Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque il connubio cinema/serie + videogame inizia a farmi seriamente paura in Sony, soprattutto se escono successi di ascolti/botteghino :dsax:

Quel che è certo è che in questa gen possiamo scordarci roba come i vari Hidden Agenda, Until Dawn, Concrete Genie, Medievil, Puppeteer ecc, insomma il grosso dei motivi per cui compro le playstation :sadfrog:
Si rega', sta Sony qua è finita, lo squalo approva soltanto 2/3 serie quelle dai 10ml in su, secondo voi perché hanno segato Kojima, Japan ecc ecc...

I soldi per Shadowfall invece sono stati tutti ben investiti :draper:

Inizio seriamente a preoccuparmi, onestamente così tante notizie negative non le avrei mai pensate anche solo un anno fa. Cioè in pratica da oggi qualsiasi gioco non generi dei grossi ricavi e non abbia almeno 80-85 di media viene distrutto. Poi c'è il discorso appiattimento totale dell'offerta dei titoli interni, con ormai giochi che per avere dei grossi finanziamenti devono per forza di cose rientrare in dei paletti specifici, boh non so più che pensare

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Terminava pure con un finale segreto, un cliffhanger.

Si può lasciare un'opera incompiuta per la cretineria di qualche giornalista che sulle questione sessuali ci aveva mangiato su....
Il sogno delle orde da 10k su ps5 che evapora.

DG2 cancellato è una benedizione

Questi fanno scappare nuovamente Cory già lo so.

L'idea del remake è venuta dai VASG (San Diego insomma). Volevano un po' di indipendenza, allora hanno deciso di fare un remake. Uncahrted 1 e GoW 1 richiedevano troppi soldi e troppo lavoro, quindi sono andati sul sicuro -> primo punto pauroso per noi: libertà creativa ridotta perché dobbiamo andare sul sicuro se no col cazzò che lavoriamo

Arriva quel coglionè di Hulst a valutare il progetto e dice che non va bene, hanno troppi pochi soldi allora facciamo che lo diamo ai ND, e voi fate il supporto -> secondo punto pauroso per noi: TLOU Remake è un progetto grosso di ND, il team di punta di Sony su un Remake inutile

Questo è il lato San Diego o Naughty Dog South.

Ora andiamo al lato Bend o quasi Naughty Dog North.

Bend lavora su DG2, viene messo in pausa perché non è andato bene per la stampa americana, e viene messa a fare un nuovo Uncharted con il supporto di ND e a supportare ND in un titolo multiplayer -> terzo e quarto punto pauroso per noi: Sony ormai fa solo investimenti sicuri e ND, team di punta, ha il remake inutile, factions e aiuta Bend per Uncharted

A Bend girano i coglionì, abbandonano Uncharted e hanno iniziato una nuova IP 2 mesi fa, quindi se ci va di culò vediamo qualcosa nel 2024, e quei poveracci hanno perso 2 anni a fare giro giro tondo
Clamoroso.

Ho un po' di confusione in testa.
Correggetemi se ho inteso male:
  • Bend era al lavoro su Days Gone 2, ma è stato scartato
  • Bend era a supporto di un nuovo Uncharted, ma è stata svincolata e non si sa se comunque il progetto è ancora in piedi
  • Bend attualmente è su una nuova IP
  • ND attualmente sta su un remake del primo TLOU

Mi sono perso sulla consecutio dei VASG/San Diego, che stavano facendo e cosa fanno adesso.

Stavolta non ho molto da dire, non sono scusabili.
Segare Days Gone 2 è un errore, fare un remake di TLOU togliendo risorse a ND per fare altro è un errore ancora più grosso.
Mentre le altre mosse a livello aziendale potevo pure capirle, a sto giro no... soprattutto perché la pur labile motivazione "fanno TLOU Remake per spingere la serie tv" non ha senso, si sarebbe spinta senza problemi da sola.

be visto come è andato demon souls a 80 euro chiamali scemi , remake grafici senza toccare il resto e con molto meno sforzo e soldi facili.
Beh dai, quello sicuramente ha avuto MOLTO più senso di TLOU :rickds:
Questo proprio non ne ha, ma zero.

Per di più cancellare sequel interessanti, boh, ancora peggio.

Ma vabè, tanto guadagnano, cazz glie ne frega.

La cosa paurosa è che il nuovo Uncharted uscirà perché lo vuole Sony, la nuova IP Band magari la cassano tra qualche tempo :rickds:

Ho un po' di confusione in testa.
Correggetemi se ho inteso male:
  • Bend era al lavoro su Days Gone 2, ma è stato scartato
  • Bend era a supporto di un nuovo Uncharted, ma è stata svincolata e non si sa se comunque il progetto è ancora in piedi
  • Bend attualmente è su una nuova IP
  • ND attualmente sta su un remake del primo TLOU

Mi sono perso sulla consecutio dei VASG/San Diego, che stavano facendo e cosa fanno adesso.
I VASG continuano come team di supporto a ND, mentre il team creativo (di Mumbauer) non esiste praticamente più.

Il resto è tutto esatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro