Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me no, almeno questo anno dove molti eventi continueranno a saltare causa COVID. Supporteranno i giochi in modo indipendente col blog, i trailer e il marketing su internet (State of Play), ma penso sia improbabile un altro evento centralizzato. Poi nel 2022, se il cielo vuole e il COVID è contenuto abbastanza da permettere agli eventi di ritornare, allora potremmo reiniziare a vedere una centralizzazione maggiore in eventi come il Gamescom e il PGW, ma sempre IMO mai come era negli anni passati (Sony ha abbandonato l'E3 prima che arrivasse la pandemia dopotutto).Team crazy uscirà vincitore
Comunque lo riscrivo,vi aspettate un secondo evento poi a settembre o giù di lì?
più che state of play qua ci vorrebbe uno State sereni, stiamo impazzendo per la data
Non ricordo nullaera lo scorso anno che era un delirio a quest'ora![]()
Per tua (nostra) sfortuna ci sono ancora una manciata di utenti grubbati che stanno lì come reminder permanente di quei mesi di pazziaNon ricordo nulla![]()
Sono l'eredità che ci portiamo dietroPer tua (nostra) sfortuna ci sono ancora una manciata di utenti grubbati che stanno lì come reminder permanente di quei mesi di pazzia![]()
Non ricordo nulla![]()
Io avevo smesso di giocare, e stavo fisso sul forum con la schermata di YT con Maracaibo in modalità loop.I 3 giorni che hanno separato l'annuncio (il secondo annuncio) dall'evento li ricorderó in eterno credo caxxo![]()
A me la cosa che spaventa e che nessun insider ha parlato di evento Sony. Nessuno.
Dici che se li sono fatti prestare da Nintendo?
Tu dici? Io ho seriamente paura. State of Play su Horizon e qualche annuncio al summer game festival e passa la paura.
Non staranno zitti il primo anno di next gen, con la conferenza MS (e N) alle porte.Tu dici? Io ho seriamente paura. State of Play su Horizon e qualche annuncio al summer game festival e passa la paura.
Jimbo li addestra nel seminterratoDici che se li sono fatti prestare da Nintendo?![]()