Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Team Crazy enter the challenge :allegri:

Team crazy uscirà vincitore :sisi:
Comunque lo riscrivo,vi aspettate un secondo evento poi a settembre o giù di lì?

Team crazy uscirà vincitore :sisi:
Comunque lo riscrivo,vi aspettate un secondo evento poi a settembre o giù di lì?
Secondo me no, almeno questo anno dove molti eventi continueranno a saltare causa COVID. Supporteranno i giochi in modo indipendente col blog, i trailer e il marketing su internet (State of Play), ma penso sia improbabile un altro evento centralizzato. Poi nel 2022, se il cielo vuole e il COVID è contenuto abbastanza da permettere agli eventi di ritornare, allora potremmo reiniziare a vedere una centralizzazione maggiore in eventi come il Gamescom e il PGW, ma sempre IMO mai come era negli anni passati (Sony ha abbandonato l'E3 prima che arrivasse la pandemia dopotutto).

più che state of play qua ci vorrebbe uno State sereni, stiamo impazzendo per la data

Per tua (nostra) sfortuna ci sono ancora una manciata di utenti grubbati che stanno lì come reminder permanente di quei mesi di pazzia :rickds:
Sono l'eredità che ci portiamo dietro :allegri:

I 3 giorni che hanno separato l'annuncio (il secondo annuncio) dall'evento li ricorderó in eterno credo caxxo :rickds:
Io avevo smesso di giocare, e stavo fisso sul forum con la schermata di YT con Maracaibo in modalità loop.
Vorrei dire che è un'iperbole, ma... Non lo è :sard:

Mi sono sgrubbato proprio qualche giorno fa

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

L'hype per GoW cmq mi sta consumando, sto recuperando tutte le interviste di Barlog post lancio, i video di lore e stavo lì per lì a cominciare una nuova run ma me la voglio conservare per ps5 :asd:
Spero veramente in una presentazione che faccia cadere la mascella

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Battute a parte, se non annunciano settimana prossima, imo va a finire davvero dopo l'E3 :asd:
Annunciare per il 10/15 è fuori di testa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro