Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O si fanno pubblicità a vicenda oppure c'è qualcosa di più sotto.![]()
XDev
3° Volta che spammano gli avvisi di assunzioni di Remedy.
Con Remedy che presta un suo scrittore a Housemarque per un'IP Sony (Returnal).O si fanno pubblicità a vicenda oppure c'è qualcosa di più sotto.
Diciamo che la filosofia di sviluppo Sony rientra proprio nelle loro corde, ricordo l'intervista con Lake e il tizio di Ready At Dawn mentre discutevano di Death Stranding e Lake era proprio colpito dalla libertà creativa che lasciava Sony, ora ovviamente con Jimbo non sarà più cosìCon Remedy che presta un suo scrittore a Housemarque per un'IP Sony (Returnal).
Sicuramente è un rapporto bizzarro, che non avevo mai visto prima in sta Gen.
Indubbiamente i rapporti non sono mai stati così forti. Anzi indubbiamente non sono mai stati, visto che prima erano praticamente coppia fissa con MS... Hanno più progetti in sviluppo (oltre quello di Epic), quindi chissà... Di sicuro il loro stile ben si sposa con il modo di fare giochi di Sony... Da vedere se la Sony attuale è ancora disposta a costruire ponti...Diciamo che la filosofia di sviluppo Sony rientra proprio nelle loro corde, ricordo l'intervista con Lake e il tizio di Ready At Dawn mentre discutevano di Death Stranding e Lake era proprio colpito dalla libertà creativa che lasciava Sony, ora ovviamente con Jimbo non sarà più così
Poi anche la visita di Shu per una possibile acquisizione e c'erano conferme in quel senso li, insomma sono decisamente vicini in questa gen come non mai.
Daje Yoshi portalo nei PS Indies una volta finita l'esclusività della Mela.
Post automatically merged:
Indubbiamente i rapporti non sono mai stati così forti. Anzi indubbiamente non sono mai stati, visto che prima erano praticamente coppia fissa con MS... Hanno più progetti in sviluppo (oltre quello di Epic), quindi chissà... Di sicuro il loro stile ben si sposa con il modo di fare giochi di Sony... Da vedere se la Sony attuale è ancora disposta a costruire ponti...
Mi piacerebbe vederli annunciare qualcosa a Giugno.
Sì, mi chiedo però se lo annuncia Epic per i cazzi suoi, o se sfrutti uno dei due palchi (Sony/MS) per fare un annuncio in grande stilePenso che per ovvi motivi il progetto che annunceranno il prima possibile sarà Alan Wake 2 se Grubb non ha sparato a cazz, in futuro chissà magari qualche collaborazione con Sony potrebbe scapparci.
Penso lo annunci Epic.Sì, mi chiedo però se lo annuncia Epic per i cazzi suoi, o se sfrutti uno dei due palchi (Sony/MS) per fare un annuncio in grande stile![]()
Io il sodalizio con Remedy lo do per scontato da anni. Fanno giochi di quello stampo li, c'è il tizio in Finlandia che è fanboy PlayStation più di Ryan...insomma penso davvero c che tra Remedy e Sony possa sbocciare l'amore![]()
XDev
3° Volta che spammano gli avvisi di assunzioni di Remedy.
L'amore è così forte e reciproco che son andati da Epic a farsi finanziare![]()
Matrimonio MatrioskaSony ha l’1,4% delle azioni Epic![]()
Petizione da inserire sotto la dicitura "first world problems" nei dizionari lol
C'è pure tutto lo storico delle motivazioni
![]()
Se servisse una conferma sullo stato mentale di certe persone basta vedere questa petizione
C'è pure tutto lo storico delle motivazioni
![]()
Se servisse una conferma sullo stato mentale di certe persone basta vedere questa petizione![]()