pnt23
Signore
Toglietemi il dubbio che non sono sicuro di ricordare bene, Raymond è quella che ha partecipato a diversi progetti in passato (tipo il titolo Adventure di Star Wars sotto EA) che poi non sono andati in porto, giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Post automatically merged:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Esatto.Toglietemi il dubbio che non sono sicuro di ricordare bene, Raymond è quella che ha partecipato a diversi progetti in passato (tipo il titolo Adventure di Star Wars sotto EA) che poi non sono andati in porto, giusto?
Se fosse cosi lode a Sony, Jimbo e Jade. Ma alla fine il Rasoio di Ockham ci insegna che semplicemente Google è implosa da sola.MA QUINDI?
MI STATE DICENDO CHE?
RAYMOND ERA LA TALPA DI SONY PER L'IMPLOSIONE DI STADIA?
![]()
Toglietemi il dubbio che non sono sicuro di ricordare bene, Raymond è quella che ha partecipato a diversi progetti in passato (tipo il titolo Adventure di Star Wars sotto EA) che poi non sono andati in porto, giusto?
Perchè il sesso vendeMa perché si fa lavorare sta genteeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
Co-Creatrice di Assassin's Creed (l'IP), e produttrice dell'1, del 2 e di WD.
Fonda EA Motive, e gestisce Visceral
Gestisce gli Stadia Games Studios
Questa la sua storia in breve
*Sì l'immagine non è aggiornata al 2021
Cioè sta tizia è il MALE dell'industria reincarnata. Non ci posso credere.![]()
Cioè sta tizia è il MALE dell'industria reincarnata. Non ci posso credere.![]()
SeHo fatto il topic, così' ce lo ritroviamo anche per il gioco (quando verrà ufficialmente annunciato)![]()