Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IG nel 2025 è impossibileIG quest'anno la vedo dura, Sony non può permettersi di rilasciare + di 2 giochi all'anno. Anzi quest'anno sono 3 insieme a DG Remastered, i giocatori dovrebbero solo ringraziare per la grazia che Sony ci sta concedendo.
Non giurerei sull’ultima cosa. Nelle note stampa hanno promesso notizie nuove non troppo distanti…Comunque provando a guardare al futuro (eliminando gli istinti suicidi):
- Marzo è di DS2 (e si gode con forza e perizia).
- Ad Aprile ci sarà lo SoP di Bordy4 e il marketing di LSA e DGR.
- A Maggio lo SoP Generale in cui è legittimo aspettarsi Yotei e un nuovo annuncio.
- Alla SGF probabilmente portano qualcosa e avranno di nuovo il booth con titoli probabili (DS e Yotei?).
- A Settembre SoP e poi TGA e tra questi 2 eventi mi aspetto di rivedere Wolverine, di vedere il Gameplay di Saros e di vedere l'annuncio di Cory.
Niente Intergalactic quest'anno.
Mi sembra che Ratchet fosse addirittura dopo quello su X-Men (che non so se abbiano cassato oppure no).Per forza, c'è di mezzo Wolverine e forse pure un Ratchet prima (ma qui potrei sbagliare, non ricordo la slide che era uscita).
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Grubb is saying Marathon wasn't at the SOP because it's Bungie and they're doing their own thing like they do with Destiny and he thinks we'll hear about it in April.
Lo sop monotematico su borderlands 4 non sembra più così drammaticoBungie show.
Marathon, Destiny e Gummy Bear, così ce li togliamo tutti dalle palle subito![]()
Con quei titoli che hai citato tu (UD2 a parte) verrebbe fuori uno showcase. Uncharted e Cory nello stesso show non ce li vedo. Da come si stanno muovendo penso che annuncino un big a fine show. A maggio o settembre probabili magari Wolverine e Cory come one more thing.Vabbeh ci sta, anzi se questa roba si prende i suoi spazi ed evita di romperci le scatole durante i sop che dovrebbero essere una comunicazione più dedicata ai core è una cosa più che giusta. Se nei prossimi sop il first party finale sono uncharted, until dawn 2 (sigh), carbon, cory e non mi ricordo che altro manca io ci metto la firma. Showcase ben montati tanto sappiamo che non ne fanno più, non ci spero nemmeno, ma se 3-4 first decenti l'anno ci sono per un paio d'anni mi sta bene dopo il disastro 2022-2023.
Ma anche l'anno scorso lo Showcase c'era. Annunci Astrogoty, Kojima che ritorna sullo Stealth, Ghost of Yotei con quel bellissimo trailer e Intergalactic in un eventino intimo di 40 minuti fatto di cose belle e ben ritmate e bon. Non siamo all'epoca d'oro dell'E3 con le orchestre ma per uno show digitale sarebbe stato il top.Con quei titoli che hai citato tu (UD2 a parte) verrebbe fuori uno showcase. Uncharted e Cory nello stesso show non ce li vedo. Da come si stanno muovendo penso che annuncino un big a fine show. A maggio o settembre probabili magari Wolverine e Cory come one more thing.
Sono d’accordo. Titoli per fare uno showcase ce ne sono. Però credo che abbiano anche tutte ste partnership sparse che devono per forza mostrare e quindi preferiscono spezzettare gli annunci in questi sop noiosissimi. Che poi per come stanno andando le cose se a Maggio o Settembre annunciano un gameplay di Wolverine, la nuova IP di Cory e Uncharted già così è uno show della Madonna.Ma anche l'anno scorso lo Showcase c'era. Annunci Astrogoty, Kojima che ritorna sullo Stealth, Ghost of Yotei con quel bellissimo trailer e Intergalactic in un eventino intimo di 40 minuti fatto di cose belle e ben ritmate e bon. Non siamo all'epoca d'oro dell'E3 con le orchestre ma per uno show digitale sarebbe stato il top.
Però preferiscono fare ste Summerfestate montate a caso e vabbeh.
La Fase 3Internally it sounds like they're debating, flapping between, maybe making something this summer a full showcase versus another State of Play. But they are considering a showcase.
![]()
Flashback del Vietnam
Summer 2023
Che Dio ce ne scampi.Internally it sounds like they're debating, flapping between, maybe making something this summer a full showcase versus another State of Play. But they are considering a showcase.
![]()
Flashback del Vietnam
Summer 2023