Prokanon aveva creato una pagina (fake) di Famitsu più una pagina Wikipedia (pure quella fake) sul gioco![]()
Si, le scan false di famitsu![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prokanon aveva creato una pagina (fake) di Famitsu più una pagina Wikipedia (pure quella fake) sul gioco![]()
Si, le scan false di famitsu![]()
Una bella remaster della trilogiaCi starebbe si. Il 2 mamma mia![]()
Allora forse ti sei perso la cosa più epica mai successa su sto forumNon mi dice nulla ma magari è stato nel mio periodo di assenza![]()
sempre spettacolare
Mi si è aperto un mondo. La notizia era stata riportata dappertuttoAllora forse ti sei perso la cosa più epica mai successa su sto forum
Prokanon era un utente che lavorava per Famitsu, e nel periodo di annuncio di Vanquish (che se non erro lui aveva mezzo teasato, o qualcosa di simile) se ne uscì fuori con sto titolo fake, e successe il putiferio![]()
Era tipo una di quelle gif da MSN, credo irrecuperabile ormaisempre spettacolare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a parte stoya servirebbero tantissime emoticon andate perdute.,
e chissà quante altre
che poi phraengo non ho mai capito da che gif era presa, valla a rifare![]()
Madò, che panico. Ricordo a un certo punto che venne pure il dubbio a qualcuno, perché Prokanon stava cazzeggiando sia nel topic di Krieg, sia nel topic di Vanquish, e quindi non si sapeva più a che cazz credereMi si è aperto un mondo. La notizia era stata riportata dappertuttocomunque no, purtroppo me la sono persa, io mi registrai un paio di settimane dopo
![]()
un quarto d'ora a smadonnare su internet wayback machine ha dato i suoi fruttiEra tipo una di quelle gif da MSN, credo irrecuperabile ormai
Madò, che panico. Ricordo a un certo punto che venne pure il dubbio a qualcuno, perché Prokanon stava cazzeggiando sia nel topic di Krieg, sia nel topic di Vanquish, e quindi non si sapeva più a che cazz credere![]()
Molte cose sono andate perse dopo migrazioni e aggiornamento al nuovo vbulletin, compresi i topic dei vecchi e3 che regalarono perle inestimabiliRagazzi, Kanon diede solo supporto "di facciata" alla faccenda di Krieg. Tutto nacque dalla mente di Akihito, che realizzò i fake scan di Famitsu. Fidatevi, perché organizzai io la cosa
Ma a proposito, abbiamo perso il thread?![]()
Fate una richiesta aperta agli admin e fatele implementareun quarto d'ora a smadonnare su internet wayback machine ha dato i suoi frutti![]()
caz ora mi serve imfao
edit: ho fatto en plein
![]()
![]()
![]()
![]()
Cazz vero, l'avevo totalmente rimosso :whawha:Ragazzi, Kanon diede solo supporto "di facciata" alla faccenda di Krieg. Tutto nacque dalla mente di Akihito, che realizzò i fake scan di Famitsu. Fidatevi, perché organizzai io la cosa
Ma a proposito, abbiamo perso il thread?![]()
qual è whawha?Cazz vero, l'avevo totalmente rimosso :whawha:
Comunque sì, dopo 10 anni sarà andato sicuramente perso
@Nefarious anche :whawha:![]()
Credo quella specie di risata a crepapelle verde che sembrava un elicottero visto da lontano.qual è whawha?![]()
Quella che prima ride di fronte, poi di profilo, e poi batte tipo il pugno sul tavolo. Era la best faccina della risataqual è whawha?![]()
Poco appeal.. Adoro Lupin ma il paragone con Spiderman non regge molto secondo me..Riflettevo. Lo sapete qual è un personaggio che mi piacerebbe vedere in un gioco, possibilmente esclusiva ( visto che di solito l'esclusiva è sinonimo quasi sempre di qualità )
cioè prendete il gioco di spider-man in esclusiva PlayStation, si sapeva che non sarebbe stato un gioco qualsiasi su spider-man ma un titolo che avrebbe potuto finalmente rendergli giustizia, il gioco definitivo, quello che ti fa dire "cazzo si, finalmente esce un gioco su questo personaggio che mi appagherà sul serio"
Lupin.
Di giochi di Lupin ne ho giocati diversi su PlayStation 2, mi ricordo il tesoro del re stregone, Lupin La morte zenigata l'amore ed anche un gioco uscito solo in Giappone, secondo me il migliore che abbiano fatto su Lupin e da noi, tanto per cambiare non è mai arrivato.
![]()
Mi piacerebbe veramente che qualcuno facesse il gioco definitivo (stile anime ovviamente) su di lui, magari con un free roaming in città, immaginatevi l'atmosfera, una colonna sonora stile Sly Cooper, insomma secondo me sarebbe una gran bella idea.
Ne parlavo con un amico qualche tempo fa e l'unica cosa che ci lasciava col dubbio era chi avrebbe poluto puntare su un gioco del genere, chi avrebbe potuto svilupparlo, ma sinceramente vedendo che al giorno d'oggi fanno remastered di SpongeBob e quant'altro, penso che non sarebbe poi così difficile riprendere in mano un personaggio come Lupin che da noi è parecchio conosciuto, non si sta parlando di un qualcosa che hanno visto in 4 gatti...
Perché non fare un gioco su Lupin? Domanda da un milione di dollari
non era mia intenzione paragonarlo a Spiderman come appeal, il paragone li era inteso come grandezza del progetto che assumerebbe in caso di esclusiva...Poco appeal..
Adoro Lupin ma il paragone con Spiderman non regge molto secondo me..
lo vedo più vicino ad un Kenshiro per dire
Di conseguenza anche con budget molto diversi![]()
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk