IL PSN è tornato 
EDIT: ma pare qualcosa vada, qualcosa no. Ma vabbè, sta tornando.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma saghe dormienti da anni che non hanno più nulla da dire non possiamo appunto lasciarle lì per far posto a qualcosa di nuovo? Certe ip è un peccato lasciarle a prendere polvere, altre anche basta onestamente. Sempre considerando che non siamo nella gen ps3 che fai una trilogia in 5 anniNon è tutto bianco e tutto nero, servono entrambe le cose. Peraltro Resistance è una saga dormiente da tipo 15 anni, fare un sequel di quella non è come fare l’ennesimo sequel di Horizon.
E parliamo di un genere totalmente scoperto lato first party Sony
Si potrebbe avere ma non con l’attuale ciclo di sviluppo e onestamente preferisco vedere idee nuove. Una sucker punch per dire cosa dovrebbe fare ? Nuovo got perché sia mai non avere il sequel, nuovo infamous perché cosa lasci marcire una ip del genere? Nuovo sly anche perché manca e per finire anche nuova ip perché servono idee fresche e nuove. È impossibileNon per difendere nessuno, esistono sempre le vie di mezzo.
Con questo a me non importa di Resistance, però ad esempio sarei interessato ad una riproposizione o nuovo titolo di un Ape Escape/Jak/Sly senza ovviamente rinunciare a nuove IP.
Si può avete questa idea? Secondo me si.
Dipende se li avevi installati o noI giochi legati al plus immagino che non si possano avviare se il PSN è offline.
I giochi su supporto ottico sono ancora la nostra salvezza.
Non è vero, non funziona nienteIL PSN è tornato
Dipende se li avevi installati o no
Ho notato mi funziona solo Inifinity Nikki e non capisco perchè, forse perchè non serve l'account PSN? Bho, mi sembra strano.Non è vero, non funziona niente
Se non ho capito male per installarli da disco serve il check di internetNon ho provato perchè sono fuori casa ma a quali ti riferisci?
Non penso perchè il login funziona, è il collegamento giochi/account che non va. Fosse un attacco hacker dovrebbero verificare che i dati non sono stati compromessi ecc e non potevamo accedere, invece si accede. Sarà roba hardware per me, ora dice che è in manutenzione.Si e' capito quale' il problema, attacco hacker?
Molto probabile, speriamo beneNon penso perchè il login funziona, è il collegamento giochi/account che non va. Fosse un attacco hacker dovrebbero verificare che i dati non sono stati compromessi ecc e non potevamo accedere, invece si accede. Sarà roba hardware per me, ora dice che è in manutenzione.
e vogliono pure gli strapaghi il servizioÈ da stanotte che è down sempre meglio Sony![]()
Che potrebbe essere il gioco?3 cose:
1) Lo ribadisco: la questione R4 non è di ieri. E' roba sicuramente vecchia, gli NDA hanno date si scadenza molto lunghe. Probabilmente è nell'intersezione tra PS3 e PS4 (in quel periodo di allontanamento da Sony). Di tutte le cose di cui si può incolpare la SIE di oggi (ed è una lista molto lunga) non credo ci sia il "no" a Resistance 4.
2) Insalatona di rumor SENZA VERIFICA (quindi VI PREGO prendeteli come mera chiacchiera, non come dati di fatto o rumor attendibili)
3) Figo il PSN Down soprattutto con la Beta di MH in corso. GG Sony, e immagino niente statement fino a Settimana prossima.![]()
Hanno regalato giochi solo in due casi, una volta per il COVID e una volta 14 anni fa per un down del PSN post-attacco informatico che però era durato 23 giorni, non 12 ore.Magari come per la volta scorsa regalano un gioco per farsi perdonare (o era stato per il covid?)
Ritieniti fortunato se ti "regalano" una settimana Plus Essential qualora dovessere rimanere down per qualche giornoMagari come per la volta scorsa regalano un gioco per farsi perdonare (o era stato per il covid?)