Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Shinobi
This is how misinformation spreads. I never said "great" (subjective), just that there were more 'big' first party games other than DS2, and that they could certainly get pushed. Yotei hasn't so far. It's not in my best interest to make headlines anymore so that's all I'll say lol.

:galliani3:
Questo è un cazzaro patentato

Comunque mi potrete anche dire che è innocua nel grande schema delle cose, e che serve a batter cassa per uno studio mezzo morto ma che si normalizzi la remaster di un gicoo di 6 anni fa per me è da fantascienza.

Mi tocca togliermi tanto di cappello se davvero Santa Monica si impone sul non rimasterizzare GoW2018.

Tra 6 ore i risultati finanziari.

Ah scordatevi un monografico su Yotei ad Aprile, la primavera è di Borderlands4. :galliani3:

Speriamo che almeno Kojima non deluda a Marzo.

Comunque mi potrete anche dire che è innocua nel grande schema delle cose, e che serve a batter cassa per uno studio mezzo morto ma che si normalizzi la remaster di un gicoo di 6 anni fa per me è da fantascienza.

Mi tocca togliermi tanto di cappello se davvero Santa Monica si impone sul non rimasterizzare GoW2018.
Sarebbe innocua se non fosse l'unica cosa che tirano fuori su PS5 entro l'anno oltre a Yotei (si spera). Sembra di essere tornati al 2023 dove c'era solo SM2 a fine anno a reggere tutta la line-up, con la differenza che allora si usciva da un ottimo 2022 e non da 2 anni tra i peggiori di sempre...

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Quindi fatemi capire:
-Borderlands 4 avrà un SOP dedicato (a me interessa il gioco essendo fan della serie) in primavera
-Yotei a questo punto dovremmo vederlo in estate con uscita a settembre?
- DS2 lo vediamo a Febbraio con uscita a Novembre?

Ma non è che sono indietro con Yotei?

Quindi fatemi capire:
-Borderlands 4 avrà un SOP dedicato (a me interessa il gioco essendo fan della serie) in primavera
-Yotei a questo punto dovremmo vederlo in estate con uscita a settembre?
- DS2 lo vediamo a Febbraio con uscita a Novembre?

Ma non è che sono indietro con Yotei?
Se GTA 6 è veramente confermato per l’Autunno mi domando come possano pensare di far uscire DS2 a Novembre.

DS2 esce in estate, a Marzo c'è il panel con data ed e' stato anche classificato, secondo me 4/6 mesi ed e' out.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

PlayStation 5 has shipped 75.1 million units worldwide, Sony announced in its financial results for the three months ended December 31, 2024.

A total of 9.5 million PlayStation 5 units were shipped during the three months ended December 31, 2024, which is up 1.3 million from the same period the previous fiscal year.

• There are 129 million monthly active users on PlayStation Network as of December 31, 2024, which is up six million from the 123 million active users during the same period the previous fiscal year.
  • PlayStation 5 and PlayStation 4 software combined sold 95.9 million units during the three months ended December 31, 2024, which is up 6.2 million from the 89.7 million software sold during the same period the previous fiscal year. 11.6 million units were first-party titles, which is down 4.6 million from the 16.2 million units sold during the same period the previous fiscal year. 74 percent of software sales were full game software digital downloads, which is down three percent from the same period the previous fiscal year.

Qualcun qui l'aveva detto di aspettarsi 2 Quarter mostruosi.

E la PS4 base nello stesso periodo ormai da mo era venduta alla metà o meno di questa:asd:
Vendono comunque a strafottere, gli importa una sega a questi di fare eventi di merda o avere solo un first all'anno.

Triste da dire perché non lo meritano neanche per il cazzo, ma è stato un Q3 da dio per PS5, si staranno segando a due mani per aver venduto tutte quelle console con un misero sconto di 50-70€ :rickds:

Sarei anche curioso di vedere lo split Digital-Disco, secondo me per la prima volta potremmo essere tremendamente vicini al vantaggio della prima, quella promo a 379€ è stata troppo allettante per moltissimi “casual”

Se davvero GTA VI esce a fine anno e ci affiancano una promozione di 100€ di sconto sulla console, questi sbancano pure quest’anno

2.3M da piazzare nel Q4 per raggiungere i 18 del Forecast. Li polverizzeranno.

new-users.png

Comincia la migrazione degli utenti Xbox :sard:

Last Souls aside è un misto pezzotto tra Final Fantasy e Devil May cry

Pubblicità
Pubblicità
Indietro