Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
"We have had this conversation before – we are not going to go down the road of putting new releases titles into a subscription model. These games cost many millions of dollars, well over $100 million, to develop. We just don't see that as sustainable."

:draper:
E' sempre la notizia vecchia o è recente? E comunque quali sono questi titoli costati 100 milioni escluso probabilmente tlou2?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

E' sempre la notizia vecchia o è recente? E comunque quali sono questi titoli costati 100 milioni escluso probabilmente tlou2?

Vecchia, vecchia. Ed è più che altro una battuta (MLB sicuramente non costa 100M)... Ora sappiamo che loro non li mettono sul Pass, ma per tramite di MS sì :trollface:

Da 100M? TLOU. GoW. Spiderman? Ma probabilmente parla dei progetti futuri.

Secondo il tuo ragionamento allora porteranno pure i loro titoli su xbox?

Impossibile se ti riferisci alle esclusive Sony, sono proprio questi titoli a fare una console
Post automatically merged:

Se tutte le esclusive Sony diventano multi e xbox costa meno chi se la piglia ps5? :asd:
Semmai alcune esclusive saranno anche su PC come stanno facendo, ma direttamente su console Microsoft mai. Le esclusive servono proprio per farti acquistare la console. Oramai i pcisti non te la pigliano la tua console perciò vendiamogli almeno il gioco e ci sta come ragionamento.

Ma bisogna vedere quanto sia voluta la cosa da Sony, il tutto fa ridere, ma poi seriamente bisogna vedere se la decisione è loro, e ci credo poco.

Guarda, come ho detto prima, lo spero, così si sabotano immagine, vendite del gioco e lasciano sto cazzo di baseball per fare altro :asd:

Guarda, come ho detto prima, lo spero, così si sabotano immagine, vendite del gioco e lasciano sto cazzo di baseball per fare altro :asd:
Cricket The Show - Only on PS5
:sard:

Parto dal presupposto che loro manco volevano farlo uscire multi, costretta dalla lega, e che su Xbox non lo pubblicano neanche loro, per vedere quanto gli interessa, e cosa principale che non essendo loro publishers hanno a che meno potere su questa versione che non la loro. Ovvio che prendano anche loro un paiidi dindi per la questione Game Pass, ma credo briciole e basta visto che devono spartire con altri che si prendono la fetta maggiore, anche fosse decisione Sony, e per quelle briciole non credo l'avrebbero fatto loro per primi, anche se l'immagine si è sputtanata lo stesso con questa cosa. :asd: Poi nel caso emerga che sia stata Sony allora alzo le mani, e me le metto in faccia.

Questi ogni mese assumono decine di devs :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Non c'entra più coi PSstudios, ma ecco dove si sono buttati i Clap Hanz dopo la dipartita da Sony e Everybody's Golf.

Non c'entra più coi PSstudios, ma ecco dove si sono buttati i Clap Hanz dopo la dipartita da Sony e Everybody's Golf.
Oddio non sapevo che si fossero separati da Sony, quando è successo?

Mi ero divertito molto coi loro titoli in epoca PS2, mi era sempre rimasta la voglia di recuperare gli episodi per le gen successive anche se alla fine non ho mai sfruttato occasioni per farlo.

Mi ero divertito molto coi loro titoli in epoca PS2, mi era sempre rimasta la voglia di recuperare gli episodi per le gen successive anche se alla fine non ho mai sfruttato occasioni per farlo.
Clap Hanz sviluppava E's Golf insieme a Japan Studio... E Japan Studio, be'... Non esiste più :asd: ( :dsax: ).
Possiamo supporre che dal 2019 o giù di lì (quando i Japan sono stati messi in stop), i rapporti si siano interrotti.

Recentemente dopo la diaspora giapponese :dsax: un paio di mesi fa avevano registrato un nuovo marchio e ora si è scoperto che era un gioco per Apple arcade.

Clap Hanz sviluppava E's Golf insieme a Japan Studio... E Japan Studio, be'... Non esiste più :asd: ( :dsax: ).
Possiamo supporre che dal 2019 o giù di lì (quando i Japan sono stati messi in stop), i rapporti si siano interrotti.
Ah ho capito, diciamo che era sempre stata una collaborazione 'da esterni' e con la lenta dipartita di Japan Studio sono cessati i rapporti con Sony in generale.

Grazie ad entrambi :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro