Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi per parlare dell'evento di Geoff usiamo il Summer Topic, perché qui ho seriamente paura che la gente si faccia aspettative sbagliate su domani pensando c'entri Sony.

Boh a me piace il logo Marvel quindi di riflesso mi piace anche questo :asd:  è ovviamente una mossa ulteriore di avvicinamento al PC, ma per me continua ad essere un non problema. Mi basta che continuino a produrre giochi di qualità elevata come fanno da anni, poi possono farli uscire dove vogliono per quanto mi riguarda. 

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque se il logo è sulla scatola, suppongo si torni al Nero pure lì... Cioè mi farebbe strano scatola blu, logo bianco e nero... Sarebbe un po' troppo :hmm:  
Mmh, da quel che ho capito il logo non va a porsi nella posizione dove adesso c'è l'"Only on Playstation", ma proprio sulla cover come bollino, probabilmente al posto del logo del dev o vicino al bollino PEGI. Insomma, sostituisce il logo arancione SIE che veniva utilizzato in epoca PS3 

Tipo così:

Al posto di quello in basso a destra.

Quindi di base non andrebbe ad intaccare i colori della boxart (anche se me le aspetto comunque sulla stessa linea di colori, quindi nere o bianche, o entrambi)

Mmh, da quel che ho capito il logo non va a porsi nella posizione dove adesso c'è l'"Only on Playstation", ma proprio sulla cover come bollino, probabilmente al posto del logo del dev o vicino al bollino PEGI. Insomma, sostituisce il logo arancione SIE che veniva utilizzato in epoca PS3 

Tipo così:

Al posto di quello in basso a destra.

Quindi di base non andrebbe ad intaccare i colori della boxart (anche se me le aspetto comunque sulla stessa linea di colori, quindi nere o bianche, o entrambi)
Vero in effetti, avrebbe senso vista la forma :hmm:  

Onestamente spero comunque si passi totalmente a quella coppia di colori comunque. Avere la scatola blu, ma poi l'immagine PS, in bianco e nero, non mi piacerebbe. Tornare all'estetica PS3 come scatole non mi spiacerebbe.

New name. Quindi hanno proprio cambiato nome? Non sono più Worldwide Studios giusto?
In un anno e mezzo hanno avuto 2 cambi:

Sony Worldwide Studios -> PlayStation Worldwide Studios -> PlayStation Studios

:sisi:  

decido di farmi un oretta di sonno, mi sveglio e trovo il nuovo nome e logo dei worldwide studios, questa cosa del martedì random gli sta sfuggendo di mano :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro