pnt23
Signore
Almeno esiste, per oraPrima del 2023 non si vedrà nulla di questo progetto sempre se poi ci arrivi alla presentazione.

Poi tanto io la PS5 nel 2023 la compro, non prima, quindi gg ez

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno esiste, per oraPrima del 2023 non si vedrà nulla di questo progetto sempre se poi ci arrivi alla presentazione.
Schreier never misses!
Schreier è una sentenza![]()
Insomma, l'unica è sperare che si siano impossessati dell'account per un solo giornoI report di Jason non sono mai rumor. Se ne scrive uno è materiale certo e verificato.
Penso solo se l'avesse postato Grubb![]()
Per me i remake non sono un problema, finchè hanno senso. Il problema qui è aver bruciato un potenziale nuovo team interno su un remake che definire discutibile è già un complimentoNa roba però è vera, la febbre dei remake era partita da Layden (Sotc, Medievil, e si diceva anche il primo Uncharted)![]()
Quindi è lo stesso piccolo team di cui si è sempre rumoreggiato fino a poco tempo fa? Che si presumeva stesse lavorando ad un Uncharted in collaborazione con il VASG...Sì, a parte il fatto che non è stata Sony ad assegnare il remake di TLOU1 al team di San Diego, ma sono stati loro di propria iniziativa a dar vita a questo piccolo studio per cercare di ritagliarsi una prima indipendenza creativa e andare oltre il team di mero supporto. Siccome rifare il primo Uncharted costava troppo, hanno scelto di andare sul sicuro per non farsi cannare il progetto da Sony e proporgli TLOU1 Remake, prontamente accordato da Sony.
Il problema è che il management non ha mai creduto realmente nello studio, rifiutando richieste di budget e assunzioni vari, finchè non hanno deciso nuovamente di rimetterli sotto l'ala di ND, portando poi all'abbandono di tutti i creativi e alla ""chiusura"" del nuovo studio
C'è scritto, il remake del primo Uncharted gli richiedeva più soldi e lavoro:Non è chiaro come è nata l'idea di tlou remake, dall'articolo sembra che sony non gliel'abbia commissionato
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
control è un capolavoro epocale secondo mePer quelli che l'hanno nominato, davvero control lo state apprezzando così tanto? Io la narrazione così criptica non la tollero, e non ci sto capendo quasi nulla, e i file tutti con le bende nere non mi aiutano di certo
Si ma Resistance non da loro, c'è la stessa Insomniac a poterci lavorare sopra e SOCOM è roba Zipper, che fine hanno fatto?Pensa che io speravo riprendessero Resistance e SOCOM prima o poi
E invece Uncharted Holland e TLOU1 Remake
e che pare esserci un nuovo Uncharted in produzioneAlla fine l'unica notizia semi positiva è Bend al lavoro su una nuova IP. Sperando che facciano qualcosa di nuovo e non un TPS o con elementi TPS classici, nuove cose sono sempre ben accette.
Io aspetto tutta la Gen, e poi farò le mie valutazioni se vale la pena o meno, ad oggi hanno fatto una cagata dietro l'altra, quindi NO!Almeno esiste, per ora
Poi tanto io la PS5 nel 2023 la compro, non prima, quindi gg ez![]()
Per me i remake non sono un problema, finchè hanno senso. Il problema qui è aver bruciato un potenziale nuovo team interno su un remake che definire discutibile è già un complimento
Ma il problema più grosso sta nel fatto che un team interno si è visto costretto a fare il pitch di sta roba per andare sul sicuro, sapendo che qualsiasi altra cosa meno "safe" sarebbe stata rifiutata. La cosa più preoccupante è questa, il fatto che Sony si stia avvicinando ad una filosofia creativa totalmente risk-averse
a saperlo lo facevo primaSilver...l'uomo che riequilibra il mercato
Quando esce il film?Certo è che SE Uncharted nuovo esiste ed è interno a ND, avremo i primi 4 anni (forse più di Gen) di ND con Uncharted e TLOU Remake.
Non saprei neanche quantificare la delusione di una roba simile.
Certo è che SE Uncharted nuovo esiste ed è interno a ND, avremo i primi 4 anni (forse più di Gen) di ND con Uncharted e TLOU Remake.
Non saprei neanche quantificare la delusione di una roba simile.