Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè tu sul serio ti aspetti qualcosa legato a PS5 domani?Ammazzo oh a voi gli emo ve fanno un baffo, c'avete le lamette sotto al cuscino![]()
Ma chi se ne frega, possono pure fare uno showcase di Dora l'esploratrice, ma ogni post vostro è una martellata sulle palle, la vivete male sta passionePerchè tu sul serio ti aspetti qualcosa legato a PS5 domani?![]()
Mmh, da quel che ho capito il logo non va a porsi nella posizione dove adesso c'è l'"Only on Playstation", ma proprio sulla cover come bollino, probabilmente al posto del logo del dev o vicino al bollino PEGI. Insomma, sostituisce il logo arancione SIE che veniva utilizzato in epoca PS3Comunque se il logo è sulla scatola, suppongo si torni al Nero pure lì... Cioè mi farebbe strano scatola blu, logo bianco e nero... Sarebbe un po' troppo![]()
Vero in effetti, avrebbe senso vista la formaMmh, da quel che ho capito il logo non va a porsi nella posizione dove adesso c'è l'"Only on Playstation", ma proprio sulla cover come bollino, probabilmente al posto del logo del dev o vicino al bollino PEGI. Insomma, sostituisce il logo arancione SIE che veniva utilizzato in epoca PS3
Tipo così:
Al posto di quello in basso a destra.
Quindi di base non andrebbe ad intaccare i colori della boxart (anche se me le aspetto comunque sulla stessa linea di colori, quindi nere o bianche, o entrambi)
58 minuti fa, Iroquois Pliskin ha scritto:
Si adesso è PlayStation Studios.![]()
New name. Quindi hanno proprio cambiato nome? Non sono più Worldwide Studios giusto?
In un anno e mezzo hanno avuto 2 cambi:New name. Quindi hanno proprio cambiato nome? Non sono più Worldwide Studios giusto?
Quindi domani Spiderman ps5?Perchè tu sul serio ti aspetti qualcosa legato a PS5 domani?![]()