Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ed ecco perché Sony deve fare uno show di Gesù questa estate... Per creare FOMO a chi pensa al backlog :draper:

Ed ecco perché Sony deve fare uno show di Gesù questa estate... Per creare FOMO a chi pensa al backlog :draper:
Season 9 Nbc GIF by The Office

GoW, Ratchet, Horizon, GoT2, SpiderMan2, FFXVI, Altro Disponibili ORA, GRATIS per 24 ore, solo per chi ha una PS5.
:shrek:

E fu così che scoppio una guerra che dilaniò il pianeta...

Sicuramente
Che poi personalmente non che sia un problema questo ritardo visto che per me i giochi latitano, l'unica sarà quando esce il pelatone

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Per me adesso siamo ancora poco sopra l'orizzonte degli eventi, per fare una similitudine con la fisica :asd:
Fino a giugno ci siamo con le release, il problema è da dopo l'estate che la release schedule è in crisi per tutti.
Non basta la coppia Lost Judgement / Deathloop a settembre.

Per me adesso siamo ancora poco sopra l'orizzonte degli eventi, per fare una similitudine con la fisica :asd:
Fino a giugno ci siamo con le release, il problema è da dopo l'estate che la release schedule è in crisi per tutti.
Non basta la coppia Lost Judgement / Deathloop a settembre.

Luglio Ace Attorney, agosto Kena, settembre Deathloop + Judgement

Ho visto estati peggiori onestamente :asd:

Luglio Ace Attorney, agosto Kena, settembre Deathloop + Judgement

Ho visto estati peggiori onestamente :asd:
dicevo dopo settembre, che è il nulla per quanto riguarda le release (ma nulla veramente).
Post automatically merged:

Ace l'ho omesso perché è molto di nicchia e Kena me l'ero scordato but still era un discorso sui blockbusteroni :sisi:

Dopo Settembre al massimo ci sarà Horizon, se ce la fanno, e Factions... Poi i soliti blockbuster AAA Third di fine anno :asd: Non mi aspetterei molto altro.

Vabbè Esticazzi
God of War é l'unico impellente da giocare per me, lo farò sulla PS4 e buonanotte:asd:

Io aspetterei l’E3 comunque per tirare le somme su cosa esce dopo settembre (e anche anche dati i rinvii)

Io aspetterei l’E3 comunque per tirare le somme su cosa esce dopo settembre (e anche anche dati i rinvii)
Sì ormai ad oggi si tende ad annunciare tutto all'ultimo momento, secondo me a Giugno avremo diversi nuovi annunci e si riempiranno un po' gli slot di uscita che al momento sono abbastanza vuoti, in misura minore per Sony magari ma sicuramente a livello generale per tutte le SH.

Dopo Settembre al massimo ci sarà Horizon, se ce la fanno, e Factions... Poi i soliti blockbuster AAA Third di fine anno :asd: Non mi aspetterei molto altro.
La vedo nebulosa sui third :hmm:
AC pare che salterà un anno. Penso Ubi smollerà FC6 e bon.
COD pare sia messo malissimo come sviluppo. Acti non ha altro, posto che Elden pare rinviato al 2022 inoltrato.
Warner ha rinviato tutto al 2022.
Stando così le cose, di AAA third cotti e mangiati per fine anno non ce ne sono tantissimi.
Giugno sarà dirimente per capire cosa aspettarsi effettivamente tra fine 2021 ed inizio 2022.

La curiosità sulla remastered di tlou2 è alta visto la base di partenza. Per quanto mi riguarda questo piu horizon e sono piu che contento...tanto di piu non riuscirei a giocare... il tempo ahimè è quello che è

GoW, Ratchet, Horizon, GoT2, SpiderMan2, FFXVI, Altro Disponibili ORA, GRATIS per 24 ore, solo per chi ha una PS5.
:shrek:

E fu così che scoppio una guerra che dilaniò il pianeta...
Quindi non li posso riscattare sul sito, per poi giocarci nel 2028? :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro