prenderei gente che ha lavorato ai vari winning eleven del passato ad esempio

Secondo me se vogliono far entrare molti soldi con il multi la mossa più intelligente che possono fare è fare un gioco di calcio che spacchi il culo a quello ea, non ci vuole molto, sono pure sponsor Champions, prenderei gente che ha lavorato ai vari winning eleven del passato ad esempio

Qualsiasi cosa dove non si spara in realtà. Quel settore ormai è ultra saturo.

This is Football è andato male in un periodo in cui era più facile creare giochi di calcio, per provarci di nuovo Sony dovrebbe fare un investimento importante e ben ragionato.

Però anche io credo che sia sulla carta un gaas dove si può provare a fare qualche ragionamento. La concorrenza ha ottimi numeri ma prodotti che per un motivo o per un altro non stanno soddisfacendo le rispettive fan base. FC ha registrato vendite più basse del previsto e lato gameplay è inguardabile, EFootball ha un gameplay meraviglioso ma non ha un single player soddisfacente, ha lacune nelle licenze squadre e molti si lamentano anche di come è strutturata la parte online, UFL l’ho provato ed è osceno.

Qualsiasi cosa dove non si spara in realtà. Quel settore ormai è ultra saturo.
Il calcio è senza concorrenza e tutti gli appassionati di giochi di calcio e del calcio vogliono un gioco serio.
Quelli di Sony saranno così intelligenti da capirlo?
Post automatically merged:

This is Football è andato male in un periodo in cui era più facile creare giochi di calcio, per provarci di nuovo Sony dovrebbe fare un investimento importante e ben ragionato.

Però anche io credo che sia sulla carta un gaas dove si può provare a fare qualche ragionamento. La concorrenza ha ottimi numeri ma prodotti che per un motivo o per un altro non stanno soddisfacendo le rispettive fan base. FC ha registrato vendite più basse del previsto e lato gameplay è inguardabile, EFootball ha un gameplay meraviglioso ma non ha un single player soddisfacente, ha lacune nelle licenze squadre e molti si lamentano anche di come è strutturata la parte online, UFL l’ho provato ed è osceno.
Erano altri tempi, e c era sua maestà winning eleven oltre a fifa del cazzo

Onestamente non penso che cambierà qualcosa, quantomeno vedremo di meno la sua faccia sui canali ufficiali.

Ah Lin Tao
F7ETlbbaEAAijxK

E' divenuta CFO. Era già molto papabile come CEO di SIE 2 anni fa. Ora mi spiego molte cose, avevano in mente piani più grossi per lei. Da CFO di Sony è facile che possa diventare tra un decennio CEO di Sony tutta.

Sony Group has been rising on the Tokyo Stock Exchange for three consecutive days. On January 29, it began trading on a continuous upward trend, rising by 5% to 3,512 yen (+155 yen), updating its highest price since listing.

GameBiz reports that buying was stimulated by investors’ high expectations for Sony’s new management structure. Earlier in the day, it was announced that President Hiroki Totoki will double as the company’s CEO starting from April 1. In addition, Sony Interactive Entertainment will appoint Hideaki Nishino as its President and sole CEO.

According to the Nikkei Shimbun, another contributing factor to Sony’s rising stock price is that buyers consider Sony to be at lower risk of being affected by so-called Trump Tariffs. This is because the company largely does business in content-related fields, such as video games.

Vogliamo proprio far tornare delle vecchie IP? Cristo tirate fuori Wipeout e Everybody’s Golf che ve li pago pure 90 euro.

Quando Andy parla di “IP” al 99% si riferisce ad Horizon. :segnormechico:

Che per carità, sta sulle balle anche a me, ma non vedo dove sia stato il passo falso nell’era PS4. Ottima ricezione di critica, ottima ricezione di pubblico, ottime vendite.
Ad avercene passi falsi di questo tipo, adesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro