Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Problemi video + Sweet BabyEh ma infatti contenti loro.
Tra l'alto come mai le recensioni degli utenti pessime? Che problemi ci so sta volta?
Sì, su Switch hanno fatto miracoli coi portingI Panic Button sono quelli che hanno fatto i porting di Wolfenstein II, Doom e Doom Eternal su Switch se non ricordo male![]()
Per la cronaca, sono convinto sia WushuLa stessa fonte che leakò Ooze (Pre Alpha Build) 2 anni fa su quel letamaio di IconEra dice che è vivo e che potrebbero rivelarlo quest'anno.
Per chi non ricorda cosa fosse: ARPG, UE, SciFi, Multi opzionale, sviluppato da uno studio Europeo (non è Sumo), e l'ha visto anche DuskGolem.
Partito nel 2018 e probabilmente spostato su UE5. E sì 7+ anni per una nuova IP partita da un team ridotto (tipo 11 persone) è un tempo molto realistico.A number of ex-Driveclub and Motorstorm staff have reformed under a new Liverpool label: Wushu Studios.
Together, the studio is developing a sci-fi game based around on a new IP and built using Unreal Engine 4. Work began on a prototype back in September last year.
ma pure demon's souls non ha nessun senso a stare fermo su console. Hanno due giochi from mai approdati altrove su cui monetizzare l'infinito e li tengono nell'armadio a fare la muffa per non si sa quale ragioneIl port di GT7 se fosse statao davvero cancellato non saperei come prenderla come notizia
È una delle poche esclusive che porta abbonati sul plus... Non so se lo vedremo mai su PCIl port di GT7 se fosse statao davvero cancellato non saperei come prenderla come notizia
Situazione alla TLOU, anche se paradossale considerato che arriva proprio da chi era stato comprato apposta per scongiurarle
Per la cronaca, sono convinto sia Wushu
Partito nel 2018 e probabilmente spostato su UE5. E sì 7+ anni per una nuova IP partita da un team ridotto (tipo 11 persone) è un tempo molto realistico.
Sappiamo che non è Carbon di Sumo (OW ignoto, non sappiamo se sia vivo).
Altre teorie erano su People Can Fly.
Be' la Concept Phase parte sempre da 10-20 persone di solito.
Forse non hanno capito che su PC nessuno compra a scatola chiusa, e che esiste la funzione refund.Anche qua lancio senza marketing, nessun hype, requisiti rivelati mezzo giorno prima, nessun preorder e porting con dei problemi per una ip di punta. Bho io mi chiedo cosa si fumano dentro gli studi di sony per fare lavori del genere![]()