Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Ma assumetelo direttamente :sard:
Post automatically merged:

Troppo grosso. Probabilmente lo rivediamo allo Showcase di Giugno :sisi:
kanye west president GIF

Questi i 2 Indie finora

:draper:

Comunque pare una collaborazione ancor più "intima" di quella con Kojipro :asd:

Anche per KojiPRO mi pare diedero un comunicato stampa.

A livello di supporto esterno a Sony le si può dire poco. I suoi partner commerciali li tratta coi guanti, anche se sono piccoli o neonati. Su questo le va dato un grosso credito.

Ultima modifica:

Stesso identico iter seguito con Kojima insomma, anzi in questo caso Sony sta mettendo il grano pure direttamente nello studio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Azz però non male, la combo Paper best - Astro - Moss sono must per la Vr

Me li prendo tutti. Alcuni ero curioso di provarli, ma non ho mai avuto l'occasione di prenderli.
Grande iniziativa davvero.

Ottimo per tutta la roba VR. Così quando prenderò VR2 avrò già roba da giocare. Anche la migliore visto che parliamo di Astrobot :nev:

Una bella lista comunque

Iniziativa fantastica, non mi sarei certo aspettato un drop di queste dimensioni. Ci sono tante belle perle tra quei giochi e inoltre per chi ha un VR ci sono tipo tre titoli must have assolutamente da provare (Astrobot e Moss su tutti!)

Poi Horizon Complete Edition è davvero una bomba, darlo gratis a tutti senza vincolarlo a nessun abbonamento è davvero una grande mossa. Se la sono studiata bene, la gente ad aprile-maggio se lo gioca e poi a giugno piazzano il trailerone hyppange per Forbidden West capitalizzando al massimo l’attenzione per il sequel

Sono pure contento visto che ancora devo giocarmi l’espansione e contavo di farlo proprio questa estate

Ottimo per tutta la roba VR. Così quando prenderò VR2 avrò già roba da giocare. Anche la migliore visto che parliamo di Astrobot :nev:

Una bella lista comunque
L'ho pensato anche io. Paperclip, Moss, e ovviamente Astro vanno a rimpolpare la mia line up, per quanto prenderò il VR2 :rickds:

Tempo di mettere in vendita tutte le mie copie retail di questi giochi, dai che un 30€ riesco a tirarceli su :rickds:

• I nostri amici di Funimation (una joint venture tra Sony Pictures Entertainment e lo studio d’animazione giapponese Aniplex) stanno per lanciare un’offerta molto speciale: accesso esteso per i nuovi abbonati a Funimation o Wakanim a seconda del paese in cui sono disponibili**. Funimation è un servizio di abbonamento incentrato sugli anime, mentre Wakanim è la divisione europea di Funimation. Ci sono ancora dei dettagli aggiuntivi che verranno pubblicati in seguito, ma per ora quest’offerta è disponibile solo per i membri della community che si iscrivono e scaricano le app di Funimation (in Stati Uniti, Regno Unito, Irlanda, Australia e Nuova Zelanda) o Wakanim (in gran parte dell’Europa occidentale e dell’Europa del Nord) a partire dal 25 marzo per un periodo limitato.
Power of Anime Sony :draper:

Ah l'articolo del blog è scritto da:

Jim RyanPresident & CEO, Sony Interactive Entertainment

Vuol dire che i giochi e l'abbonamento Anime ve lo regala lui :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro