Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No questo lo penso anche io, mi riferivo al fatto che se Uncharted continuerà lo riprenderanno loro.
Ma se riuscissero a creare un micro team, insieme al VASG, sarebbe eccezionale... Invece di far fare remake superflui, avrebbero un team che già ha lavorato su Uncharted e potrebbe dar vita ad una nuova serie spin off di Unchy... Il tutto mentre il main team va di nuova IP.

The Office = GOD!
Lo sto recuperando in questi giorni per la prima volta.

0a058794e0e297e1c9de4158e3ca26c3fac6c004r1-492-200_hq.gif

A me basta solo che la nuova IP di SSM sia scritta, diretta, e orchestrata da Alanah :bruniii:

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Penso di amarlo :sisi:
Jaffe ci ha dato GoW. Poi Barlog, Asmussen, e soci lo hanno migliorato. Ma lui ci ha dato GoW, va amato anche solo per questo...

E per l'imitazione di Schreier ovviamente

:sard:

Jaffe ci ha dato GoW. Poi Barlog, Asmussen, e soci lo hanno migliorato. Ma lui ci ha dato GoW, va amato anche solo per questo...

E per l'imitazione di Schreier ovviamente

:sard:
La naturalezza con cui inizia a dissare la gente e poi torna composto dicendo di andare avanti è encomiabile. Chapeau.

La naturalezza con cui inizia a dissare la gente e poi torna composto dicendo di andare avanti è encomiabile. Chapeau.
Ma poi è troppo simpatico. E' chiaramente sclerotico, e su certe cose si vede che parte per la tangente. Ma da ascoltare è simpaticissimo. E sta portando in video tantissima gente altrimenti irraggiungibile, come Ross, Mumbauer e presto Garvin.

Ma poi è troppo simpatico. E' chiaramente sclerotico, e su certe cose si vede che parte per la tangente. Ma da ascoltare è simpaticissimo. E sta portando in video tantissima gente altrimenti irraggiungibile, come Ross, Mumbauer e presto Garvin.
Ah lo so bene, mi sono visto tutto il suo gameplay di GOW 2018 questo inverno :rickds:

:facepalm:

Facciamo che non commento, va...
Questo è su Cyberpunk, ma vale per tutti gli articoli di BB. Ergo se tanto mi da tanto.

Per carità, Jaffe sta simpatico anche a me e reputo le interviste molto interessanti , ma il suo podcast è di un cringe spaventoso, assomiglia ai canali zozzi del 51 o giù di lì con la gente che chiama in live giusto per trollare spesso e volentieri :asd:

:facepalm:

Facciamo che non commento, va...
Questo è su Cyberpunk, ma vale per tutti gli articoli di BB. Ergo se tanto mi da tanto.

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAH

Ah su DG2, lascia la "ragione" a Schreier, ma dice chiaramente che "le sue fonti dicono cose diverse sulla questione".

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAH
Va benissimo fare un articolo scandalistico, ci sta... Però le cose vanno dette in modo completo, o quanto meno facci un video su per spiegarle per filo e per segno.

Perché dire che Hulst ha tolto il progetto al VASG per darlo ai ND ammazzando il VASG, e dire che i ND non avevano un caxxo da fare e sono stati messi lì per allocare fondi ed esperienza (su PS5), così da velocizzare il processo produttivo, sono due cose mooooolto diverse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro