Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Non ti va bene? :trollface:

Anch'io vorrei qualcosa di fantapolitico :sisi:

Io sono ancora sconcertato da sto trailer e da chiunque abbia pensato fosse una buona idea mostrare sta roba pre chiusura come un annuncione cazzuto.

Anche post apocalittico con zombie?
Contro i miei interessi ti direi sì. Siamo arrivati al paradosso in cui un DG2 oggi non sarebbe così inflazionato vista l'assenza di TLOU per ancora molti anni.

Ovviamente spero di no.

Cory non essendo sullo scifi sarà su un fantasy sicuro

Per la prima volta mi trovo a sperare che Cory non sia su uno scifi space opera. IG, Saros e forse Blundell resuscita Draconis di Scifi Spaziali dai First siamo pieni. Qualsiasi altro setting va bene, ma spero non ci si trovi con un ingorgo di SpazioSpazioSpazio.
Meglio di zombiezombiezombie

E dire che teasò il fatto che era su qualcosa all'annuncio di Ragnarok. 2021... L'anno di annuncio pure di Wolverine.

Siamo nel 2025.

E dire che teasò il fatto che era su qualcosa all'annuncio di Ragnarok. 2021... L'anno di annuncio pure di Wolverine.

Siamo nel 2025.
Però ci ha fatto sapere a più riprese il suo stato mentale

Di setting "realistico" (perché sappiamo com'è poi Kojima) e attuale in teoria ci sarà Physint...su PS6.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Di setting realistico e attuale in teoria ci sarà Physint...su PS6.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Ed infatti quella rimane una bomba di annuncio, anche se è solo una promessa. Un MGS slegato dal peso dell'eredità di MGS.

Ma a proposito di quell'annuncio Hulst non si è visto a sto giro nello SoP. :tunak:

Siamo nel 2025.
Dev’essere successo qualcosa comunque.. mi sembra assurdo che non sia venuto fuori mezzo rumor sul suo progetto. Si è speculato su chiunque, ma di quello che sta facendo Cory si sa zero totale.

Comunque provando a guardare al futuro (eliminando gli istinti suicidi):
  • Marzo è di DS2 (e si gode con forza e perizia).
  • Ad Aprile ci sarà lo SoP di Bordy4 e il marketing di LSA e DGR.
  • A Maggio lo SoP Generale in cui è legittimo aspettarsi Yotei e un nuovo annuncio.
  • Alla SGF probabilmente portano qualcosa e avranno di nuovo il booth con titoli probabili (DS e Yotei?).
  • A Settembre SoP e poi TGA e tra questi 2 eventi mi aspetto di rivedere Wolverine, di vedere il Gameplay di Saros e di vedere l'annuncio di Cory.

Niente Intergalactic quest'anno.

Dev’essere successo qualcosa comunque.. mi sembra assurdo che non sia venuto fuori mezzo rumor sul suo progetto. Si è speculato su chiunque, ma di quello che sta facendo Cory si sa zero totale.
Be' anche di IG non si sapeva nulla di nulla.

Vero, anche se con Savage Starlight c’erano parecchi hint. A proposito: IG è più 2027 che 2026, giusto?
Per me sì, ma nulla è ufficiale ad oggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro