Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FFXIV è online, non dovrebbe non funzionare anche lui?Da parecchio accedo ogni giorno a 2 giochi che non funzionano senza PSN, poco tempo fa sono diventati 3. E ce n'è un quarto che sto cagando da un po' ma ci tornerò. Quindi sì, mi serve XD
Ma quello funziona, sono i collegamenti con i server dei giochi il problema. Quindi se avii un gioco che ha una connessione non funziona.
Credo faccia solo il check della licenza, poi una volta avviato il client la connessione è solo verso i server di Square.FFXIV è online, non dovrebbe non funzionare anche lui?
Nemmeno io gioco online ma è un danno d'immagine enormeÉ in momenti come questi che sono felice di non giocare mezza roba online![]()
Ah beh dalla Sony odierna non é una novitàNemmeno io gioco online ma è un danno d'immagine enorme
Sarà sicuramente colpa di microsoft che vuole sabotare sony per il suo ottimo lavoro al governo.... ho mescolato un po di coseGira voce che Sony conferma l hackeraggio ma stanno trovando grandi difficoltà nel ripristinare il tutto
“Oh shit here we go again”Gira voce che Sony conferma l hackeraggio ma stanno trovando grandi difficoltà nel ripristinare il tutto
IdemIo sto a giocà tranquillamente da tutto il pomeriggio![]()