Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se domani non annunciano l'evento, Sony è Doomed
Ste 2-3 settimane (pre annuncio) saranno logoranti![]()
Sto mese e più intendi vero?
Annunceranno il 5 giugno per il 10/11 come da prassi![]()
Lo avrai.Io voglio FF16E voglio vederlo sia da Sony che da Square
![]()
Il fatto è che Twitch è limitato a 1080p e usando quello come piattaforma stream principale allora anche su youtube sarà 1080.Per lo show di giugno devono trovare il modo di streammare in 4k però
Si adesso non ci si può lamentare se non che il Lombax è lontano ancoraNell’ultimo mese abbiamo avuto tanta comunicazione e tante belle bombe, onestamente posso dirmi abbastanza sazio su questo fronte adesso
Sarà anche perché abbiamo finalmente Returnal tra le mani e RE8 praticamente dietro l’angolo, ma direi che questo mesetto (circa) che ci separa alla comunicazione dell’ E3 (ed equivalente evento Sony) passerà abbastanza in tranquillità
Non è vero, le (good) news sono come l'eroinaonestamente posso dirmi abbastanza sazio su questo fronte adesso![]()
e poi ti svegli tutto sudato :asd,:Comunque Horizon settembre, TLOU Natale e GOW Nel Q1 2022 è un bel andare diciamo
Praticamente sparano 3 delle loro IP di maggior successo in 7/8 mesi![]()
Ma dici il Remake o Factions+TLOU2R?Comunque Horizon settembre, TLOU Natale e GOW Nel Q1 2022 è un bel andare diciamo
Praticamente sparano 3 delle loro IP di maggior successo in 7/8 mesi![]()
Secondo me più probabile che facciano il bundle Remake + Factions in modo da spingerlo a prezzo pieno riproponendo TLoU2R sottoforma di patch gratuitaMa dici il Remake o Factions+TLOU2R?![]()
Anche secondo su TLOU2 ci stupiranno positivamente (sensazione)... Sul Remake non saprei, nel senso: premesso che non sappiamo in che stato sia (con tutto il girotondo tra VASG e ND), lo vedo bene a fine anno prossimo quando si iniziava a subodorare la serie TVSecondo me più probabile che facciano il bundle Remake + Factions in modo da spingerlo a prezzo pieno riproponendo TLoU2R sottoforma di patch gratuita![]()
Più che altro TLoU2 mi sembra davvero troppo recente come titolo per poterlo rimettere a prezzo pieno. Di contro includendo Factions nel remake del primo andrebbero a sopperire la mancata inclusione del multiplayer che potrebbe generare in qualche modo del malcontento.Anche secondo su TLOU2 ci stupiranno positivamente (sensazione)... Sul Remake non saprei, nel senso: premesso che non sappiamo in che stato sia (con tutto il girotondo tra VASG e ND), lo vedo bene a fine anno prossimo quando si iniziava a subodorare la serie TV![]()
Sì anche secondo me buttar fuori TLOU2 Remastered è un po' dura dopo un anno, soprattutto oggi che c'è la retro. L'unico colpo gobbo è stato SM a 20€ (gioco comunque di oltre 2 anni prima), mentre gli altri titoli hanno avuto patch gratuite...Più che altro TLoU2 mi sembra davvero troppo recente come titolo per poterlo rimettere a prezzo pieno. Di contro includendo Factions nel remake del primo andrebbero a sopperire la mancata inclusione del multiplayer che potrebbe generare in qualche modo del malcontento.
Hmmm non lo so, potrebbe essere, dipende secondo me molto da che punto sta il remake.Secondo me più probabile che facciano il bundle Remake + Factions in modo da spingerlo a prezzo pieno riproponendo TLoU2R sottoforma di patch gratuita![]()