Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Insomniac se butta fuori altro in sta gen dopo Wolverine è un eventuale spinoff di Venom :asd:
Tutto il resto è PS6, ovviamente crossgen

IG quest'anno la vedo dura, Sony non può permettersi di rilasciare + di 2 giochi all'anno. Anzi quest'anno sono 3 insieme a DG Remastered, i giocatori dovrebbero solo ringraziare per la grazia che Sony ci sta concedendo.

IG quest'anno la vedo dura, Sony non può permettersi di rilasciare + di 2 giochi all'anno. Anzi quest'anno sono 3 insieme a DG Remastered, i giocatori dovrebbero solo ringraziare per la grazia che Sony ci sta concedendo.
IG nel 2025 è impossibile

Comunque provando a guardare al futuro (eliminando gli istinti suicidi):
  • Marzo è di DS2 (e si gode con forza e perizia).
  • Ad Aprile ci sarà lo SoP di Bordy4 e il marketing di LSA e DGR.
  • A Maggio lo SoP Generale in cui è legittimo aspettarsi Yotei e un nuovo annuncio.
  • Alla SGF probabilmente portano qualcosa e avranno di nuovo il booth con titoli probabili (DS e Yotei?).
  • A Settembre SoP e poi TGA e tra questi 2 eventi mi aspetto di rivedere Wolverine, di vedere il Gameplay di Saros e di vedere l'annuncio di Cory.

Niente Intergalactic quest'anno.
Non giurerei sull’ultima cosa. Nelle note stampa hanno promesso notizie nuove non troppo distanti…
Secondo me a settembre un gameplay potrebbe esserci.

Ma meglio, che si facciano il loro show per i cavoli propri almeno non ci ammorbano ai prossimi eventi :asd:

Vabbeh ci sta, anzi se questa roba si prende i suoi spazi ed evita di romperci le scatole durante i sop che dovrebbero essere una comunicazione più dedicata ai core è una cosa più che giusta. Se nei prossimi sop il first party finale sono uncharted, until dawn 2 (sigh), carbon, cory e non mi ricordo che altro manca io ci metto la firma. Showcase ben montati tanto sappiamo che non ne fanno più, non ci spero nemmeno, ma se 3-4 first decenti l'anno ci sono per un paio d'anni mi sta bene dopo il disastro 2022-2023.

Vabbeh ci sta, anzi se questa roba si prende i suoi spazi ed evita di romperci le scatole durante i sop che dovrebbero essere una comunicazione più dedicata ai core è una cosa più che giusta. Se nei prossimi sop il first party finale sono uncharted, until dawn 2 (sigh), carbon, cory e non mi ricordo che altro manca io ci metto la firma. Showcase ben montati tanto sappiamo che non ne fanno più, non ci spero nemmeno, ma se 3-4 first decenti l'anno ci sono per un paio d'anni mi sta bene dopo il disastro 2022-2023.
Con quei titoli che hai citato tu (UD2 a parte) verrebbe fuori uno showcase. Uncharted e Cory nello stesso show non ce li vedo. Da come si stanno muovendo penso che annuncino un big a fine show. A maggio o settembre probabili magari Wolverine e Cory come one more thing.

Tra l'altro è una situazione talmente delicata che ha senso parlare ai loro fan con una presentazione dedicata invece di buttare un trailer da 4 minuti in un evento con 20 giochi.

Con quei titoli che hai citato tu (UD2 a parte) verrebbe fuori uno showcase. Uncharted e Cory nello stesso show non ce li vedo. Da come si stanno muovendo penso che annuncino un big a fine show. A maggio o settembre probabili magari Wolverine e Cory come one more thing.
Ma anche l'anno scorso lo Showcase c'era. Annunci Astrogoty, Kojima che ritorna sullo Stealth, Ghost of Yotei con quel bellissimo trailer e Intergalactic in un eventino intimo di 40 minuti fatto di cose belle e ben ritmate e bon. Non siamo all'epoca d'oro dell'E3 con le orchestre ma per uno show digitale sarebbe stato il top.

Però preferiscono fare ste Summerfestate montate a caso e vabbeh.

Ma anche l'anno scorso lo Showcase c'era. Annunci Astrogoty, Kojima che ritorna sullo Stealth, Ghost of Yotei con quel bellissimo trailer e Intergalactic in un eventino intimo di 40 minuti fatto di cose belle e ben ritmate e bon. Non siamo all'epoca d'oro dell'E3 con le orchestre ma per uno show digitale sarebbe stato il top.

Però preferiscono fare ste Summerfestate montate a caso e vabbeh.
Sono d’accordo. Titoli per fare uno showcase ce ne sono. Però credo che abbiano anche tutte ste partnership sparse che devono per forza mostrare e quindi preferiscono spezzettare gli annunci in questi sop noiosissimi. Che poi per come stanno andando le cose se a Maggio o Settembre annunciano un gameplay di Wolverine, la nuova IP di Cory e Uncharted già così è uno show della Madonna.

Ma la cosa di Grubb su un possibile showcase in estate come la prendiamo?

Internally it sounds like they're debating, flapping between, maybe making something this summer a full showcase versus another State of Play. But they are considering a showcase.

Post Traumatic Stress Disorder Reaction GIF

Flashback del Vietnam
Summer 2023
La Fase 3

giphy.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro