Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

3a6uoi.jpg

Te lo dico sempre che sei incredibile XD

Zaza potrebbe farsi i soldi facendo il leaker ma decide di darci tutto gratis solo a noi
Sì l'ho scritto pure sul curriculum: "Leaker professionista e pipparolo da forum".
Mia mamma è fiera di me. :sisi:

Continuo ad essere molto scettico su un remale di GOW1, anche perché avrebbe molto poco senso rifare solo il primo.
Per me la cosa più sensata sarebbe fare una remastered collection della saga greca

la parte su daxter 2 pisciato perché naughty dog voleva fare il suo Jak, a sua volta messo poi in naftalina per anni e lasciato ad high impact con risultati discutibili mi spezza il cuore
Lo sto giocando ora Lost Frontier. Porca trota che monnezza :asd: non ha un'unghia del carisma della Trilogy originale

la parte su daxter 2 pisciato perché naughty dog voleva fare il suo Jak, a sua volta messo poi in naftalina per anni e lasciato ad high impact con risultati discutibili mi spezza il cuore
non posso commentare altrimenti rischio ban... che imbecilli :facepalm::facepalm:
Post automatically merged:

Lo sto giocando ora Lost Frontier. Porca trota che monnezza :asd: non ha un'unghia del carisma della Trilogy originale
peggior capitolo della saga a mani basse finito per la prima volta scorso anno è veramente una monnezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro