Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo me vedremo anche l'espansione di HL
La DC di Hogwarts? (se ho intuito bene le iniziali)
Sì anche io penso sia papabilissima. Hanno riattivato i social con il recente drop delle Mod su PC, e secondo me prenderanno la palla al balzo per il DLC. E secondo me lo fanno uscire con una complete in contemporanea a SWC2 così da avere una versione scatolata per SWC2. :asd:

La DC di Hogwarts? (se ho intuito bene le iniziali)
Sì anche io penso sia papabilissima. Hanno riattivato i social con il recente drop delle Mod su PC, e secondo me prenderanno la palla al balzo per il DLC. E secondo me lo fanno uscire con una complete in contemporanea a SWC2 così da avere una versione scatolata per SWC2. :asd:
Yes, confesso mi sarei aspettato di vederla già ai TGA ed avendo avuto il marketing con Sony credo sarebbe l'occasione più adatta

Yes, confesso mi sarei aspettato di vederla già ai TGA ed avendo avuto il marketing con Sony credo sarebbe l'occasione più adatta
Stessa cosa. Anche io lo immaginavo ai TGA, ma forse i costi allucinanti per i trailer li hanno spinti a ripiegare altrove. Il DLC di HL è proprio il classico annuncio da SoP tra l'altro. :asd: Sarà pure l'occasione di rivedere Rocksteady su qualcosa di decente...

Stessa cosa. Anche io lo immaginavo ai TGA, ma forse i costi allucinanti per i trailer li hanno spinti a ripiegare altrove. Il DLC di HL è proprio il classico annuncio da SoP tra l'altro. :asd: Sarà pure l'occasione di rivedere Rocksteady su qualcosa di decente...
Rocksteady? Dici di già?

Ampiamente previsto, alla fine ce le faranno pagare perché ormai é solo a questo che l'utenza PS5 serve per loro

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Confronto picco chiusura prima giornata Spider-Man PC vs Spider-Man 2 PC

b2bwF.png

Confronto picco prima giornata Spider-Man PC vs picco prima giornata Spider-Man 2 PC

b2bwF.png
Va detto che Spidey1 ha avuto un ciclo di marketing, preorder e credo preload, Spidey2 l'hanno lanciato come un sacco di patate giù da un carro.

Eh ma infatti contenti loro.
Tra l'alto come mai le recensioni degli utenti pessime? Che problemi ci so sta volta?

Eh ma infatti contenti loro, tra l'alto come mai le recensioni degli utenti pessime? Che problemi ci so sta volta?
Memory Leak che provocano crash improvvisi a quanto leggo.
Oltre ad una implementazione errata dell'HDR.
Ma soprattutto il primo punto unito a stutter occasionali.

Non ha senso valutare le performance sulla base del CCU di un gioco senza preorder e preload, aspettate a tirare le somme.

Eh ma infatti contenti loro.
Tra l'alto come mai le recensioni degli utenti pessime? Che problemi ci so sta volta?
Problemi video + Sweet Baby :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Fate attenzione a cosa postate!

I Panic Button sono quelli che hanno fatto i porting di Wolfenstein II, Doom e Doom Eternal su Switch se non ricordo male :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro