- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,488
Sarà felice mia moglieFixed![]()

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà felice mia moglieFixed![]()
Happy wife happy me, giusto?Sarà felice mia moglie
oltre a questo, direi che c'è il "rischio" che la gen PS5 duri più del preventivato per forza di coseQuindi backlog su PS4 fino all'anno prossimo
GiustoHappy wife happy me, giusto?![]()
Ed ecco perché Sony deve fare uno show di Gesù questa estate... Per creare FOMO a chi pensa al backlog![]()
Sicuramenteoltre a questo, direi che c'è il "rischio" che la gen PS5 duri più del preventivato per forza di cose![]()
GoW, Ratchet, Horizon, GoT2, SpiderMan2, FFXVI, Altro Disponibili ORA, GRATIS per 24 ore, solo per chi ha una PS5.
Per me adesso siamo ancora poco sopra l'orizzonte degli eventi, per fare una similitudine con la fisicaSicuramente
Che poi personalmente non che sia un problema questo ritardo visto che per me i giochi latitano, l'unica sarà quando esce il pelatone
Per me adesso siamo ancora poco sopra l'orizzonte degli eventi, per fare una similitudine con la fisica
Fino a giugno ci siamo con le release, il problema è da dopo l'estate che la release schedule è in crisi per tutti.
Non basta la coppia Lost Judgement / Deathloop a settembre.
dicevo dopo settembre, che è il nulla per quanto riguarda le release (ma nulla veramente).Luglio Ace Attorney, agosto Kena, settembre Deathloop + Judgement
Ho visto estati peggiori onestamente![]()
Cross al 1000%.Ma Factions dite che lo faranno cross o esclusiva ps5?![]()
Sì ormai ad oggi si tende ad annunciare tutto all'ultimo momento, secondo me a Giugno avremo diversi nuovi annunci e si riempiranno un po' gli slot di uscita che al momento sono abbastanza vuoti, in misura minore per Sony magari ma sicuramente a livello generale per tutte le SH.Io aspetterei l’E3 comunque per tirare le somme su cosa esce dopo settembre (e anche anche dati i rinvii)
La vedo nebulosa sui thirdDopo Settembre al massimo ci sarà Horizon, se ce la fanno, e Factions... Poi i soliti blockbuster AAA Third di fine annoNon mi aspetterei molto altro.
Quindi non li posso riscattare sul sito, per poi giocarci nel 2028?GoW, Ratchet, Horizon, GoT2, SpiderMan2, FFXVI, Altro Disponibili ORA, GRATIS per 24 ore, solo per chi ha una PS5.
E fu così che scoppio una guerra che dilaniò il pianeta...