Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
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Hulst says it's vital to create a healthy development environment in order to deliver the sort-of consistent quality PlayStation has become known for.

"It's about the trust, and not squeezing them into unworkable deadlines, or making them do trailers when they're not ready," he tells us.
 
Poco da fare...a me la filosofia playstation di creare, fobdare e supportare solo gente di alto livello e spesso senza scendere a compromessi fa impazzire e la condivido pienamente. Scuole di pensiero totalmente differenti
 
Azzo, pieno supporto ai Deviation Games, evidentemente hanno davvero per le mani roba che scotta altrimenti non ti guadagni una fiducia da zero così.

La frecciatina di Hulst ci sta dopo quella di Spencer di pochi giorni fa.
 
Basta cgi e teaser con loghi grazie.
 
Cosa aveva detto Filippo?
In pratica ha detto che la concorrenza è scorretta nel far pagare due volte i suoi giochi per chi li vuole anche su PC, mentre loro sono buoni e cari e una volta comprato il gioco su una piattaforma, poi puoi giocarlo nell'ecosistema PC/Xbox.
 
In pratica ha detto che la concorrenza è scorretta nel far pagare due volte i suoi giochi per chi li vuole anche su PC, mentre loro sono buoni e cari e una volta comprato il gioco su una piattaforma, poi puoi giocarlo nell'ecosistema PC/Xbox.
Cosa che in realtà non è vera perché se compri il disco su Xbox poi lo devi ricomprare su pc. Se utilizzi il gamepass ultimate invece la libreria essendo condivisa tra PC e Xbox ,paghi l'abbonamento e giochi dove vuoi. Tolgono il gioco dal catalogo e non ci giochi però
 
Il discorso su qualità e tempistiche è giusto (si sono svincolati dalle fiere apposta per questo motivo), e il modo in cui stanno supportando i First e i Partner Second è eccellente. Sono convintissimo che tra qualche settimana inizieranno a parlare, ma se come è stato vociato alcuni giochi sono indietro sulla tabella di marcia non si faranno problemi a rinviare lo showcase a Settembre per avere tutto apparecchiato alla perfezione.

Detto ciò: facciano la grazia di non presentarsi mai più con un logo (ma manco un logo era a dirla tutta) teaser da 3 lire, con data fasulla annessa.
 
Il discorso su qualità e tempistiche è giusto (si sono svincolati dalle fiere apposta per questo motivo), e il modo in cui stanno supportando i First e i Partner Second è eccellente. Sono convintissimo che tra qualche settimana inizieranno a parlare, ma se come è stato vociato alcuni giochi sono indietro sulla tabella di marcia non si faranno problemi a rinviare lo showcase a Settembre per avere tutto apparecchiato alla perfezione.
su questo sono tranquillo l'anno scorso avevano più pressioni perchè tutti si aspettavano le nuove console, adesso possono prendersi tutto il tempo che vogliono..l'importante è comunicarlo :granma:
 
su questo sono tranquillo l'anno scorso avevano più pressioni perchè tutti si aspettavano le nuove console, adesso possono prendersi tutto il tempo che vogliono..l'importante è comunicarlo :granma:
Sì e pure l'anno scorso sono abbastanza certo ci siano stati dei cambi in corsa, per non mostrare roba anzitempo.
Ed infatti l'unico errore è stato GoW, messo lì per boostare l'hype. Ma tutto il resto è stato mostrato bene o male quando è stato pronto. Eccetto forse FFXVI rushato su PC per farlo vedere, ma era strategicamente necessario.
 
Sì e pure l'anno scorso sono abbastanza certo ci siano stati dei cambi in corsa, per non mostrare roba anzitempo.
Ed infatti l'unico errore è stato GoW, messo lì per boostare l'hype. Ma tutto il resto è stato mostrato bene o male quando è stato pronto. Eccetto forse FFXVI rushato su PC per farlo vedere, ma era strategicamente necessario.
in merito a ff16
Navtra said:

Assuming nothing changed: just wait a couple more weeks.
 
ma meglio cosi

ci mancano solo loro a fomentare le groupie (che gia cosi sono roba terra terra)
Lo fanno al 1000%.
Solo che mentre un tempo lo facevano alla luce del sole in piena e aperta competizione, ora lo fanno nelle interviste.

La differenza è che un tempo erano espliciti. Ora semplicemente dicono ogni giorno una cosa diversa. Si fanno le strette di mano in pubblico, e si tirano merdà dietro nelle interviste.

Hulst, Spencer, e soci. Sono tutti della medesima scuola comunicativa.
 
In pratica ha detto che la concorrenza è scorretta nel far pagare due volte i suoi giochi per chi li vuole anche su PC, mentre loro sono buoni e cari e una volta comprato il gioco su una piattaforma, poi puoi giocarlo nell'ecosistema PC/Xbox.
Mi ero totalmente perso sta perla.

In effetti Ori quando è uscito su switch l'hanno regalato... :asd:

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