Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli avrei potuto droppare dei link in diretta. Che cafoni.
Dovevano invitarti al podcast
![]()
Death Stranding 2 On the Beach rated in South Korea
I searched other SIE's Korean Ratings (grac.co.kr) to see their usual timings Death Stranding (PS) = Rated August 27th - Released November 8th | 2 months and 12 days HZD Complete (PC) = Rated June 1st - Released August 7th | 2 months and 6 days GoW Ragnarok (PS) = Rated May 18th - Released...www.resetera.com
![]()
Che ne sai che non lo sia?Zaza potrebbe farsi i soldi facendo il leaker ma decide di darci tutto gratis solo a noi
Sì l'ho scritto pure sul curriculum: "Leaker professionista e pipparolo da forum".Zaza potrebbe farsi i soldi facendo il leaker ma decide di darci tutto gratis solo a noi
![]()
Death Stranding 2 On the Beach rated in South Korea
I searched other SIE's Korean Ratings (grac.co.kr) to see their usual timings Death Stranding (PS) = Rated August 27th - Released November 8th | 2 months and 12 days HZD Complete (PC) = Rated June 1st - Released August 7th | 2 months and 6 days GoW Ragnarok (PS) = Rated May 18th - Released...www.resetera.com
![]()
Onesto ma giustoSì l'ho scritto pure sul curriculum: "Leaker professionista e pipparolo da forum".
Mia mamma è fiera di me.![]()
Lo sto giocando ora Lost Frontier. Porca trota che monnezzala parte su daxter 2 pisciato perché naughty dog voleva fare il suo Jak, a sua volta messo poi in naftalina per anni e lasciato ad high impact con risultati discutibili mi spezza il cuore
non posso commentare altrimenti rischio ban... che imbecillila parte su daxter 2 pisciato perché naughty dog voleva fare il suo Jak, a sua volta messo poi in naftalina per anni e lasciato ad high impact con risultati discutibili mi spezza il cuore
peggior capitolo della saga a mani basse finito per la prima volta scorso anno è veramente una monnezza.Lo sto giocando ora Lost Frontier. Porca trota che monnezzanon ha un'unghia del carisma della Trilogy originale
Ma già se guardi Jak ti vien da dire ma che caz*o hanno combinato..Lo sto giocando ora Lost Frontier. Porca trota che monnezzanon ha un'unghia del carisma della Trilogy originale
Dopotutto hai una collezione di soprammobili fallici a casa, no? Direi che è un jobtitle completamente in linea.Sì l'ho scritto pure sul curriculum: "Leaker professionista e pipparolo da forum".
Mia mamma è fiera di me.![]()
Oggi se è il 13, domani se è il 14Che dite stasera l'annuncio del sop se davvero sarà il 14?
Potrebbe essere pure domani per il 13 e dopodomani per il 14.Oggi se è il 13, domani se è il 14![]()