- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,596
Occhio che Kingdom Hearts x Metal Gear Solid potrebbe avverarsi prima o poiSei fan della disney, non potresti averne peggiore ai miei occhi.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Occhio che Kingdom Hearts x Metal Gear Solid potrebbe avverarsi prima o poiSei fan della disney, non potresti averne peggiore ai miei occhi.
La necrofilia si sposa bene con la politica disney lo so.Occhio che Kingdom Hearts x Metal Gear Solid potrebbe avverarsi prima o poi![]()
Un FPS storydriven con una campagna profonda e longeva come i Wolfenstein di Machinegames ma fatto da uno studio Sony? Io ci firmo e ci spendo anche 80 euroSiamo benedetti da 8 anni, perché interrompere questo ciclo fortunato?
Visto la sua condizione nel cinema... Never gonna happenSe qualcuno si degnasse di darmi un titolo degno di Terminator magari![]()
Anche Predator era morto al cinemaVisto la sua condizione nel cinema... Never gonna happen![]()
Sai bene che non accadrà mai... Ma è bello vedere utenti pieni di fantasiaUn FPS storydriven con una campagna profonda e longeva come i Wolfenstein di Machinegames ma fatto da uno studio Sony? Io ci firmo e ci spendo anche 80 euro![]()
Ed infatti è stato proposto a 0 budget nel gaming. Scelta coerenteAnche Predator era morto al cinema![]()
Non lo so, hanno uno stile troppo troppo arcade. Li preferisco in terza persona.Se c'è bisogno di un FPS io lo voglio da Housemarque, sarebbe una figata vederli su una roba del genere
Ma infatti sto parlando di quello che voglio io, non di quello che vuole Jimbo o Sony CorpSai bene che non accadrà mai... Ma è bello vedere utenti pieni di fantasia![]()
C'è, si chiama CoD... E Sony ci va a nozze ogni anno![]()
Sì, il reboot in terza persona potrebbe arrivare.![]()
Arriverà il giorno. E noi saremo pronti.
Sì, il reboot in terza persona potrebbe arrivare.![]()
Remake fatto da San Diego VASG, poi tolto dalle loro mani (perché troppo costoso) e messo in mano ad Insomniac (con supervisione di ND).
Il multiplayer di Resistance è sempre stato favoloso, specialmente il primo resta ancora oggi tra i migliori multi su cui abbia mai messo mano.Un reboot "Doometernaliano" di Resistance sarebbe perfetto per i miei gusti: la varietà e qualità di tante armi diverse by Insomniac + un gameplay frenetico + campagna di 20 ore
(E un multiplayer decente)
E' una di quelle situazioni in cui non so scegliere chi voglio di meno...Bisogna fare una scommessa qui, chi vincerà tra Resistance e Days Gone 2 ? Chi verrà riesumato prima ? Io ovviamente sono per Days Gone 2.
Ma tagliamo la testa al toro e non viene riesumato nessuno.
Il 2 lo ricordo con molto piacere ma più che altro, intendevo al passo con i tempiIl multiplayer di Resistance è sempre stato favoloso, specialmente il primo resta ancora oggi tra i migliori multi su cui abbia mai messo mano.
Ah ma non doveva essere Killzone?Ci vuole un FPS in casa Sony, è solo questione di tempo ma arriverà![]()
Scelgo Resistance, ha fatto la storia di PS3Bisogna fare una scommessa qui, chi vincerà tra Resistance e Days Gone 2 ? Chi verrà riesumato prima ? Io ovviamente sono per Days Gone 2.
Ma tagliamo la testa al toro e non viene riesumato nessuno.