Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Toglietemi il dubbio che non sono sicuro di ricordare bene, Raymond è quella che ha partecipato a diversi progetti in passato (tipo il titolo Adventure di Star Wars sotto EA) che poi non sono andati in porto, giusto?

MA QUINDI?

MI STATE DICENDO CHE?

RAYMOND ERA LA TALPA DI SONY PER L'IMPLOSIONE DI STADIA?

:segnormechico:

Toglietemi il dubbio che non sono sicuro di ricordare bene, Raymond è quella che ha partecipato a diversi progetti in passato (tipo il titolo Adventure di Star Wars sotto EA) che poi non sono andati in porto, giusto?
Esatto. :draper:
Post automatically merged:

MA QUINDI?

MI STATE DICENDO CHE?

RAYMOND ERA LA TALPA DI SONY PER L'IMPLOSIONE DI STADIA?

:segnormechico:
Se fosse cosi lode a Sony, Jimbo e Jade. Ma alla fine il Rasoio di Ockham ci insegna che semplicemente Google è implosa da sola. :draper:

800px-Jade_Raymond_-_E3_2007.jpg

Co-Creatrice di Assassin's Creed (l'IP), e produttrice dell'1, del 2 e di WD.
Fonda EA Motive, e gestisce Visceral
Gestisce gli Stadia Games Studios

Questa la sua storia in breve

:draper:

*Sì l'immagine non è aggiornata al 2021

Bravo ragazzo, timbra il cartellino

Post automatically merged:

Ho fatto il topic, così' ce lo ritroviamo anche per il gioco (quando verrà ufficialmente annunciato) :asd:

800px-Jade_Raymond_-_E3_2007.jpg

Co-Creatrice di Assassin's Creed (l'IP), e produttrice dell'1, del 2 e di WD.
Fonda EA Motive, e gestisce Visceral
Gestisce gli Stadia Games Studios

Questa la sua storia in breve

:draper:

*Sì l'immagine non è aggiornata al 2021

Cioè sta tizia è il MALE dell'industria reincarnata. Non ci posso credere. :rickds:

Preferivo Layden che non postava mai a Hulst, ho detto tutto.

Mi lascia totalmente indifferente

Imho la fate un po' troppo tragica, fin quando stava in Ubisoft (i suoi primi lavori son stati per Sony) i giochi uscivano e son stati pure giochi di successo. Se poi EA ha chiuso Visceral e Stadia ha chiuso tutti i first esattamente lei quanta colpa ne ha?

:sard:

Soldi buttati nel cesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro