Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Welcome to the new and improved PlayStation.Blog
Depending on where in the world you’re joining us from, you may notice a few changes here at PS Blog. Readers of the US, Latin American, and Japanese PlayStation.Blog have probably noticed some long-overdue site upgrades over the past year or so, including a shiny new UX, improved page loads, and myriad other improvements.

But starting this week, those benefits will begin rolling out to our friends in France, Russia, Italy, Germany, and Spain. So here’s a quick (re)introduction!

If you’re a longtime Blog reader, you know it serves as a news platform for major gaming announcements and provides a direct gateway into the minds behind your favorite PlayStation titles. It’s a place to find out more about upcoming games via hands-on previews and developer interviews. Or catch up on what’s coming to PlayStation Store… or even be dazzled by the creativity of PlayStation fans in the ever-popular Share of the Week.

Bilingual or multilingual? Get an extra dose of PS Blog goodness with our Latin American, Brazilian, Japanese, French, Russian, Italian, German and Spanish versions of the site. There’s no need to leave the site: simply click on the country drop-down menu at the top of the page to switch over to your language of choice. Of course, your old regional URLs will still work as well, if you prefer.

One other adjustment — we’ve officially merged with the PlayStation.Blog EU to form one globally integrated English PlayStation.Blog. It just makes sense for us, and probably for you. Over the coming weeks and months, we’ll work to reflect regional info for North America and the UK in one place whenever possible.
https://blog.playstation.com/2020/06/01/welcome-to-the-new-and-improved-playstation-blog/

NO raghi nn vaneggiami!

death s è andato bene non stra benissimo ma bene! e per un gioco cosi atipico e corraggioso è grasso che cola...cioè impariamo a capire anche quanto un'opera cosi trasversale e strana possa vendere. un po come ico, shadowthe colossus,bloodborne ecc son produzioni che nn fanno vendite strabilianti e son più tradizionali di un death s volendo...

kojima p nn si sà se è già stata acquisita da sony ma è una possibilità tutt'altro che campata in aria. ha ACQUISITO una realtà gigante come INSOMNIAC che poteva anche autoprodursi figuriamoci se nn può acquisire kojima p visti i rapporti stretti tra lui e la compagnia e con guerilla il qale ex capo è ora super presidente dei playstations studios!

dai rumor che so io tra beta tester però ...occhi puntati su BUNGIE,  ATLUS e HOUSMARQUE da parte di sony ;)

Impossibile.

A meno che tu non intenda accordi commerciali (che già ci sono tra l'altro).

Sega Sammy non si separarebbe mai di ATLUS.

ha ACQUISITO una realtà gigante come INSOMNIAC
Da quel che dichiara Sony stessa Insomniac è una realtà "media".

Indubbiamente una SH non piccola, ma assolutamente non una realtà gigantesca.

Impossibile.

A meno che tu non intenda accordi commerciali (che già ci sono tra l'altro).

Sega Sammy non si separarebbe mai di ATLUS.

Da quel che dichiara Sony stessa Insomniac è una realtà "media".

Indubbiamente una SH non piccola, ma assolutamente non una realtà gigantesca.

mmmm ma se è costata quasi 300 milioni di dollari e conta 400 dipendenti!  è una realtà enorme insomniac capace da sola di lavorare a tre giochi distinti, vedi infatti ratcher remake, spiderman, stormland per pc VR :)  sony nn ha mai dichiarato che è media anzi...

atlus invece potrebbe essere acquisita da sony per legare ad essa il brand persona e jrpg categoria che a sony serve per vendere in jappone...

addirittura tra i colleghi si dice tutta SEGA possa esser acquisita da sony ma ci credo realmente poco a questo rumor!

mmmm ma se è costata quasi 300 milioni di dollari e conta oltre 500 dipendenti!  è una realtà enorme insomniac capace da sola di lavorare a tre giochi distinti, vedi infatti ratcher remake, spiderman, stormland per pc VR :)  sony nn ha mai dichiarato che è media anzi...

atlus invece potrebbe essere acquisita da sony per legare ad essa il brand persona e jrpg categoria che a sony serve per vendere in jappone...

addirittura tra i colleghi si dice tutta SEGA possa esser acquisita da sony ma ci credo realmente poco a questo rumor!
Sono abbastanza certo che Jim Ryan stesso li definì una acquisizione media (che non vuol dire piccola! Ma neanche un'acquisizione enorme da migliaia di dipendenti). Ma non ho esattamente molta voglia di andare a ripescare i quote.

Insomniac dovrebbe essere attorno ai 300 dipendenti, non 500.

Forse i tuoi colleghi devono rivedere la loro idea di acquisizione, ma proprio drasticamente.

SEGA SAMMY non si separerà mai da ATLUS.

E SAMMY non si separerà mai da SEGA.

Sono abbastanza certo che Jim Ryan stesso li definì una acquisizione media (che non vuol dire piccola! Ma neanche un'acquisizione enorme da migliaia di dipendenti). Ma non ho esattamente molta voglia di andare a ripescare i quote.

Insomniac dovrebbe essere attorno ai 300 dipendenti, non 500.

Forse i tuoi colleghi devono rivedere la loro idea di acquisizione, ma proprio drasticamente.

SEGA SAMMY non si separerà mai da ATLUS.

E SAMMY non si separerà mai da SEGA.
 sono 400 ed è costata 250 milioni di dollari ergo una sh grossa grossa e come dimostra capace da sola di sviluppare ben 3 progetti.

eee no nessuno l'ha mai definita media specialmente in sony anche  perchè insomniac è una realtà grossa e da moooolto tempo!

riguardo il non separarsi mai da ATLUS manco io ci credo tanto ma dove sta scritto che nn possono? :)

Non ce li vedo a sviluppare un fps solo per sony cmq sarebbe sempre meglio che riesumare Killzone :asd: .

perchè? eppure già destiny è legatissimo a sony e ps4!

ad oggi son free ed a bungie serve grosso budget per i suoi progetti...

killzone o fanno un reboot oppure è acqua passata!

sono 400 ed è costata 250 milioni di dollari ergo una sh grossa grossa e come dimostra capace da sola di sviluppare ben 3 progetti.

eee no nessuno l'ha mai definita media specialmente in sony anche  perchè insomniac è una realtà grossa e da moooolto tempo!

riguardo il non separarsi mai da ATLUS dove sta scritto? ahahahah 
Sony stessa disse che avrebbe continuato con acquisizioni medie.

Ahahahahahahah si separano da ATLUS ceeeeerto. I tuoi colleghi devono essere affidabilissimi. Per favore: FERMATI, che con ste sparate (con annessa risatina) non stai andando da nessuna parte!

Sony stessa disse che avrebbe continuato con acquisizioni medie.

Ahahahahahahah si separano da ATLUS ceeeeerto. I tuoi colleghi devono essere affidabilissimi. Per favore: FERMATI, che non ste sparate (con annessa risatina) non servono a niente!
non mi risulta! 

anzi tutt'altro e infatti insomniac ne è la prova...

https://www.hdblog.it/sony/articoli/n516631/sony-insomniac-games-acquisizione-costo/

che poi basta vedere spiderman e i vaoli di sviluppo per capire che una sh media una roba del genere nn potrebbe mai farla! 

serve personale e tanto...

una sh media che costa 250 milioni di dollari? 

in quale pianeta...
Il pianeta terra credo.

E tra piccolo, medio, e grande, o gigantesco (...), ci sono tante sfumature nel mezzo.

Il pianeta terra credo.

E tra piccolo, medio, e grande, o gigantesco (...), ci sono tante sfumature nel mezzo.

230 milioni nn son costi di una sh media da che mondo è mondo...

e produzioni come spiderman nn te le fa una sh media servono dipendenti e tanti  :)

sh medie come grandezza ovvio sono ninja teory, obsidian, quantic dreams, remedy...

sh piccole, hello games, media molecule, undead lab ....

230 milioni nn son costi di una sh media da che mondo è mondo...

e produzioni come spiderman nn te le fa una sh media :)
Se vuoi convincerti di ciò, lungi da me dissuaderti ;)  

non son io che mi devo convincere di niente!

che insomniac sia una sh grande lo sanno anche i sassi tranne te!  :fiore:
Certo professore, come l'acquisizione di ATLUS decantata dai tuoi amiconi. 

Chiudila qui, professore  :nev:  

NO raghi nn vaneggiami!

death s è andato bene non stra benissimo ma bene! e per un gioco cosi atipico e corraggioso è grasso che cola...cioè impariamo a capire anche quanto un'opera cosi trasversale e strana possa vendere. un po come ico, shadowthe colossus,bloodborne ecc son produzioni che nn fanno vendite strabilianti e son più tradizionali di un death s volendo...

kojima p nn si sà se è già stata acquisita da sony ma è una possibilità tutt'altro che campata in aria. ha ACQUISITO una realtà gigante come INSOMNIAC che poteva anche autoprodursi figuriamoci se nn può acquisire kojima p visti i rapporti stretti tra lui e la compagnia e con guerilla il qale ex capo è ora super presidente dei playstations studios!

dai rumor che so io tra beta tester però ...occhi puntati su BUNGIE,  ATLUS e HOUSMARQUE da parte di sony ;)
Riprova con Activision, Nintendo e Ubisoft

Riprova con Activision, Nintendo e Ubisoft

stessa cosa! paragoni a caso...a cazzo anzi scusatemi il termine!

housemarque è vicinissima a sony io la darei quasi scontata, ATLUS comprabilissima da una sega che nn è che sguazza in chissa che soldi oggi e bungie indipendente mollato activision e nell'ultimo periodo molto vicina a sony lato destiny.

son rumor ma nn cosi assurdi come gli esempi per eccesso fatti da te! ahaha

manco avessi detto rockstar, cd p e bethesda..ahahaha 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro