Zephirot
Apprendista
- Iscritto dal
- 20 Apr 2015
- Reazioni
- 155
Male malePS4
Solo con caricamenti velocizzati
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Male malePS4
Solo con caricamenti velocizzati
La speranza vive, dopo Ratchet.Male male
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
molto interessanteBandai e Activision hanno fatto da publisher. From software appartiene a Kadokawa e dopo l'investimento di sony saranno loro probabilmente a ricoprire quel ruolo.
l'ip ce l'ha sony, sucker punch ha abbandonato la serie da quando ha fatto il cambio palette cromatica (o, come si suol dire tra i sonari, salto di qualità ™ ) ma fortunatamente era subentrato uno studio composto da grandi fan della serie, quelli che fecero l'ottimo quarto capitolo insomma... solo che poi furono silurati da sony e ora sono stati comprati da facebook, quindi fondamentalmente la serie è morta per sempreIdem, sto giocando la trilogia sul PsNow. Che nostalgia tra lui e Jack.
Ma l'IP è ancora in mano ai Suckerpunch?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Infamous è un gioco dei tempi in cui il "mondo vivo" non esisteva e nessuno diceva nulla a riguardoIl salto qualitativo l'hanno fatto adesso, non con Infamous. Non credo nessuno si sia mai sbilanciato a dire che hanno fatto il salto all'epoca.![]()
E aggiungo: D-A-X-T-E-R. Non DexterEh seppur abbiano fatto il salto di qualità, come anche ND, nulla mi impetirebbe di esulatare come un pazzo se venisse annunciato un nuovo Jak..
Si, si scrive JAK senza C..![]()
E aggiungo: D-A-X-T-E-R. Non Dexter
![]()
Ma in realtà infamous 2 era molto bello come gioco, con l'episodio ps4 son andati un po indietroIl salto qualitativo l'hanno fatto adesso, non con Infamous. Non credo nessuno si sia mai sbilanciato a dire che hanno fatto il salto all'epoca.![]()
*Primo leaker di FFVIIR sul Plus
*Leaker dell'acquisizione di Gearbox
*Leaker di alcuni giochi sul Pass
*Primo leaker di FFVIIR sul Plus
*Leaker dell'acquisizione di Gearbox
*Leaker di alcuni giochi sul Pass
Ma in ogni caso, prendetelo con le pinze, perché pure lui ha luci e ombre.
Hanno 5 progetti.Una collaborazione visti i rapporti è "sicura".
Parecchia roba. Non lo credevo uno studio così grande da potersi permettere 5 progetti in contemporanea.Hanno 5 progetti.
1 è sicuramente AW2 (proprietario) con Epic
Una sarà la remastered di AW fatta con gli spiccioli
Uno è il single player di CrossfireX
Tra gli ultimi 2 potrebbe esserci un gioco per Sony (con Sony che trattiene l'IP come suo solito)
Sì hanno parecchi microteam... Anche se di grossi credo siano al massimo un paio di gruppi, mentre le altre produzioni saranno fatte a basso regime.Parecchia roba. Non lo credevo uno studio così grande da potersi permettere 5 progetti in contemporanea.
Per fortuna non è arrivato, fuori dagli USA chi se lo caca il baseball asdNoi ci scherzava o, ma dopo l'annuncio di mlb sul pass, davvero molti credevano che il gioco sarebbe arrivato pure sul now al d1