Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
imagen.png

imagen.png

Altro Guerrilla che ascende al management dei PS Studios.
Minchia che setta che sono sti qua :asd:

Ma a proposito: Hermen lo vediamo allo SoP di Settembre o ha proprio finito di stare sotto i riflettori? :asd:

Nishino credo sia uno stile Furukawa, quindi niente comunicazione diretta con l'utenza e solo business.

Ma a proposito: Hermen lo vediamo allo SoP di Settembre o ha proprio finito di stare sotto i riflettori? :asd:

Nishino credo sia uno stile Furukawa, quindi niente comunicazione diretta con l'utenza e solo business.
Meno si vede e meglio è, tanto nel 90% dei casi che si fa vedere inizia a piovere merda.

SoP di settembre... Hulst e Nomura appaiono a schermo e annunciano Kingdom Hearts 4 esclusiva temporale con trailer da dieci minuti
La vera sciagura sarà avere quel coso in un SoP già.

Ma quand'è l'ultima volta che si è mostrato e un evento PlayStation? Io me lo ricordo solo con Kojima nel 2024.

Con la nuova console di microsoft aperta ai vari store sono curioso di vedere se sony deciderà di fare dei porting nativi oppure si accontenterà di vederli far girare comunque tramite stram senza beccare un euro.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro