Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
20 posizioni, ottimo dai.

Penso sia giunto il tempo che inizino a dedicarsi ad una nuova IP, mentre una parte supporta Dreams.

Personalmente spero che diano qualche news sui piani futuri per Dreams a lungo termine durante il periodo di News questo Giugno. Sono forse l'unico in questo forum a cui interessi equamente vedere novità da quel punto di vista rispetto ad eventuali nuove IP per quanto riguarda MM (se non di più) :asd: Però in linea generale penso bisognerà aspettare ancora prima di vedere anche solo l'annuncio di un gioco nuovo da parte loro.

Considerato quello che hanno fatto con Tearaway su PS Vita e PS4, però, posso tranquillamente hypparmi al pensiero di un gioco nuovo/Tearaway 2 su PS5 col Dualsense, quello sì :slurp:

Speriamo facciano anche l'upgrade di Dreams su PS5 con migliorie e tutto (dovrebbero per esempio modificare/ripensare la creazione delle animazioni, che credo sia tutt'altro che semplice e con risultati discutibili), che potrebbe davvero portare il titolo ad un livello ancora più interessante, specialmente come grandezza degli stage da creare.

Speriamo facciano anche l'upgrade di Dreams su PS5 con migliorie e tutto (dovrebbero per esempio modificare/ripensare la creazione delle animazioni, che credo sia tutt'altro che semplice e con risultati discutibili), che potrebbe davvero portare il titolo ad un livello ancora più interessante, specialmente come grandezza degli stage da creare.
Personalmente ho trovato il sistema a keyframe abbastanza efficace, l'unica è che bisogna imparare effettivamente come funziona la cosa (per esempio la differenza tra movimento rotazionale e transazionale che è essenziale per le pose dei puppet, e la relatività delle posizioni degli oggetti all'interno dei gruppi) però le cose di base le fai abbastanza facilmente. Se vuoi però ne continuiamo a parlare nel topic dedicato, sicuramente sono d'accordo col fatto che un aumento del supporto alla potenza di PS5, in particolare con la questione del termometro, unito ai sistemi e metodi di ottimizzazione comunque presenti, può portare la scala dei giochi (ed altri contenuti) sviluppati dentro Dreams ad un livello ancora superiore :sisi:

Team Asobi and XDEV Japan are starting to offer new jobs: https://blog.hokanko-alt.com/archives/58010660.html
Team Asobi is looking for programmers and animators.
XDEV for producers (yes, after letting go the veterans of Japan Studio)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Team Asobi and XDEV Japan are starting to offer new jobs: https://blog.hokanko-alt.com/archives/58010660.html
Team Asobi is looking for programmers and animators.
XDEV for producers (yes, after letting go the veterans of Japan Studio)

Asobi on fire con Astro
Your role will be to animate a wide range of cartoony and mechanical characters, props and vehicles used in game.

Quindi anche per il Giappone sarà XDev ad occuparsi dei Second Party. In occidente han fatto un ottimo lavoro ad oggi, vedremo con chi andranno a collaborare in JAP.

unknown.png

unknown.png

unknown.png

Post automatically merged:

Interessante il fatto che che Xdev si muova anche in Jap :nev:
Lavora con i migliori sviluppatori di giochi indipendenti in Giappone e in Asia [...] costruire e distribuire titoli e franchise AAA all'interno di SIE.
:woo:

unknown.png

unknown.png

unknown.png

Post automatically merged:

Lavora con i migliori sviluppatori di giochi indipendenti in Giappone e in Asia [...] costruire e distribuire titoli e franchise AAA all'interno di SIE.

Comunque punto un euro simbolico su From :asd:
Altrimenti gli unici nomi che mi vengono in mente sono Cygames e boh, Vanillaware?
Tenderei ad escludere publisher grossi come Square o Capcom.

Sony Xdev | Ubisoft Singapore

:ivan: :azz:

Altrimenti gli unici nomi che mi vengono in mente sono Cygames e boh, Vanillaware?

Team Ninja, Atlus...

From (con cui hanno legami pregressi stretti, e han dato 300M a Kadokawa)
Tecmo (con cui hanno co-prodotto Nioh1-2)

Volendo P*. Ma Sony non ci ha mai voluto collaborare, malgrado si siano sempre detti aperti alla collaborazione.

Per il resto c'è un sottobosco di team più piccoli. Da vedere se interessati o meno.

Cygames la escluderei. Fa un po' quello che pare a lei.
Escludo pure Capcom e SQEX.

:sowhat:

PS Store Aprile 2021

On PS5, MLB The Show 21 debuts at #1 in the US/Canada and 20th in Europe. On PS4 the game also debuts at #1 in the US/Canada, but doesn't chart in the top 20 in Europe
Returnal debuts at #3 in the US/Canada and 4th in Europe
On PS5, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sticks around at 8th in the US/Canada and 7th in Europe. Does not chart at all on PS4
Demon's Souls is 15th in the US/Canada and 14th in Europe
On PS4 in Europe, Gran Turismo Sport charts at the #8 spot with Ghost of Tsushima being in 10th and The Last of Us Part II being in 12th. All three games don't chart in the US/Canada

From (con cui hanno legami pregressi stretti, e han dato 300M a Kadokawa)
Tecmo (con cui hanno co-prodotto Nioh1-2)

Volendo P*. Ma Sony non ci ha mai voluto collaborare, malgrado si siano sempre detti aperti alla collaborazione.

Per il resto c'è un sottobosco di team più piccoli. Da vedere se interessati o meno.

Cygames la escluderei. Fa un po' quello che pare a lei.
Escludo pure Capcom e SQEX.

:sowhat:

Chissà perchè Venom :draper:

• On PS5, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sticks around at 8th in the US/Canada and 7th in Europe. Does not chart at all on PS4
:asd:

Ottima occasione per includerlo nei Play at Home :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro