Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che è tutto questo rancore verso quel tenerone di Jak
Sad Tears GIF by SpongeBob SquarePants

Sì ed è il motivo per cui non l'hanno fatto.

E secondo me è un peccato. Perché il VASG sono anni che lavora con ND (su Uncharted e TLOU). Se lo avessero espanso a dovere adesso avrebbero un team d sviluppo che potrebbe gestire l'IP di Uncharted (che invece resta una patata bollente)

E' un peccato si, ma chissà realmente questo team che livello di crescita e potenzialità raggiunse. Ad Uncharted dai il greenlight solo se sei su livelli altissimi :sisi:

E' un peccato si, ma chissà realmente questo team che livello di crescita e potenzialità raggiunse. Uncharted lo greenlight solo se sei su livelli altissimi :sisi:
Eh lo so. Però devi investire. Se non vuoi comprare nuovi Team stile MS (ci sta!), allora devi investire per farlo crescere. Avresti avuto un team nuovo di zecca pronto per Uncharted... Invece abbiamo TLOU Remake... E Uncharted ancora non si sa a chi andrà...

Alla fine il lancio del film lo celebreranno coi Port PC di Uncharted Collection, 4 e TLL :rickds: Altro che nuovo Uncharted :rickds:

Eh lo so. Però devi investire. Se non vuoi comprare nuovi Team stile MS (ci sta!), allora devi investire per farlo crescere. Avresti avuto un team nuovo di zecca pronto per Uncharted... Invece abbiamo TLOU Remake... E Uncharted ancora non si sa a chi andrà...

Alla fine il lancio del film lo celebreranno coi Port PC di Uncharted Collection, 4 e TLL :rickds: Altro che nuovo Uncharted :rickds:

Non dargli idee a cui attingere :rickds:

:sard:

Ma alla fine se il film è nel 2022, non ci sono altre opzioni per celebrarlo nel campo videoludico :asd:
Ma io preferirei un silenzio rigoroso di rispetto verso la dignità :asd:

E magari è davvero DG2 :hmm:
E io sarei felice
Anche io.
Anche se un seguito spirituale o proprio un reimagining di Syphon Filter di taglio cinematografico che riempia un po il vuoto lasciato da metal gear senza spendere soldi per la licenza (pesante) di metal gear stesso, non mi farebbe schifo

EzDCzp_WUAApmsW

:trollface:

Sta cosa degli scaffali sta sfuggendo di mano

Comunque non me ne frega nulla del resto, a 50 anni voglio essere identico a Cerny

Pubblicità
Pubblicità
Indietro