Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Rumorissimo
Post automatically merged:

Io continuo a dire che Konami non butterà via due IP come Silent Hill e Metal Gear Solid. Visto che non è più interessata al mercato console (se non per PES) deve trovare solamente il miglior acquirente.
Mha, credo che kojima non toccherebbe un altro mgs manco coi guanti

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
 
Chissà magari c'è pure qualcosa di vero. Solo fatico ad immaginare qualcuno che possa sviluppare un MGS oggi. Al massimo un remake, ma qualsiasi altra roba sarebbe una bomba ad orologeria.
Anche solo una Legacy Collection rimasterizzata andrebbe bene :bruniii:
Post automatically merged:

No
Recuperalo
Con l’input lag dello streaming? :paura:
Post automatically merged:

Giocare Rising in streaming con input lag deve essere terribile. Di vecchio non ha nulla.
Ecco :bip:
Post automatically merged:

Mha, credo che kojima non toccherebbe un altro mgs manco coi guanti

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Questo poco ma sicuro :asd:
 
Bellissima la Legacy, ce l'ho, l'unica cosa è che il primo dovevi scaricarlo.
Potevano aggiungere 2 GB scarsi su un BD. Ho sempre odiato questa cosa, anche su PS3 quando avevo la Legacy
 
Con l’input lag dello streaming? :paura:
Essendo un gioco PS3 non puoi scaricarlo usando il Now, perciò l'input lag è inevitabile. O vai di PS3, console Microsoft o PC.
La questione "preservazione" non è così grave per Rising come per MGS4 (rimasto su PS3) ma tutti i MG meriterebbero la sicurezza del porting multipiattaforma per il futuro. Dispiace che ad ogni remaster si perdano feature invece di averne in più (come i contenuti extra di MGS2-3 rimossi nella HD collection o ZoE1 rimosso dalla versione PS4-PC). Nel secondo caso almeno qualche contenuto nuovo è stato inserito e ZoE1 era solo un buon prototipo del sequel, ma la perdita c'è stata.
 
Jaffe si era impegnato tanto a creare hype sul nulla e Garvin l'ha subito smontato :sard:
Interviste abbastanza inutili se uno cerca informazioni concrete su roba recente perché tanto devon restare sul vago oppure non parlarne proprio.
 
Eccoli il risultato dei 250 milioni per una quota di Epic :superhype:

Che poi con quei soldi facevano 5 days gone volendo :asd:
 
Quei soldi a dirla tutta hanno quadruplicato il loro valore in meno di un anno :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top