Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì, de facto tutta la roba second non è leakata ad oggi. Così come gli SoP sono stati droppati nel silenzio.
Di sicuro hanno potenziato esponenzialmente il controllo sull'informazione interna.
Non mi stupirei se, ad esempio, un animatore a tempo determinato ND non sa nulla della trama del gioco a cui lavora :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Non mi stupirei se, ad esempio, un animatore a tempo determinato ND non sa nulla della trama del gioco a cui lavora :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sì probabilmente hanno proprio una totale compartimentalizzazione.

TU - Fai le texture del ponte X
TU - Fai le texture dei muretti
Etc.

Il tutto sotto direttori creativi che conoscono il progetto.

Di sicuro per ora stanno riuscendo a stupire ad ogni annuncio di partnership :asd:

Sì probabilmente hanno proprio una totale compartimentalizzazione.

TU - Fai le texture del ponte X
TU - Fai le texture dei muretti
Etc.

Il tutto sotto direttori creativi che conoscono il progetto.

Di sicuro per ora stanno riuscendo a stupire ad ogni annuncio di partnership :asd:

Chissà al tipo che ha leakato TLOU2 che gli hanno fatto :asd:

152-EA5-E4-907-A-4695-BC49-11-B31-D4-E9-AB3.jpg

:allegri:

Madonna :asd:

Certo che fanno davvero sul serio con queste partnership, Firewalk e Deviation sono praticamente studi first party “mascherati”, perfino gli uffici li ha fatti Sony :rickds:

Fa piacere vedere questo tipo di investimenti nel creare nuovi studi da 0, è sicuramente una pratica più salutare per l’industria rispetto al consolidamento selvaggio degli ultimi anni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ZpBSLVP.png

:allegri:

Da 18 persone a 100 così :asd:

Comunque palesemente da inizio anno stanno iniziando a mettere a punto le loro collaborazioni:
  • Haven
  • Firewalk
  • Deviation
  • Hanno riconfermato KojiPRO per DSDC
  • De facto hanno riconfermato Housemarque
  • E stanno alle voci hanno riconfermato pure BP

E per quanto possa far ridere: Wildsheep ha ricominciato ad assumere massivamente per Wild dopo anni di stasi.

Comunque palesemente da inizio anno stanno iniziando a mettere a punto le loro collaborazioni:
  • Haven
  • Firewalk
  • Deviation
  • Hanno riconfermato KojiPRO per DSDC

E per quanto possa far ridere: Wildsheep ha ricominciato ad assumere massivamente per Wild dopo anni di stasi.
Ormai Wild è diventata una cosa di principio come lo è stata il Piccione :rickds:

Madonna :asd:

Certo che fanno davvero sul serio con queste partnership, Firewalk e Deviation sono praticamente studi first party “mascherati”, perfino gli uffici li ha fatti Sony :rickds:

Fa piacere vedere questo tipo di investimenti nel creare nuovi studi da 0, è sicuramente una pratica più salutare per l’industria rispetto al consolidamento selvaggio degli ultimi anni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma infatti sta cosa è buffa, praticamente li ha fatti Sony sti studi :asd:

Ormai Wild è diventata una cosa di principio come lo è stata il Piccione :rickds:
"Dai Jimbo cancellaci il progetto ti prego"
"No, lo portate a termine. Fotte un cazzo di come, ma lo portate a termine"
:sard:

"Dai Jimbo cancellaci il progetto ti prego"
"No, lo portate a termine. Fotte un cazzo di come, ma lo portate a termine"
:sard:

Ho tanto da ridire a Sony per certe pratiche (di cui ci lamentiamo tutti in pratica) ma sta cosa di voler portare avanti sti progetti strambi (mezzi vaporware) l'ho sempre ammirata :asd:

Niente random thuesday oggi :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro