- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 3,876
Minchia che setta che sono sti qua![]()
![]()
Altro Guerrilla che ascende al management dei PS Studios.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Minchia che setta che sono sti qua![]()
![]()
Altro Guerrilla che ascende al management dei PS Studios.
Beh, è stato promosso proprio per quello. Mi pare il giusto premio dopo aver partorito quel Capolavoro assoluto che è andato così bene sul mercato...Ma questo non è quello che ha spinto per Lego Horizon ? Dio santo.
Beh soffermarsi su lego Horizon in un CV cosi e' un filino fuori luogo cmqMa questo non è quello che ha spinto per Lego Horizon ? Dio santo.
Meno si vede e meglio è, tanto nel 90% dei casi che si fa vedere inizia a piovere merda.Ma a proposito: Hermen lo vediamo allo SoP di Settembre o ha proprio finito di stare sotto i riflettori?
Nishino credo sia uno stile Furukawa, quindi niente comunicazione diretta con l'utenza e solo business.
Parli del diavolo eMeno si vede e meglio è, tanto nel 90% dei casi che si fa vedere inizia a piovere merda.
Sempre in giro. Sicuramente si gode la vita più di me il maledetto.Parli del diavolo e
![]()
SoP di settembre... Hulst e Nomura appaiono a schermo e annunciano Kingdom Hearts 4 esclusiva temporale con trailer da dieci minutiMeno si vede e meglio è, tanto nel 90% dei casi che si fa vedere inizia a piovere merda.
La vera sciagura sarà avere quel coso in un SoP già.SoP di settembre... Hulst e Nomura appaiono a schermo e annunciano Kingdom Hearts 4 esclusiva temporale con trailer da dieci minuti
Ma quand'è l'ultima volta che si è mostrato e un evento PlayStation? Io me lo ricordo solo con Kojima nel 2024.Ma a proposito: Hermen lo vediamo allo SoP di Settembre o ha proprio finito di stare sotto i riflettori?
Nishino credo sia uno stile Furukawa, quindi niente comunicazione diretta con l'utenza e solo business.
Ultima volta Gennaio 2024. Poi basta.Ma quand'è l'ultima volta che si è mostrato e un evento PlayStation? Io me lo ricordo solo con Kojima nel 2024.
Sì.Secondo voi insomniac per cosa stanno assumendo? Spiderman 3?
Mamma mia quanti miliardi bruciati in questa gen, qualsiasi società avrebbe mandato a casa tutta la dirigenza