Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Battute a parte, se non annunciano settimana prossima, imo va a finire davvero dopo l'E3 :asd:
Annunciare per il 10/15 è fuori di testa
Anche secondo me... Fatico a credere vogliano andare al 10... A quel punto potrebbero aspettare la settimana dopo l'E3 e via...

Ultima modifica:

:hmm:

Beh Gow 2 non ha ancora un nome annunciato quindi non potrebbe esse anche quello?

Beh Gow 2 non ha ancora un nome annunciato quindi non potrebbe esse anche quello?
Di regola lo chiamano GoW Ragnarok su linkedin quelli che ci lavorano.

Magari qualcuno si scorda di aggiornare il nome, tipo gli orari dei negozi su google :asd:

Comunque si probabilmente non è GOW 2.
Poi in effetti PS5 game, quindi figuriamoci:morris2: :icebad:

Ma poi è stato annunciato, quindi a regola puoi mettere "god of War 2018 sequel". È per forza qualcos'altro :sisi: London?

Va detto che segna anche MM come "gioco PS5" :trollface:

Comunque sì, non sono 100% affidabili ste scritte (anche perché ognuno ci scrive quello che vuole nei limiti degli NDA :asd: )... Diciamo che TLOU Remake nel 2022 lo posso immaginare.

Anche quello 2022? Quindi a parte Horizon cross gen cosa esce nella seconda metà dell'anno? Banane?
Kena ad Agosto, Deathloop a settembre e Horizon e Factions a fine anno. Ma vabe, son banane. Dopo Spiderman, Sackboy, Demons, Destructoid, Abe, Returnal,Ratchet e Godfall in 7 mesi, chiudere con questi 4 nel primo anno di console, bello schifo.

Kena ad Agosto, Deathloop a settembre e Horizon e Factions a fine anno. Ma vabe, son banane. Dopo Spiderman, Sackboy, Demons, Destructoid, Abe, Returnal,Ratchet e Godfall in 7 mesi, chiudere con questi 4 nel primo anno di console, bello schifo.
Hai nominato tutti giochi che escono anche su pc, quindi si banane.

vabbè ormai uscirà tutto su pc non esisteranno più titoli ps5 esclusive solo console

vabbè ormai uscirà tutto su pc non esisteranno più titoli ps5 esclusive solo console

Fonte?
Al momento il numero di esclusive PS5 su PC è: zero

Il numero di esclusive PS4 su PC portate da Sony è: 3

Mi sembra esilarante dire che non esisteranno più esclusive

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fonte?
Al momento il numero di esclusive PS5 su PC è: zero

Il numero di esclusive PS4 su PC portate da Sony è: 3

Mi sembra esilarante dire che non esisteranno più esclusive

oramai si è capito che strada ha imboccato sony, esclusiva console e dopo qualche anno su pc
Post automatically merged:

arriveranno pure gow e tlou

3/4? Con l'incognita di Horizon? :asd: fatto sta che si sono separati le cartucce in questi mesi e dopo Ratchet la console può restare in rest mode a tempo indefinito.

Ma parla per te scusa, se tu per scelta tua decidi di non accenderla è un conto, ma la lineup da qui a fine anno è assolutamente di livello già solo così :asd:

Siccome questo è il topic Playstation Studios e non Cassy Studios, il giudizio si fa sulla lineup complessiva, non sui gusti o esigenze proprie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro