Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Siamo benedetti da 8 anni, perché interrompere questo ciclo fortunato?
Un FPS storydriven con una campagna profonda e longeva come i Wolfenstein di Machinegames ma fatto da uno studio Sony? Io ci firmo e ci spendo anche 80 euro :sisi:

Un FPS storydriven con una campagna profonda e longeva come i Wolfenstein di Machinegames ma fatto da uno studio Sony? Io ci firmo e ci spendo anche 80 euro :sisi:
Sai bene che non accadrà mai... Ma è bello vedere utenti pieni di fantasia :draper:
Post automatically merged:

Anche Predator era morto al cinema :trollface:
Ed infatti è stato proposto a 0 budget nel gaming. Scelta coerente :draper:

Se c'è bisogno di un FPS io lo voglio da Housemarque, sarebbe una figata vederli su una roba del genere
Non lo so, hanno uno stile troppo troppo arcade. Li preferisco in terza persona.

Anche perché la mia idea di fps by sony sarebbe una roba storydriven e un po' piú lenta e ragionata dei milioni di fps super frenetici che ci sono oggi. E per l'amor del cielo non OW ovviamente.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Una remaster della trilogia dei Resistance non mi dispiacerebbe e in base alle vendite potrebbero ponderare per un nuovo capitolo :unsisi:

Ultima modifica:
Un reboot "Doometernaliano" di Resistance sarebbe perfetto per i miei gusti: la varietà e qualità di tante armi diverse by Insomniac + un gameplay frenetico + campagna di 20 ore :bruniii:

(E un multiplayer decente)

Bisogna fare una scommessa qui, chi vincerà tra Resistance e Days Gone 2 ? Chi verrà riesumato prima ? Io ovviamente sono per Days Gone 2. :draper:
Ma tagliamo la testa al toro e non viene riesumato nessuno. :draper:
:sadfrog:

Un reboot "Doometernaliano" di Resistance sarebbe perfetto per i miei gusti: la varietà e qualità di tante armi diverse by Insomniac + un gameplay frenetico + campagna di 20 ore :bruniii:

(E un multiplayer decente)
Il multiplayer di Resistance è sempre stato favoloso, specialmente il primo resta ancora oggi tra i migliori multi su cui abbia mai messo mano.

Bisogna fare una scommessa qui, chi vincerà tra Resistance e Days Gone 2 ? Chi verrà riesumato prima ? Io ovviamente sono per Days Gone 2. :draper:
E' una di quelle situazioni in cui non so scegliere chi voglio di meno... :shrek:

Scelgo Resistance, ha fatto la storia di PS3 :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro