I giochi lineari e sand-box non valgono il prezzo pieno perchè non si grinda.Basta OW più che altro.
Sembra che mezza industria si sia dimenticata che esistono anche altri tipi. ._.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I giochi lineari e sand-box non valgono il prezzo pieno perchè non si grinda.Basta OW più che altro.
Sembra che mezza industria si sia dimenticata che esistono anche altri tipi. ._.
Una carrozza trainata da cavalli può essere definita veicolo?Questa è invece l'immagine di copertina
![]()
---
Bend Studio
![]()
![]()
OW AAA con veicoli, ed elementi cinematici
Se non sapessi che DG è stato cancellato... Avrei detto che è DG![]()
I giochi lineari e sand-box non valgono il prezzo pieno perchè non si grinda.
Più che altro se continuano a "mimare" gli altri titoli dei first di successo non riusciranno mai a brillare sul serio.. ci vuole una svolta forte per loro.Mi cavo gli occhi se è post apocalittico giuro.
Di sicuro non è fantasy classico (visto che animatori di veicoli centrerebbero come i cavoli a merenda), mi va bene qualsiasi cosa... Setting Contemporaneo? (stile GTA) Setting Sci-Fi? Setting spionistico? Steampunk?
Mi va bene tutto, ma basta post apocalittico... Abbiamo già Horizon in sto senso (che fa già un lavoro egregio col suo setting), e TLOU2 (che fa il post apocalittico zombie). Si dedichino ad altro.
Lo escluderei. Quando chiedono nelle assunzioni gente competente nell'animazione dei veicoli, intendono la roba più semplice e logica (auto, moto, et similia).Una carrozza trainata da cavalli può essere definita veicolo?![]()
E magari è davvero DG2Anche per me.
Per carità: OW con veicoli può voler dire tutto (anche un gioco Sci-Fi può avere i veicoli).
Però boh... Spero non si incastrino in un gioco che è DG2, senza essere DG2.
Sono d'accordo.Più che altro se continuano a "mimare" gli altri titoli dei first di successo non riusciranno mai a brillare sul serio.. ci vuole una svolta forte per loro.
Abbiamo appena avuto la conferma che DG2 è morto e che sono su una Nuova IPE magari è davvero DG2
E io sarei felice
Se azzeccano già il setting partono avvantaggiati, il problema è vedere se ci riuscirannoSono d'accordo.
Per carità Garvin voleva fare lo zombie game... Vedendo le interviste si vedeva che era superappassionato, quindi capisco la scelta (seppur commercialmente folle)... Però ora serve anche un occhio un po' più freddo al mercato. Ghost ha vinto tutto anche grazie ad una scelta di setting brillante... OW AAA va bene, però devono puntare ad un'ambientazione scoperta lato first party.
Post automatically merged:
Abbiamo appena avuto la conferma che DG2 è morto e che sono su una Nuova IP![]()
Allora a questo punto spero in uno steampunk (si parlava di mitologia), un gioco ai giorni nostri non mi entusiasmerebbe. A meno che siano ancora in qualche modo su Uncharted, magari una piccola porzione del team (visti U4 e Lost Legacy i veicoli ci stanno alla perfezione).Lo escluderei. Quando chiedono nelle assunzioni gente competente nell'animazione dei veicoli, intendono la roba più semplice e logica (auto, moto, et similia).
Un po' come le armature delle assunzioni di BP (degli anni scorsi), erano... Esattamente quello... Armature da medioevo![]()
Abbiamo appena avuto la conferma che DG2 è morto e che sono su una Nuova IP![]()
Esattamente. Lo stesso Horizon se gli togli il setting coi Dinobot perde 3/4 del suo fascino. GoT pure col Giappone Feudale. E via dicendo.Se azzeccano già il setting partono avvantaggiati, il problema è vedere se ci riusciranno![]()
No va be' mi baso su Schreier per DG, ma sappiamo per certo (dalle assunzioni, oltre che Schreier) che sono su una nuova proprietà.Quindi è davvero ufficiale? Ero rimasto alle diatribe con Schreier.
Magari fanno come Demon's soul => Dark souls
Days gone => Weeks gone
![]()
Se Cory non è su uno Sci-Fi ci resto di merda.Esattamente. Lo stesso Horizon se gli togli il setting coi Dinobot perde 3/4 del suo fascino. GoT pure col Giappone Feudale. E via dicendo.
Sony è estremamente scoperta su varie ambientazioni, e spero vivamente che inizino a coprirle...
Per dire:
Lo Sci-Fi space opera, in sta gen è stato morente... Mentre su PS3 era dominato da ME...
Il Fantasy pure.
D'altro canto il post apocalittico è mostruosamente abusato (anche perché, un po' ti semplifica la vita, visto che puoi creare mondi più vuoti, e manipolabili)
No va be' mi baso su Schreier per DG, ma sappiamo per certo (dalle assunzioni, oltre che Schreier) che sono su una nuova proprietà.
Oh io un OW con Setting Gotico (Vampiri, Licantropi, nosferatu di varia natura, uomini bestia, etc.) lo comprerei tipo subitoAl posto degli Zombie un post apocalittico con i vampiri![]()
Idem. Così come spero che qualcuno in Sony (speravo in ND ma non penso si svincoleranno dallo shooting) faccia un fantasy. Così come vorrei il ritorno dello steampunk (TO1886 non ci ha provato abbastanza), e perché no? Magari qualcosa di Cyberpunk (la tech demo dei ND era una BOMBA!).Se Cory non è su uno Sci-Fi ci resto di merda.
Basta che non siano quelli di The OrderOh io un OW con Setting Gotico (Vampiri, Licantropi, nosferatu di varia natura, uomini bestia, etc.) lo comprerei tipo subito
Idem. Così come spero che qualcuno in Sony (speravo in ND ma non penso si svincoleranno dallo shooting) faccia un fantasy. Così come vorrei il ritorno dello steampunk (TO1886 non ci ha provato abbastanza), e perché no? Magari qualcosa di Cyberpunk (la tech demo dei ND era una BOMBA!).
Magari Steampunk. 100 volte magari!Allora a questo punto spero in uno steampunk (si parlava di mitologia), un gioco ai giorni nostri non mi entusiasmerebbe. A meno che siano ancora in qualche modo su Uncharted, magari una piccola porzione del team (visti U4 e Lost Legacy i veicoli ci stanno alla perfezione).