Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Purtroppo temo proprio di sì, praticamente va a sostituire proprio quello :asd:

Tra l'altro effettivamente quello con schermo nero era presente pure su DS PC e HZD PC, quindi sì sembra proprio la cosa più plausibile toglierlo per mettere a chiare lettere PS Studios.

Visto che hanno messo Ratchet secondo voi è probabile una uscita di un prossimo capitolo (magari anche Ps5 day one)?
Per me è sicuro che ci sarà il Lombax :predicatore:

Rendiamoci conto:

Questi ormai non si sforzano più :rickds:

Sì Ratchet messo lì al posto di chessò Astrobot, o MediEvil suona davvero molto strategico :asd:  

Visto che hanno messo Ratchet secondo voi è probabile una uscita di un prossimo capitolo (magari anche Ps5 day one)?
Il nuovo Rachet e il titolo Bluepoint sono due candidati possibili al lancio di PS5, addirittura entrambi. Sono titoli "buttati là" senza dar peso al marketing estremo con annuncio due anni prima ecc proprio perchè devono vendere la console al lancio e fare numero. Secondo me almeno :asd:  

"You've seen the animated asset that will exist primarily during the beginning of our titles, but the brand will exist in a lot of different places. There are different, shorter animations that will exist in trailers... It will exist in advertising. It will be in any other creative assets, such as the game packaging and the game discs themselves.
:ahsisi:

In questo momento, zaza50 ha scritto:

Si l'ho postato poco più sopra, praticamente hanno preso questo logo del 2015 e l'hanno trasformato nella roba Marvel :rickds:

Forse le nuove IP targate Sony?
No quello che ho postato (e anche Solid sopra) è un video del 2015... In pratica han riciclato musica e animazioni per quello di oggi.

Mentre quello di oggi lo vedremo in tutte le produzioni Sony, First e Second :sisi:  

Si l'ho postato poco più sopra, praticamente hanno preso questo logo del 2015 e l'hanno trasformato nella roba Marvel :rickds:
Sì ho appena visto, sono ALLIBITO.

Riciclo dal 2015, con aggiunta delle gif dei giochi per citare Marvel Studios...

Boh, ok...

Tom Warren :rickds:

Questo logo risale al 2015
 non si sono degnati neanche di rifare l'animazione e cambiare la musica
Serve risparmiare per pagare kojima

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comunque se il logo è sulla scatola, suppongo si torni al Nero pure lì... Cioè mi farebbe strano scatola blu, logo bianco e nero... Sarebbe un po' troppo :hmm:  

Quando si è schiavi di una corporazione :sard:
Oltre che ignoranti, ovviamente :asd:  

Quindi Sony ha copiato Xbox che ha copiato Marvel che ha copiato Sony aggiungendo le gif? :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro